I POLLI

Certo che se esiste un thread sui fenotipi polli/clienti ne servirebbe uno dedicato anche sul fenotipo lappara visto l'ampio spettro di culture comportamenti ed etnie coinvolte.
 
spenna2.webp
 
Avrà un traduttore rumeno italiano che va de merd..
Ma credo che volesse intendere che esse fuori dal locale entrano facilmente in un rapporto confidenziale mentre al lavoro si sentono in imbarazzo e vittime delle esigenze dei clienti.
È e sarà così
Però povere creature, la loro sensibilità viene costantemente calpestata da questi(noi) manigoldi porci 🐷 bavosi
Ammettendo anche che nei lap è più facile che in altri ambiti trovare dei casi umani, umanità allo sbando ecc, ma chi le ha costrette a rapportarsi con questa feccia? Vittime di se stesse che entrano nei lap pensando di trovare carte di credito da spiumare a piacimento senza un minimo contraccolpo.
Le esigenze dei clienti sono il prezzo da pagare x contraccambiare il prezzo che essi, belli brutti stronzi polli vittime o carnefici, pagano.

Poi la confidenza stride con il rapporto mercenario, loro in fondo vogliono farti credere che c’è un rapporto confidenziale che va oltre il soldo, ma in realtà è una tattica per aggiungere valore a se stesse
Il cliente oltre al sesso vorrebbe anche qualcosa che sembri spontaneo, nn un semplice do ut des, questo qualcosa alla fine è quello che si paga di più rischiando la pollaggine.
Io sono il primo
 
Indietro
Alto