I ragazzi di oggi non guardano le loro coetanee?

Reaction score
1.868
Ed infatti li ritroviamo quasi tutti su sto forum in cerca di una scopata a pagamento.

Torno a ribadire che il sesso free, proprio perché non dovuto e soprattutto con mille variabili, è molto difficile per molti uomini.

Detto questo, io vorrei però capire quale sia questo ipotetico maschio superiore che molti hanno sbandierato. Perché se è un uomo fighissimo ma marcio dentro fino al midollo, io da donna con il cazzo che gliela darei, ma sono illuso io a pensarla così. Per me nel sesso free, prima c'è la compatibilità caratteriale e di sintonia, poi l'aspetto fisico. Troppe belle ho visto che non mi sarei mai scopato, nemmeno se me l'avessero regalata.

L'ipotetico maschio superiore lo sanno solo loro quale é! Perché io ho visto ragazzi belli, indipendenti e pure messi bene lavorativamente parlando venire rimbalzati o ridursi a rimorchiare dei ciospi perché considerati troppo "normali" quando dei mezzi catorci, peró, con modi di fare da veri figaioli si scopavano gnocche assurde senza fatica e senza perderci troppo tempo.
Io sará che non capisco le donne (zero proprio) ma in compenso capisco benissimo quei giovani che a una certa si rompono i coglioni di provarci e lasciano perdere.

Commenta
Reaction score
1.847
L'ipotetico maschio superiore lo sanno solo loro quale é! Perché io ho visto ragazzi belli, indipendenti e pure messi bene lavorativamente parlando venire rimbalzati o ridursi a rimorchiare dei ciospi perché considerati troppo "normali" quando dei mezzi catorci, peró, con modi di fare da veri figaioli si scopavano gnocche assurde senza fatica e senza perderci troppo tempo.
Io sará che non capisco le donne (zero proprio) ma in compenso capisco benissimo quei giovani che a una certa si rompono i coglioni di provarci e lasciano perdere.
Guarda io sono uno di questi, però non sono un bel ragazzo.

Purtroppo ho capito una cosa, per buona parte della fauna femminile, sono inchiavabile, poi ci sono quelle 2 o 3 che mi si scoperebbero. Però purtroppo o sono in situazioni dove è normale che mi si vogliano fare, per via del loro partener attuale, oppure per via di altri miei fattori caratteriali che si combaciano alle loro mancanze.

In linea generale però la donna libera standard non mi ha mai cagato di striscio. Hanno sempre optato per bellocci o tenebrosi, per sedicenti donnaioli, oppure per uomini con la grana millantata o vera che sia.

Commenta
Reaction score
296
Ed infatti li ritroviamo quasi tutti su sto forum in cerca di una scopata a pagamento.
Non direi, se sanno che c'è EA è già molto.
Su punterforum mi ci aveva indirizzato una pay a suo tempo del resto.
La maggiorparte si ammazzano di seghe finché non trovano la tipa fissa, magari dopo anni di tentativi. D' altronde in molti contesti più che scopate di merda a pay non potrebbero fare.

Commenta
Reaction score
1.658
secondo me è stato percepito come bisognoso... perché quest'uomo mi offre un caffè se non mi conosce nemmeno? è assolutamente normale che una donna faccia così.
Eh va beh allora ho fatto bene a un certo punto della mia vita ad alzare le mani e a buttarmi nel mondo pay..se nel momento in cui un uomo ti offre un caffè la prima reazione è pensare chi è costui che mi offre un caffè che non mi conosce nemmeno?perchè i caffè si offrono solo a chi si conosce?prima vogliono che l'uomo faccia il primo passo,ma non deve essere percepito come bisognoso,poi deve essere sicuro di sè ma non autoritario con la donna (vedi patriarcato ecc)..mi sa che l'unico modo per funzionare sia quando la donna è talmente presa da uno,senza che questo abbia fatto nulla,che lei in qualche modo giri la frittata dicendo "è stato lui a fare il primo passo" quando in realtà ha scelto e deciso lei..

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.533
D'altronde in molti contesti più che scopate di merda a pay non potrebbero fare.
Vero, molti di noi, me compreso, quando si affrontano discorsi come quello della discussione in oggetto sono portati a prendere in considerazione realtà che offrono una scelta variegata in ambito pay, mentre occorre ricordare che in molte zone del nostro paese la scelta è spesso limitata a qualche sudamericana del tipo ammore tessoro che vuole liquidarti in 10 minuti, roba che dopo 2/3 incontri un giovane ritorna alle seghe con entusiasmo.

