Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché dici?Ed è qui l’errore che commetti.
Perché dici?
Invece le ragazze che lavorano nelle lap dance sono dei nobel... mamma mia che discorsi...Anch’io la penso come te pk13,la maggior parte delle zoccole che frequentano un bordello che si chiami Wellcum o un altro nome sono parecchio ignoranti,non sanno dialogare con un cliente che magari cerca solo un po’ di intrattenimento verbale
Per dirti l’ultima volta in Austria una mega gnocca bionda mi fa “ciano amore se vuoi possiamo andare in stanza per fare un belo pompino perché dopo devo andare a mangiare” e io vai pure a mangiare
Che cazzo di discorsi potrai mai fare con una così?? Solo scoparla e basta altro non puoi fare
Invece con una lapperina tipo quella che avevo conosciuto io parlavamo di tutto da ingegneria a politica estera e non era mai banale,si vedeva che era una che si teneva informata
Laureata,3 lingue parlate è una cultura mica da ridere
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.