I ragazzi di oggi non guardano le loro coetanee?

Reaction score
15.627
Io dico una cosa, a proposito dei giovani d'oggi. Non solo i giovani sul Forum, ma in generale.
Un tempo, i vecchi erano noiosi, i giovani erano divertenti, pazzi, vogliosi di fica, festaioli, puttanieri, e quant'altro.
A me sembra che tutto ciò si sia rovesciato.
Trovo over 40 - e addirittura over 60 - che hanno tanta più voglia di fica e divertimento dei giovani. Si fanno meno problemi, trombano e giù di minchia. Non è una critica né una polemica contro nessuno, ma visto che qui si parla di giovani, volevo esprimere questa che è prima di tutto una preoccupazione.
Avevo notato anche io questa strana inversione di tendenza, anche se francamente da giovane scopavo sempre e da non giovane pure......😂.....ma forse sono fuori statistiche...😂😂

Commenta
Reaction score
196
Mi avete fatto venire in mente una cosa che successe e che mi rimase in mente e mi colpì parecchio... ero al ristorante... di fronte al mio tavolo una coppietta giovanissima... sui 20/25 anni... lei bellissima fatta per vedere... lui pure un bel ragazzo tutto sommato... bene hanno passato tutta la serata al telefono con me che guardavo allibito... anche mentre mangiavano... a sto punto statevi a casa... non capirò mai quando fanno così... e magari anche stavano messaggiando tra di loro chi lo sa... possibile che siano così apatici? Mi sarebbe venuto di farla sedere al mio tavolo almeno io le avrei rivolto le attenzioni che meritava!!!

Commenta
Reaction score
15.627
Mi avete fatto venire in mente una cosa che successe e che mi rimase in mente e mi colpì parecchio... ero al ristorante... di fronte al mio tavolo una coppietta giovanissima... sui 20/25 anni... lei bellissima fatta per vedere... lui pure un bel ragazzo tutto sommato... bene hanno passato tutta la serata al telefono con me che guardavo allibito... anche mentre mangiavano... a sto punto statevi a casa... non capirò mai quando fanno così... e magari anche stavano messaggiando tra di loro chi lo sa... possibile che siano così apatici? Mi sarebbe venuto di farla sedere al mio tavolo almeno io le avrei rivolto le attenzioni che meritava!!!
Purtroppo non sei l'unico ad aver notato ciò. Ieri sera a cena con amici, una tavolata di 8 giovani, tutti al cel.... 🤦 E ci credo che hanno problemi a scopare....😁

Commenta
Reaction score
196
Purtroppo non sei l'unico ad aver notato ciò. Ieri sera a cena con amici, una tavolata di 8 giovani, tutti al cel.... 🤦 E ci credo che hanno problemi a scopare....😁
Eh appunto! Eppure le ragazze sono più disinibite ora come ora... e chi lo dice non è uno avanti con l'età ma un ragazzo trentenne che 10 anni fa (quando io avevo la loro età) non erano così disinibite... stavano iniziando ad esserlo... e ci siamo divertiti... i ragazzi adesso invece sono dei bei addormentati nel bosco... vedo loro senza stimoli... come non interessati a scopare perchè si stancherebbero! :ROFLMAO:
Però comprano abbonamenti su OF invece di trombare come si comanda!!!

Commenta
Reaction score
1.658
Io dico una cosa, a proposito dei giovani d'oggi. Non solo i giovani sul Forum, ma in generale.
Un tempo, i vecchi erano noiosi, i giovani erano divertenti, pazzi, vogliosi di fica, festaioli, puttanieri, e quant'altro.
Trovo over 40 - e addirittura over 60 - che hanno tanta più voglia di fica e divertimento dei giovani. Si fanno meno problemi, trombano e giù di minchia. Non è una critica né una polemica contro nessuno, ma visto che qui si parla di giovani, volevo esprimere questa che è prima di tutto una preoccupazione.
Io continuo a incontrare donne over 40 molto piu dirette,intraprendenti delle 20enni/30enni di oggi

Commenta
Reaction score
1.658
Eh appunto! Eppure le ragazze sono più disinibite ora come ora... e chi lo dice non è uno avanti con l'età ma un ragazzo trentenne che 10 anni fa (quando io avevo la loro età) non erano così disinibite... stavano iniziando ad esserlo... e ci siamo divertiti... i ragazzi adesso invece sono dei bei addormentati nel bosco... vedo loro senza stimoli... come non interessati a scopare perchè si stancherebbero! :ROFLMAO:
Però comprano abbonamenti su OF invece di trombare come si comanda!!!
Sul fatto che le ragazze di oggi siano piu disinibite parere mio solo all'apparenza,perchè poi nei fatti,quando le metti all'angolo per vedere se vanno fino in fondo sono delle belle impedite anche loro,ma senza metterle all'angolo basta fare un passo verso di loro e subito si ritraggono

