La penso come te ed ho fatto sempre così.
Ma credimi, il momento del coglione passa a tutti, un insieme di circostanze misteriose che ti portano a stare a mille in quei 2 minuti con la pay di turno con cui ti trovi da Dio. Poi dopo averla lasciata continui a pensarla.
Ed ecco la che dici è capitato proprio a me.
Sono un tipo che ha riso in faccia alle pay che mi hanno raccontato dei loro polli…. E che polli….. addirittura gli hanno fatto credere che il figlio che doveva nascere era il suo, del pollo. Mi hanno mostrato il tipo, nome e cognome. Non sai quante me le hanno raccontate.
Beh, io non sono e spero di non essere un pollo.
Ma sto passando ora il periodo dell’innamoramento da pay…. Non proprio innamorato eh… per farti capire…..ha provato a chiedermi soldi fuori dall’incontro, che gli ho negato, perché cifre importanti, extra durante l’incontro, che a volte ho elargito ma per mia soddisfazione con cifre piccole.
In poche parole sto dicendo che bisogna trovarcisi e se capita la pay giusta diventiamo tutti polli.
Triste chi ci capita.
Noi dobbiamo stare accorti e cercare di capire la persona abbiamo davanti…. O sotto…. O di spalle…. Dai per fare una risata.