Commenta
Reaction score
296
E per molti è una liberazione, te lo garantisco.
Per quanto riguarda il sesso Free, io posso solo dire che nel 90x100 dei casi siamo noi uomini che non capiamo i segnali.
Non hai nemmeno lontanamente idea di quante donne in più avrei scopato se avessi aperto gli occhi più spesso.
Ci sono occasioni ovunque, spessissimo siamo NOI a tirarci la zappa sui piedi.
L'uomo non capisce il linguaggio delle donne.
La difficoltà che l'uomo incontra, spesso, è lui stesso a fomentarla.
Io ho scopato posso dire tantissimo per tutta la vita, straniere Free, Pay da tutto il mondo, ogni tipo possibile e immaginabile di troia. Ho avuto una ninfomane che mi si è infilata a casa e si è fatta scopare per 2 settimane, ho visto di tutto. Tutte le volte che ho perso un'occasione è stata la mia coglionaggine. E' difficile trovare sesso Free per molti uomini, certo. Ma NON solo per la difficoltà delle donne. Siamo noi che il più delle volte siamo delle pere cotte. Almeno, io lo sono stato, e avrei potuto scopare il triplo di quello che ho scopato. Adesso ho le mie fidelizzate Pay che vedo a rotazione e giù di minchia da paura.
I giovani mitizzano troppo il sesso, sopratutto in Italia. Esaltano le donne, esaltano il sesso Free, lo vedono come il santo Graal. Il sesso è come un bicchiere d'acqua, è una cosa normale. In Italia è visto come "l'apice delle esperienze umane" (un'espressione usata da un famoso autore RedPill, la cito per far capire il disagio).
Siamo stati NOI - in Italia - a far diventare le donne quello che sono.
In altri paesi, garantisco, è tutta un'altra musica.
Ci sono donne che te la danno dopo 20 minuti, garantito.
Perché le donne scopano con uomini improponibili? Il più delle volte perché ricorda loro loro padre. La più astuta tecnica di seduzione è incarnare il tipo di padre che ha avuto una donna. La più veloce tecnica di trombaggio è pagare e CIAONARE.

Sui segnali femminili non ci si può fare troppi film, molte lanciano il sasso e nascondono la mano o attuano comportamenti ancora più apparentemente illogici.
Personalmente approccio e vedo come va, inutile farsi troppe seghe mentali: ovviamente per quelli del mio livello è praticamente sempre palo. Se poi un medioman sta ad aspettare che l' avvicinino è fottuto nel 99% e passa dei casi e contesti, anche se vieni scelto devi muoverti.
A spanne direi che il tuo ambiente operativo era molto permissivo (e tu probabilmente comunque discretamente attraente).

Quanto alla supposta particolarità dell' Italia basti osservare che la redpill l' hanno inventata negli USA, l' americana che si è fatta un giro in giostra con te, stallone italiano, magari il suo conterraneo l' ha preso a pesci in faccia. E viceversa l' italiana con cui non hai avuto successo all' estero può aver perso le mutande. Molte dinamiche "italiane" si possono definire più propriamente occidentali se non ancora più diffuse, non si può contrapporre l' Italia ad un "estero" come se Thai e GB fossero la stessa cosa.

Commenta
Reaction score
1.847
Eh va beh allora ho fatto bene a un certo punto della mia vita ad alzare le mani e a buttarmi nel mondo pay..se nel momento in cui un uomo ti offre un caffè la prima reazione è pensare chi è costui che mi offre un caffè che non mi conosce nemmeno?perchè i caffè si offrono solo a chi si conosce?prima vogliono che l'uomo faccia il primo passo,ma non deve essere percepito come bisognoso,poi deve essere sicuro di sè ma non autoritario con la donna (vedi patriarcato ecc)..mi sa che l'unico modo per funzionare sia quando la donna è talmente presa da uno,senza che questo abbia fatto nulla,che lei in qualche modo giri la frittata dicendo "è stato lui a fare il primo passo" quando in realtà ha scelto e deciso lei..
Esattamente, funziona esattamente così! Sono loro e solo loro che scelgono, noi rimaniamo semplici amnennicoli da chiavare se va bene, da sfruttare se va male. Questa è la mentalità della donna standard moderna.