Commenta
Reaction score
196
Sul fatto che le ragazze di oggi siano piu disinibite parere mio solo all'apparenza,perchè poi nei fatti,quando le metti all'angolo per vedere se vanno fino in fondo sono delle belle impedite anche loro,ma senza metterle all'angolo basta fare un passo verso di loro e subito si ritraggono
Si è vero... sono molto appariscenti, specie nei social, dove sembrano tigri da combattimento ma poi zero... con disinibite intendo anche nei modi... noi eravamo più morigerati... però ci siamo divertiti... questa generazione il contrario... belli ma non ballano! Ed hanno davvero tutto ed il mondo in mano!

Commenta
Reaction score
296
Io ho l' impressione che un bel po' di gente veda qualche culetto in mostra e si faccia un po' di film in un senso o nell' altro.
Io ho vissuto, sia pure in maniera limitata, l' ambiente giovanile sia negli anni 90'/2000 che negli ultimi e credo che pur rimanendo nel campo dell' aneddoto di poter fornire qualche dato ed impressione diretta.
Ho un amico (di cui ho già parlato)con una parlantina incredibile, ha e' vero qualche problema col rompere il ghiaccio ma passato quello scoglio è capace di intortare una che è da vedere per credere. Avrà scopato chissà quanto, giusto?
Manco per un cazzo, dall' altra parte quasi solo facce schifate/stufate. È andato avanti a seghe per tutti gli anni dell' università fino a che una ragazza in cerca di marito, bella ma simpatica come un gatto attaccato ai coglioni, non ha trovato lui. Il fratello invece scopa fighette a destra e manca.
La differenza? Il fratello è abbastanza bello ed è un PR. Lui è mediocre ed è un insegnante.
Cosa avrei potuto dirgli, vai dalle cinesi del quartiere e chiudi gli occhi?
C'è naturalmente chi ha pane ma non denti come un altro mio amico uscito di recente con una belloccia influencer senza farci nulla ma che fa dei discorsi che spesso non posso fare a meno di troncare citando il Papa: "Qui c'è troppa frociaggine".
Ma di massima se i ragazzi non approcciano è perché sanno che verrebbero palati senza pietà a mia modesta opinione.
Tipe che la sbattono in faccia al maschio medio AKA "cani e porci" c'erano anche nei 2000' ma erano una piccola minoranza e non ho la sensazione che siano aumentate, se mai il contrario.
Di base la femmina vuole il meglio del meglio del meglio e oggi grazie ai social può arrivare in prima media sapendo già che vale tanto platino quanto pesa ed avendo accesso ai maschi di livello superiore.

Commenta
Reaction score
1.815

Mah dipende quali "vecchi" hai conosciuto.
Il mio ex socio, quando io avevo 25 anni lui ne aveva 63, malato di figa (giovane) anche dopo i 70 anni.

Commenta
Reaction score
60
Sto racconto non significa nulla. Anch'io faccio così dopo aver passato un giorno a scopare. Ma poi cosa ti aspetti al ristorante che quella le faccia un pompino davanti a te? Ma veramente vi fate opinioni sulla gente guardando quel che fa in pubblico?

Commenta
Reaction score
196
Sto racconto non significa nulla. Anch'io faccio così dopo aver passato un giorno a scopare. Ma poi cosa ti aspetti al ristorante che quella le faccia un pompino davanti a te? Ma veramente vi fate opinioni sulla gente guardando quel che fa in pubblico?
No mai sai c'è una cosa che si chiama dialogo che non necessariamente deve essere fatta di parole ma anche di sguardi e attenzioni reciproche... se poi ami guardare uno squallido smartphone e non la figliola che hai davanti non so che dirti!

