I POLLI

Ma quali sono i lap aperti la domenica pomeriggio?
E' rimasto solo il Luxy di Milano in tutta Italia, unico lap aperto la domenica pomeriggio! Non in questo periodo perchè sono in ferie. Fino a prima della pandemia ce ne erano diversi a Roma, dove ora non esistono più lap aperti al pomeriggio. Infine fino al marzo 2024 quando fu sottoposto a sequestro preventivo era aperto la domenica pomeriggio anche lo storico Samara di Torino

Ma io ammetto tutto quello che vuoi di me stesso, cosa vuoi che mi interessi.
Patetico brontolone con le corna, esiste l'ovvietà di esistere come la tua e magari anche la mia, ma i più grandi polli che ho conosciuto erano tutti sposati, talvolta con figli, ed inseriti nel tessuto sociale economico, di certo non dei disadattati. Sicuramente migliori di te che ti pavoneggi nel tuo essere banale e stereotipato.
Io non ti ho attaccato personalmente ma tu si: evidentemente ti riconosci in pieno in quello che ho scritto! Io non mi pavoneggio proprio anzi mi sono autodefinito cornuti perché mentre faccio orgie con mia moglie accanto mi diverto un sacco, come lei, e non devo nascondere quello che faccio come invece devono fare i polli come te. Questa la sostanziale differenza. Ps: fai gli stessi ragionamenti di uno che è stato espulso poco tempo fa che non perdeva occasione di attaccarmi... ahahah fai pure, un pavone, come mi definisci tu, non teme un pollo

Io non ti ho attaccato personalmente ma tu si: evidentemente ti riconosci in pieno in quello che ho scritto! Io non mi pavoneggio proprio anzi mi sono autodefinito cornuti perché mentre faccio orgie con mia moglie accanto mi diverto un sacco, come lei, e non devo nascondere quello che faccio come invece devono fare i polli come te. Questa la sostanziale differenza. Ps: fai gli stessi ragionamenti di uno che è stato espulso poco tempo fa che non perdeva occasione di attaccarmi... ahahah fai pure, un pavone, come mi definisci tu, non teme un pollo
Non mi interessa il battibecco ed avevi iniziato tu a darmi del pollo, ti sarai sentito chiamato in causa perché avevo usato il termine conuto ma ero inconsapevole della tua condizione libertina con la tua consorte e non era per attaccarti.
Come fenotipo resti comunque privo di interesse per me.

Perchè i vincenti no?

Tanto più che anche i vincenti non di rado hanno famiglie che sono un "disastro": magari sono già al secondo, terzo (se fossimo in America tranquillamente anche al quarto) matrimonio e devono continuare a mantenere mogli e figli ancora dal primo.
Dal punto di vista economico, bella efficienza...
E quindi sarei portato a dire "Sono i più perdenti di tutti. Hanno in teoria avuto successo socio-economico ma hanno fallito forse nella prova più importate, quantomeno a giudicare dalle loro vite e quindi loro valori, importante per loro: la vita di coppia."
Quindi perchè curarsi di loro? O meglio, curiamoci di loro ma come sommo esempio da non seguire.
Almeno i poveracci, dopo aver sfasciato e rovinato la vita di una prima famiglia, non sono più riusciti o non ci pensano più nemmeno, a rovinarne delle nuove.
E mi si perdoni se ho espresso dei giudizi...
Io son lo spirto suo da lui diviso, ch'in questo inferno tormentandosi erra, acciò con l'ombra sia, che sola avanza, esempio a chi in Amor pone speranza

Scriveva così l Ariosto nel suo Orlando Furioso, già quattro secoli fa.

In altre parole, vale la pena analizzare solo i vincenti solo per il semplice fatto che sono vincenti? Mentre i perdenti, proprio per il fatto che sono perdenti, vanno semplicemente "schiacciati come vermi"?
Io infatti volevo analizzare solo l'assurdo esistenziale che desta la mia curiosità in certi polli al netto del essere vincenti o perdenti sotto un profilo materiale, essere inseriti nel tessuto sociale economico denota capacità di adattamento sociale mentre per certi forumisti il pollo deve per forza un disadattato sociale.
Io poi sono fiero di essere un disadattato sociale perché vuol dire non essere come loro.

Indietro
Alto