ad esempio infinite sfumature di prive di merdaSe ho capito bene,vuoi dire che non voler fare privè con lui significa che lo detestano. Ma quali sarebbero gli infiniti modi per fargli pagare il suo presunto cattivo comportamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ad esempio infinite sfumature di prive di merdaSe ho capito bene,vuoi dire che non voler fare privè con lui significa che lo detestano. Ma quali sarebbero gli infiniti modi per fargli pagare il suo presunto cattivo comportamento?
io non so di te di lei degli altri....io ti dico quello che ho passato io....lei mi ha chiesto se volevo...ho accettato ...ho firmato io il contratto d'affitto ( per un anno a scanso di futuri equivoci) e l'ho rinnovato di anno in anno per 4 anni....anni passati da favola. Pagavo io le bollette .....pagavo tutto quello che ci eravamo detti all'inizio, era diventata totalmente dipendente da me....,.capirai a forza di: voglio questo voglio quello....Che lei ne avesse uno al paesello ? si ...e che cazzo me ne fregava ? Un cazzo......uscivamo a cena o a fare shopping...scopavo per dritto e rovescio come e quando volevo...lei mi aspettava ..non dovevo sposarla...Ti chiederai perchè è finita ? Perchè non volevo mettere su famiglia. La cosa brutta ?...e che non è andata in una sola direzione? Che ci si è innamorati non volendolo e non cercandolo....ma avevamo strade diverse e abbiamo dovuto decidere. Comunque un lieto fine c'è...non ci siamo più visti e anche non sentiti per un paio d'anni....Ora sono 2 anni che ci sentiamo fra video chiamate e messaggi....lei non può giustificare spese per venire in Italia....io non posso giustificare alla mia coscienza il ricominciare un'altra storia...magari a distanza. Fidati poco...ma quel poco fallo con la tua testa.Perchè,secondo te c'è da fidarsi della sua promessa? Non è che magari,una volta intascati i soldi,magari litiga apposta con me per avere una scusa per non farmi andare a casa sua? Oppure mi ci fa andare anche;però si inventa ulteriori spese che dovrò sobbarcarmi io da "vero uomo".
Mi sembra di capire un paio di cose:la prima è che hai una disponibilità economica non indifferente. La seconda è che non sei un pollo perchè lei non ti ha circuito per scucirti dei soldi,ma piuttosto eri una sorta di sugar daddy.io non so di te di lei degli altri....io ti dico quello che ho passato io....lei mi ha chiesto se volevo...ho accettato ...ho firmato io il contratto d'affitto ( per un anno a scanso di futuri equivoci) e l'ho rinnovato di anno in anno per 4 anni....anni passati da favola. Pagavo io le bollette .....pagavo tutto quello che ci eravamo detti all'inizio, era diventata totalmente dipendente da me....,.capirai a forza di: voglio questo voglio quello....Che lei ne avesse uno al paesello ? si ...e che cazzo me ne fregava ? Un cazzo......uscivamo a cena o a fare shopping...scopavo per dritto e rovescio come e quando volevo...lei mi aspettava ..non dovevo sposarla...Ti chiederai perchè è finita ? Perchè non volevo mettere su famiglia. La cosa brutta ?...e che non è andata in una sola direzione? Che ci si è innamorati non volendolo e non cercandolo....ma avevamo strade diverse e abbiamo dovuto decidere. Comunque un lieto fine c'è...non ci siamo più visti e anche non sentiti per un paio d'anni....Ora sono 2 anni che ci sentiamo fra video chiamate e messaggi....lei non può giustificare spese per venire in Italia....io non posso giustificare alla mia coscienza il ricominciare un'altra storia...magari a distanza. Fidati poco...ma quel poco fallo con la tua testa.
Non ha fatto sacrifici, il pollo sacrifica la sua vita per la lei che di nascosto si passa mezze casermeMi sembra di capire un paio di cose:la prima è che hai una disponibilità economica non indifferente. La seconda è che non sei un pollo perchè lei non ti ha circuito per scucirti dei soldi,ma piuttosto eri una sorta di sugar daddy.
Esatto!Non ha fatto sacrifici, il pollo sacrifica la sua vita per la lei che di nascosto si passa mezze caserme
Hai una brutta opinione delle donne ! Problemi di famiglia?Non ha fatto sacrifici, il pollo sacrifica la sua vita per la lei che di nascosto si passa mezze caserme
Ci si riferiva alle lei dei polli non alle donne in generaleHai una brutta opinione delle donne ! Problemi di famiglia?![]()
StripteaseVero. Godersi dei bei spettacoli di lapdance e steeptease ogni tanto e bere qualcosa e la soluzione.
Grazie. Disattivata sta correzione automatica di merd....Striptease
Beh a una certa età si dovrebbe capire che una persona non sta più bene anche se il suo é un lavoro. Se durante prive vip vuole andare in camerino perché stufa va lasciata....esperienza vissuta !
Eh si la correzione...Grazie. Disattivata sta correzione automatica di merd....
Stai scherzando,vero? Ti prego,dicci che stai scherzando!Beh a una certa età si dovrebbe capire che una persona non sta più bene anche se il suo é un lavoro. Se durante prive vip vuole andare in camerino perché stufa va lasciata....esperienza vissuta !
Quello che descrive e un sentimento molto comune: quando qualcuno ci piace la sua presenza diventa una specie di "richiamo "naturale. Più la vedi e più senti il bisogno di rivederla perché si combina una specie di combinazione di attrazione curiosità e piacere legato al tempo passato insieme. Io sono stato pollo per motivo sopra.
O è un galantuomo o una lapparaStai scherzando,vero? Ti prego,dicci che stai scherzando!
No non lo è nessuna lo sono tutte nello stesso tempo, in larghissima parte siamo animali sociali e si finisce per adottare gli usi del proprio gruppo etnico culturale per identificarsi anche se certi valori non sono sentiti propri a livello personale "ma se lo fanno loro posso farlo anch'io " e si entra in una fase di corruzione morale spesso anche con la complicità dei propri simili, altre si superano cercando di diventare regine pur assumendo comportamenti mai interiorizzati. Questa tensione tra comportamenti e valori in contrasto comporta l'alienazione dell' individuo traducendosi in sintomi come alcolismo, dipendenza, promiscuità sessuale, depressione. Burnout. Non di rado ho visto lapper bere come un irlandese o piangere come un bambino di 4 anni.Le più belle giornate......credimi....e non sono tutte figlie di dracula.
Oppure è il Re dei Polli!O è un galantuomo o una lappara
Un "Super Pollo" magari, in tal caso ci dovremmo togliere il cappello dinnanzi a luiOppure è il Re dei Polli!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.