Con buona pace anche di chi pensa di saperci fare e cose del genere... molto probabilmente è un loro particolare che le ha fatte protendere per lui, che sia perché le fa sentire in un modo, perché gli da qualcosa che gli manca in quel momento, vuoi perché incarna il loro stereotipo mentale di uomo, vuoi per la loro bellezza sine die, vuoi per la vita che gli fanno o gli farebbero fare, e via discorrendo. Di sicuro non è perché "Hey ho scelto quella tipa e quella me la porto a letto e basta, pochi se non pochissimi riescono in questo modus operandi".

Commenta
Reaction score
1.847
Non direi, se sanno che c'è EA è già molto.
Su punterforum mi ci aveva indirizzato una pay a suo tempo del resto.
La maggiorparte si ammazzano di seghe finché non trovano la tipa fissa, magari dopo anni di tentativi. D' altronde in molti contesti più che scopate di merda a pay non potrebbero fare.
Intendevo che molti prima o poi si danno al sesso al pagamento e cari saluti (utilizzavo la metafora del trovarli qui dentro semplicemente per non metterla così brutale).

Sul resto concordo, la maggior parte del maschio italico o occidentale, dopo millemila pali o situazione problematiche, cerca di accasarsi e tanti saluti, per avere il famoso porto sicuro (che però hanno l'illusione di aver scelto). Poi le eccezioni abbondano, ma la costante che vedo in giro è questa.

Commenta
Reaction score
1.847
Sui segnali femminili non ci si può fare troppi film, molte lanciano il sasso e nascondono la mano o attuano comportamenti ancora più apparentemente illogici.
Personalmente approccio e vedo come va, inutile farsi troppe seghe mentali: ovviamente per quelli del mio livello è praticamente sempre palo. Se poi un medioman sta ad aspettare che l' avvicinino è fottuto nel 99% e passa dei casi e contesti, anche se vieni scelto devi muoverti.
A spanne direi che il tuo ambiente operativo era molto permissivo (e tu probabilmente comunque discretamente attraente).

Quanto alla supposta particolarità dell' Italia basti osservare che la redpill l' hanno inventata negli USA, l' americana che si è fatta un giro in giostra con te, stallone italiano, magari il suo conterraneo l' ha preso a pesci in faccia. E viceversa l' italiana con cui non hai avuto successo all' estero può aver perso le mutande. Molte dinamiche "italiane" si possono definire più propriamente occidentali se non ancora più diffuse, non si può contrapporre l' Italia ad un "estero" come se Thai e GB fossero la stessa cosa.
Se io continuassi a seguire i segnali femminili ancora starei pagando cocktail e a scroccarmi passaggi in auto, mentre si fanno altri.

Concordo quindi su tutta la linea sul discorso, infatti i segnali femminili sono utili se sono palesi se seguiti da fatti concreti e non solo da parole o da segnali di fumo, altrimenti sono perdite di tempo.

In Usa sono più incasinati di noi con le voglie delle donne americane, che sono le prime ad essere lo stereotipo della donna moderna, le italiane semplicemente aggiungono la cultura italiota e la paraculaggine dell'italiano medio, quindi sono donne moderne al cubo.

Commenta
Reaction score
707
Il discorso regge dando per scontato che per un ragazzo di vent' anni valgano le seguenti condizioni:
- non voglia formarsi una famiglia;
- non abbia bisogno di una relazione;
- non abbia bisogno di validazione;
- abbia una buona disponibilità economica e viva in una città con un' offerta decente (i tempi delle fighe dell' Est sui viali sono finiti da un pezzo);
- adotti "apres moi le deluge" come filosofia di vita.

