Perché è mainstream farsi i tatuaggi.
Comunque la moda esplose a metà anni 90, me lo ricordo benissimo: andavo ancora a scuola che mi ricordo in classe comparirono già le prime macchinette da tatuatori in mano a cani e porci.
Se uno ci ripensa adesso, specie in relazione alle condizioni igienico-sanitarie, ci sarebbe da rabbrividire.
non so se sei piu giovane di me, ma quando andavo a scuola io il tatuaggio era assolutamente INESISTENTE. All'università UN mio collega si era fatto un piccolo tatuaggio sul braccio, spinto da una tipa che voleva farsi, e pareva chissà che... Io dico che la cosa ha iniziato ad esplodere nei primi anni 2000
Quindi sillogismo: mi piacciono le belle fighe, le belle fighe hanno tatuaggi, siccome le belle fighe hanno tatuaggi allora mi devono piacere i tatuaggi.
alla fine a me sta succedendo cosi. prima mi facevano vomitare, adesso mi sto abituando perchè trovare una bella figa senza è quasi impossibile, e quindi ormai figa <=> tatuaggi
qual è il problema? che probabilmente accade anche il contrario: bei ragazzi = tatuaggi, quindi per assurdo non averne ti mette in cattiva luce a livello inconscio