I POLLI

Quello che descrive e un sentimento molto comune: quando qualcuno ci piace la sua presenza diventa una specie di "richiamo "naturale. Più la vedi e più senti il bisogno di rivederla perché si combina una specie di combinazione di attrazione curiosità e piacere legato al tempo passato insieme. Io sono stato pollo per motivo sopra.

Questo accade in generale, anche con le free. Certo in questo caso forse si ha il problema opposto, ovvero che si innamorano veramente.
L'uomo in genere ha necessità di scopare frequentemente, se trovi quella veramente disinibita l'attrazione è inevitabile. All'inizio vogliono solo il cazzo ed è la fase più divertente.

Le più belle giornate......credimi....e non sono tutte figlie di dracula.
No non lo è nessuna lo sono tutte nello stesso tempo, in larghissima parte siamo animali sociali e si finisce per adottare gli usi del proprio gruppo etnico culturale per identificarsi anche se certi valori non sono sentiti propri a livello personale "ma se lo fanno loro posso farlo anch'io " e si entra in una fase di corruzione morale spesso anche con la complicità dei propri simili, altre si superano cercando di diventare regine pur assumendo comportamenti mai interiorizzati. Questa tensione tra comportamenti e valori in contrasto comporta l'alienazione dell' individuo traducendosi in sintomi come alcolismo, dipendenza, promiscuità sessuale, depressione. Burnout. Non di rado ho visto lapper bere come un irlandese o piangere come un bambino di 4 anni.
Qui giudichiamo i comportamenti non tanto la persona sia che sia pollo.o lappara ingannatrice anche se è vero si che i comportamenti definiscono la persona ma non per forza definiscono anche il loro spirito di una umanità che può essere finita sepolta da una coltre di fatalismo sociale

Ora, l'ambiente lapper è binario, ad un clima intrigante seduttivo e giocoso si accosta un clima di lacerazioni personali in cui persone non trovando sostegno, chi morale o chi economico, nel tessuto sociale o non sentendosi assorbiti da esso ma quasi rigettati a causa spesso di eventi negativi più o meno volontari, ecco capita che si cerchi in quel ambiente sia lavoranti sia clienti una speranza, speranza che sarà affidabile quanto una cassaforte fatta di marzapane.

Ultima modifica:
Certo che se esiste un thread sui fenotipi polli/clienti ne servirebbe uno dedicato anche sul fenotipo lappara visto l'ampio spettro di culture comportamenti ed etnie coinvolte.

Lapdance che vai, lappara che trovi
Le anime hanno un loro particolare modo d intendersi, d entrare in intimità, fino a darsi del tu..mentre le nostre persone sono impacciate nel commercio delle parole comuni nelle schiavitù delle esigenze sociali.

spenna2.webp

Avrà un traduttore rumeno italiano che va de merd..
Ma credo che volesse intendere che esse fuori dal locale entrano facilmente in un rapporto confidenziale mentre al lavoro si sentono in imbarazzo e vittime delle esigenze dei clienti.
È e sarà così
Però povere creature, la loro sensibilità viene costantemente calpestata da questi(noi) manigoldi porci 🐷 bavosi
Ammettendo anche che nei lap è più facile che in altri ambiti trovare dei casi umani, umanità allo sbando ecc, ma chi le ha costrette a rapportarsi con questa feccia? Vittime di se stesse che entrano nei lap pensando di trovare carte di credito da spiumare a piacimento senza un minimo contraccolpo.
Le esigenze dei clienti sono il prezzo da pagare x contraccambiare il prezzo che essi, belli brutti stronzi polli vittime o carnefici, pagano.

Poi la confidenza stride con il rapporto mercenario, loro in fondo vogliono farti credere che c’è un rapporto confidenziale che va oltre il soldo, ma in realtà è una tattica per aggiungere valore a se stesse
Il cliente oltre al sesso vorrebbe anche qualcosa che sembri spontaneo, nn un semplice do ut des, questo qualcosa alla fine è quello che si paga di più rischiando la pollaggine.
Io sono il primo

Posso contribuire con Privé Parle però nel 2027 _2028. Ora sono stufo.

Indietro
Alto