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
Sui giovani, in questo 3D, mi sembra che sia stato detto tutto e il contrario di tutto. Io voglio solo fare un'osservazione. Alla fine ciò che conta è il gusto che un giovane (o meno giovane) sa trarre dalla vita. Al di là delle condizioni esterne.
Ho già fatto questo esempio parlando di altre cose, ma credo che sia importante riportarlo anche a proposito di questo 3D.
A che serve avere davanti la più buona brioche al cioccolato di tutta la città, se non si hanno le papille gustative funzionanti?
A che serve avere davanti il cibo più raffinato del mondo, se non si sentono i sapori?
E che c'entra tutto questo con le donne? Che c'entra con la RedPill?
Ecco, io credo che - prima di tutto - un uomo, un giovane - debba imparare a godersi la vita. Perché se non è LUI a godersi la vita e la fica, allora nessuna condizione esterna (donne che può o non può avere) verrà in suo soccorso.
Il "problema sessuale" - il problema dell'appagamento sessuale - è un problema che ognuno di noi deve risolversi da solo, prima di dare la colpa alle donne, ai social, e cazzi e mazzi.
Come ho risolto IO il problema del sesso? (Occhio, non ho detto "come tutti devono risolvere il problema del sesso", ho detto: come ho risolto IO questo problema). Io l'ho risolto scopando ragazze straniere Free e un sacco di Pay.
Ho scopato straniere perché era estremamente più facile scopare straniere, soprattutto in una città come la mia, Firenze, piena di turisti fino a scoppiare. Era facile trovare e trombare le turiste, e io trombavo le turiste.
Le Pay erano facili, ovviamente, e - a mano a mano che guadagnavo più soldi - ho usufruito sempre più di questi servizi.
Per me il problema è stato risolto. Male? Bene? Non so.
Io ho avuto la fortuna di trarre molto godimento da queste situazioni, non solo e non tanto per la situazione in sé, quanto perché riuscivo a godere di tutto ciò. Sentivo bene i sapori, riprendendo la metafora di prima.

La RedPill dice che le donne hanno un potere sessuale sconfinato, e i giovani sentono di non valere un cazzo. Ora io non metto in dubbio tutto questo, e lo dico chiaramente: per un uomo trovare sesso non è sempre facile, ma spetta a lui rimboccarsi le maniche e trovare la soluzione più efficace.

Commenta
Reaction score
1.847
La RedPill dice che le donne hanno un potere sessuale sconfinato, e i giovani sentono di non valere un cazzo. Ora io non metto in dubbio tutto questo, e lo dico chiaramente: per un uomo trovare sesso non è sempre facile, ma spetta a lui rimboccarsi le maniche e trovare la soluzione più efficace.
Ed infatti li ritroviamo quasi tutti su sto forum in cerca di una scopata a pagamento.

Torno a ribadire che il sesso free, proprio perché non dovuto e soprattutto con mille variabili, è molto difficile per molti uomini.

Detto questo, io vorrei però capire quale sia questo ipotetico maschio superiore che molti hanno sbandierato. Perché se è un uomo fighissimo ma marcio dentro fino al midollo, io da donna con il cazzo che gliela darei, ma sono illuso io a pensarla così. Per me nel sesso free, prima c'è la compatibilità caratteriale e di sintonia, poi l'aspetto fisico. Troppe belle ho visto che non mi sarei mai scopato, nemmeno se me l'avessero regalata.

Commenta
Reaction score
1.658
Ed infatti li ritroviamo quasi tutti su sto forum in cerca di una scopata a pagamento.

Torno a ribadire che il sesso free, proprio perché non dovuto e soprattutto con mille variabili, è molto difficile per molti uomini.

Detto questo, io vorrei però capire quale sia questo ipotetico maschio superiore che molti hanno sbandierato. Perché se è un uomo fighissimo ma marcio dentro fino al midollo, io da donna con il cazzo che gliela darei, ma sono illuso io a pensarla così. Per me nel sesso free, prima c'è la compatibilità caratteriale e di sintonia, poi l'aspetto fisico. Troppe belle ho visto che non mi sarei mai scopato, nemmeno se me l'avessero regalata.
Non è solo il sesso free a essere molto difficile per noi uomini trovare (che poi lascia il tempo che trova),è proprio la mancanza di comunicabilità con le free che manca a molti uomini..molti non sanno proprio come imbastire un discorso,rompere il ghiacchio,attaccare bottone senza venire subito catalogati come "ecco una altro che ci sta provando" e scartati subito..anni fa prima del covid mi ero fermato in un bar del centro a prendere un caffè al volo al banco,saranno state le 11 di mattina,ad un tratto arriva sta free e non ricordo come attacchiamo discorso parlando del piu e del meno,forse del tempo ecc lei si dimostra molto sciolta,disinvolta,socievole..difatti le offro il caffè dato che lo abbiamo preso in contemporanea,ebbene appena lei ha visto il mio gesto galante di offrire con una scusa si è dileguata salutandomi me e il barista..ho come l'impressione che avesse capito che se continuava a darmi corda il mio prossimo passo era chiederle il numero di telefono,cosi ha fatto finta di avere fretta e si è dileguata..ora io non è che volevo ingropparmela li sul posto però..

