I POLLI

Perchè,secondo te c'è da fidarsi della sua promessa? Non è che magari,una volta intascati i soldi,magari litiga apposta con me per avere una scusa per non farmi andare a casa sua? Oppure mi ci fa andare anche;però si inventa ulteriori spese che dovrò sobbarcarmi io da "vero uomo".
io non so di te di lei degli altri....io ti dico quello che ho passato io....lei mi ha chiesto se volevo...ho accettato ...ho firmato io il contratto d'affitto ( per un anno a scanso di futuri equivoci) e l'ho rinnovato di anno in anno per 4 anni....anni passati da favola. Pagavo io le bollette .....pagavo tutto quello che ci eravamo detti all'inizio, era diventata totalmente dipendente da me....,.capirai a forza di: voglio questo voglio quello....Che lei ne avesse uno al paesello ? si ...e che cazzo me ne fregava ? Un cazzo......uscivamo a cena o a fare shopping...scopavo per dritto e rovescio come e quando volevo...lei mi aspettava ..non dovevo sposarla...Ti chiederai perchè è finita ? Perchè non volevo mettere su famiglia. La cosa brutta ?...e che non è andata in una sola direzione? Che ci si è innamorati non volendolo e non cercandolo....ma avevamo strade diverse e abbiamo dovuto decidere. Comunque un lieto fine c'è...non ci siamo più visti e anche non sentiti per un paio d'anni....Ora sono 2 anni che ci sentiamo fra video chiamate e messaggi....lei non può giustificare spese per venire in Italia....io non posso giustificare alla mia coscienza il ricominciare un'altra storia...magari a distanza. Fidati poco...ma quel poco fallo con la tua testa.

Indietro
Alto