Mentre denigri la redpill dai un consiglio che in realtà rientra pienamente nella stessa e che in ogni caso è funzionale solo per una minoranza. E te lo dice uno che secondo gli strizzacervelli quelle caselle le barra tutte almeno parzialmente...
@donchisciotte909 questo commento di Satepestage riassume esattamente quello che volevo intendere io. Non condivido alcune idee redpill come ad esempio i voti fisici (sei un 7, un 5 etc,) ne descrizioni fisiche estreme (mandibola squadrata, alto minimo 190cm..) ma altre considerazioni riflettono molte casistiche del ragazzo/uomo medio almeno in Italia. Cio' che si lamenta maggiormente in quei siti e' la mancanza di validazione da parte delle donne, oltre al discorso sesso. Anche loro sanno che mettendo mano al portafoglio possono comprare sesso ma non e' la stessa cosa che farlo con una persona che ti desidera per quello che sei. Le rotture di cui parli ci sono e ci saranno sempre, ma se uno cerca la relazione seria e per lui il sesso non e' tutto, capisci che si possono tollerare (nel limite del possibile). Anche noi uomini possiamo avere difetti che la nostra partner deve per forza tollerare. Nel pay il denaro ti permette di trombare fighe che nella vita reale manco ti cagherebbero di striscio e sono donne come tutte le altre. Chiaro che nella vita di tutti i giorni manco ci proverei con una di 20 anni meno di me perche' giustamente riceverei un palo assicurato. Con altre di eta' maggiore, sui 35/40 e che sono esteticamente lontanissime dalle succitate pay ventenni, comprendi che venir rifiutato talora in malo modo non rappresenta credo il massimo della vita o il fine ultimo degli approcci. Le app di incontri sono uno spaccato di tutto cio'. Per questo io non le uso, come invece si ostina a fare un mio collega, i cui risultati sono ovviamente pessimi (50enne che cerca dai 35 in su, non ventenni)

Commenta
Reaction score
1.847
@donchisciotte909 questo commento di Satepestage riassume esattamente quello che volevo intendere io. Non condivido alcune idee redpill come ad esempio i voti fisici (sei un 7, un 5 etc,) ne descrizioni fisiche estreme (mandibola squadrata, alto minimo 190cm..) ma altre considerazioni riflettono molte casistiche del ragazzo/uomo medio almeno in Italia. Cio' che si lamenta maggiormente in quei siti e' la mancanza di validazione da parte delle donne, oltre al discorso sesso. Anche loro sanno che mettendo mano al portafoglio possono comprare sesso ma non e' la stessa cosa che farlo con una persona che ti desidera per quello che sei. Le rotture di cui parli ci sono e ci saranno sempre, ma se uno cerca la relazione seria e per lui il sesso non e' tutto, capisci che si possono tollerare (nel limite del possibile). Anche noi uomini possiamo avere difetti che la nostra partner deve per forza tollerare. Nel pay il denaro ti permette di trombare fighe che nella vita reale manco ti cagherebbero di striscio e sono donne come tutte le altre. Chiaro che nella vita di tutti i giorni manco ci proverei con una di 20 anni meno di me perche' giustamente riceverei un palo assicurato. Con altre di eta' maggiore, sui 35/40 e che sono esteticamente lontanissime dalle succitate pay ventenni, comprendi che venir rifiutato talora in malo modo non rappresenta credo il massimo della vita o il fine ultimo degli approcci. Le app di incontri sono uno spaccato di tutto cio'. Per questo io non le uso, come invece si ostina a fare un mio collega, i cui risultati sono ovviamente pessimi (50enne che cerca dai 35 in su, non ventenni)
Concordo su tutto, purtroppo il problema della mancanza di avere o aver avuto una donna che ti ha desiderato nella propria vita, porta ad una serie di insicurezze che possono diventare problematiche proprio alla lunga. Se si cronicizzano anche deviazioni mentali e così via.

Il fatto è che le donne sono martellate da altre problematiche e da una campagna sociale che le vuole con un certo stereotipo fisico e che se qualora non si raggiunge o non si ha, porta a loro volta altri problemi.

Quindi è molto vero il detto: "Se Sparta piange, Atene non ride". L'unica discriminante che però differenza l'uomo e la donna è che quest'ultima se vuole togliersi lo sfizio di scopare lo può fare in totale autonomia e senza sbattersi troppo, mentre l'uomo no (senza troppi giri di parole o altro). O paga o pippe (a meno di botte di culo o incastri particolari). Poi prima che mi si venga a dire "Ai miei tempi..." oppure "Io non ho avuto mai problemi" ammetto che le eccezioni esistono e molto probabilmente non dipende da voi in senso stretto, ma più per una serie di motivi che ho espresso qualche post fa.

