Ed infatti li ritroviamo quasi tutti su sto forum in cerca di una scopata a pagamento.
E per molti è una liberazione, te lo garantisco.
Per quanto riguarda il sesso Free, io posso solo dire che nel 90x100 dei casi siamo noi uomini che non capiamo i segnali.
Non hai nemmeno lontanamente idea di quante donne in più avrei scopato se avessi aperto gli occhi più spesso.
Ci sono occasioni ovunque, spessissimo siamo NOI a tirarci la zappa sui piedi.
L'uomo non capisce il linguaggio delle donne.
La difficoltà che l'uomo incontra, spesso, è lui stesso a fomentarla.
Io ho scopato posso dire tantissimo per tutta la vita, straniere Free, Pay da tutto il mondo, ogni tipo possibile e immaginabile di troia. Ho avuto una ninfomane che mi si è infilata a casa e si è fatta scopare per 2 settimane, ho visto di tutto. Tutte le volte che ho perso un'occasione è stata la mia coglionaggine. E' difficile trovare sesso Free per molti uomini, certo. Ma NON solo per la difficoltà delle donne. Siamo noi che il più delle volte siamo delle pere cotte. Almeno, io lo sono stato, e avrei potuto scopare il triplo di quello che ho scopato. Adesso ho le mie fidelizzate Pay che vedo a rotazione e giù di minchia da paura.
I giovani mitizzano troppo il sesso, sopratutto in Italia. Esaltano le donne, esaltano il sesso Free, lo vedono come il santo Graal. Il sesso è come un bicchiere d'acqua, è una cosa normale. In Italia è visto come "l'apice delle esperienze umane" (un'espressione usata da un famoso autore RedPill, la cito per far capire il disagio).
Siamo stati NOI - in Italia - a far diventare le donne quello che sono.
In altri paesi, garantisco, è tutta un'altra musica.
Ci sono donne che te la danno dopo 20 minuti, garantito.
Perché le donne scopano con uomini improponibili? Il più delle volte perché ricorda loro loro padre. La più astuta tecnica di seduzione è incarnare il tipo di padre che ha avuto una donna. La più veloce tecnica di trombaggio è pagare e CIAONARE.