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
E per molti è una liberazione, te lo garantisco.
Per quanto riguarda il sesso Free, io posso solo dire che nel 90x100 dei casi siamo noi uomini che non capiamo i segnali.
Non hai nemmeno lontanamente idea di quante donne in più avrei scopato se avessi aperto gli occhi più spesso.
Ci sono occasioni ovunque, spessissimo siamo NOI a tirarci la zappa sui piedi.
L'uomo non capisce il linguaggio delle donne.
La difficoltà che l'uomo incontra, spesso, è lui stesso a fomentarla.
Io ho scopato posso dire tantissimo per tutta la vita, straniere Free, Pay da tutto il mondo, ogni tipo possibile e immaginabile di troia. Ho avuto una ninfomane che mi si è infilata a casa e si è fatta scopare per 2 settimane, ho visto di tutto. Tutte le volte che ho perso un'occasione è stata la mia coglionaggine. E' difficile trovare sesso Free per molti uomini, certo. Ma NON solo per la difficoltà delle donne. Siamo noi che il più delle volte siamo delle pere cotte. Almeno, io lo sono stato, e avrei potuto scopare il triplo di quello che ho scopato. Adesso ho le mie fidelizzate Pay che vedo a rotazione e giù di minchia da paura.
I giovani mitizzano troppo il sesso, sopratutto in Italia. Esaltano le donne, esaltano il sesso Free, lo vedono come il santo Graal. Il sesso è come un bicchiere d'acqua, è una cosa normale. In Italia è visto come "l'apice delle esperienze umane" (un'espressione usata da un famoso autore RedPill, la cito per far capire il disagio).
Siamo stati NOI - in Italia - a far diventare le donne quello che sono.
In altri paesi, garantisco, è tutta un'altra musica.
Ci sono donne che te la danno dopo 20 minuti, garantito.
Perché le donne scopano con uomini improponibili? Il più delle volte perché ricorda loro loro padre. La più astuta tecnica di seduzione è incarnare il tipo di padre che ha avuto una donna. La più veloce tecnica di trombaggio è pagare e CIAONARE.

Commenta
Reaction score
1.847
Non è solo il sesso free a essere molto difficile per noi uomini trovare (che poi lascia il tempo che trova),è proprio la mancanza di comunicabilità con le free che manca a molti uomini..molti non sanno proprio come imbastire un discorso,rompere il ghiacchio,attaccare bottone senza venire subito catalogati come "ecco una altro che ci sta provando" e scartati subito..anni fa prima del covid mi ero fermato in un bar del centro a prendere un caffè al volo al banco,saranno state le 11 di mattina,ad un tratto arriva sta free e non ricordo come attacchiamo discorso parlando del piu e del meno,forse del tempo ecc lei si dimostra molto sciolta,disinvolta,socievole..difatti le offro il caffè dato che lo abbiamo preso in contemporanea,ebbene appena lei ha visto il mio gesto galante di offrire con una scusa si è dileguata salutandomi me e il barista..ho come l'impressione che avesse capito che se continuava a darmi corda il mio prossimo passo era chiederle il numero di telefono,cosi ha fatto finta di avere fretta e si è dileguata..ora io non è che volevo ingropparmela li sul posto però..
Questo è perché già di base ti hanno battezzato come "non chiavabile" e quindi per loro non sei interessante e al limite del fastidioso. Per mia esperienza, basta capire subito l'antifona e andare oltre e fregarsene, tanto non è che ti perdi sta gran scopata o relazione se una donna ti giudica solo dall'apparenza.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
Questo è perché già di base ti hanno battezzato come "non chiavabile" e quindi per loro non sei interessante e al limite del fastidioso. Per mia esperienza, basta capire subito l'antifona e andare oltre e fregarsene, tanto non è che ti perdi sta gran scopata o relazione se una donna ti giudica solo dall'apparenza.
secondo me è stato percepito come bisognoso... perché quest'uomo mi offre un caffè se non mi conosce nemmeno? è assolutamente normale che una donna faccia così.

Commenta
Reaction score
1.847
secondo me è stato percepito come bisognoso... perché quest'uomo mi offre un caffè se non mi conosce nemmeno? è assolutamente normale che una donna faccia così.
Può essere, però l'offrire un caffé è anche per sciogliere il ghiaccio e fare il primissimo approccio. Molte donne purtroppo giudicano dalla copertina prima di aver letto il libro.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
Molte donne purtroppo giudicano dalla copertina prima di aver letto il libro.
Allora torno a dire che sono un coglione di proporzioni cosmiche, perché tante donne mi hanno approcciato perché mi vedevano "belloccio", ma poi sparavo cazzate o, peggio, perdevo tempo. Sono il Custode delle Trombate Perdute, altro che Indiano John del cazzo!

Commenta
Reaction score
1.847
Allora torno a dire che sono un coglione di proporzioni cosmiche, perché tante donne mi hanno approcciato perché mi vedevano "belloccio", ma poi sparavo cazzate o, peggio, perdevo tempo. Sono il Custode delle Trombate Perdute, altro che Indiano John del cazzo!
Si probabile, tutto passa da come lei di turno ci vede.

Commenta
Alto