Poi stando oramai in una società aperta, senza troppi pregiudizi (poi dipende, perché in Italia ad esempio c'è ancora molto stigma per la donna facile), capite come le donne (a cui interessa poco del giudizio altrui) hanno la strada spianata, a differenza dell'uomo suo contraltare.

E a scanso di equivoci, molti di noi non parlano delle fighe spaziali (cosa per altro che al sottoscritto importa meno di zero, visto che ho altri gusti in fatto di donne) ma proprio della donna comune italiana che puoi incontrare in giro. Essere rifiutati da una che si sa non è che poi sia tutto sto acquisto (perché si è costretti ad abbassare il tiro per ovvietà di cose) non è il massimo per la propria autostima. Poi ovviamente ci sarà sempre il consiglio: "Ma tu devi fregartene, le cose importanti sono altre" e via discorrendo, ma pongo la domanda, se vi ci trovaste voi in una situazione prolungata nel corso degli anni del genere come stareste? Io per lo meno quindi prima di capire un fenomeno, cerco di mettermi in quella situazione e cercare di comprenderne gli stati d'animo e così via.

Eccolo che la strada delle pay è molto spesso l'unica o la più sensata da percorrere, ma con una pay non ci cresci insieme, non ci fai dei figli, non ti desidera e soprattutto non te la sposi, con la pay il focus è pago - quindi mi dai un servizio.

Commenta
Reaction score
1.847
Io torno a dire che il 3D più pesante e pessimista di tutto il Forum è questo, cioè il 3D dedicato ai giovani. La dice lunga sui tempi che corrono...
Concordo, ma infatti non è un bel momento per chi lo vivrà, si spera che le generazioni future riescano a scardinare certi modi di pensare per tornare a viversi le relazioni in modo più sano e costruttivo.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.533
Io torno a dire che il 3D più pesante e pessimista di tutto il Forum è questo, cioè il 3D dedicato ai giovani. La dice lunga sui tempi che corrono...
Fermo restando che scriviamo e leggiamo su un forum di puttanieri. Continuo a sperare che un bel po' di giovani non lo conoscano e non ne abbiano bisogno, se non come svago alternativo.

Commenta
Reaction score
1.847
Fermo restando che scriviamo e leggiamo su un forum di puttanieri. Continuo a sperare che un bel po' di giovani non lo conoscano e non ne abbiano bisogno, se non come svago alternativo.
Si ma ti posso assicurare che di questi argomenti ne ho parlato anche fuori di qui e con ragazzi che non hanno e non vogliono nulla a che fare con il servizio pay. Ed infatti si ammazzano di seghe...

Io parlerei veramente con i giovani, con la curiosità di sapere e vedrete che quelli più empatici e sensibili ve ne parleranno. Gli altri invece si trasformeranno in una brutta copia dell'uomo che tenta di vedere il proprio orticello in fatto di sesso e donne.

Commenta
Reaction score
39
Sinceramente non sono tanto d'accordo sulle spese eccessive con le free. Mi è capitato di frequentare ragazze per qualche mese o anno con spese minime in cui ognuno pagava il suo per ogni cosa.
Ci sono le gold digger, ma basta scartarle e rimangono tantissime ragazze normali che vogliono il ragazzo per scopare o fare cose insieme.
Credo dipenda molto da come ci si ponga, se non dai l'idea di voler offrire e spendere capitali nessuno verrà a chiederteli.
Per fare un esempio pratico:
Un sushi a pranzo costa 15/20 euro, se vuoi pagare meno vai dal cinese o in pizzeria e ne spendi 10.
Passi del tempo in compagnia con la ragazza e, se è la tua ragazza, ci scopi quanto vuoi.
Con le pay vai dai 50/70 in su e rischi il missile o altro, mentre magari per un'ora con una pay figa partono 150/250 euro.
Con quei soldi ci puoi passare 5/7 giorni in albergo da qualche parte e fare una vacanzina con la ragazza, ovviamente non a Porto Cervo a ferragosto sbocciando champagne, ma valutando solo i fattori di spesa e sesso, le pay non sono minimamente convenienti rispetto alle free.
Però sono comode e le puoi avere quando vuoi.
Sono su due piani diversi, dove la trovate una free con un'ottava nell'esatto momento in cui ne avete voglia? O una colombiana? O quello che volete?
Il discorso cambia se volete cambiare free ogni settimana e quindi dovete stupirla e convincerla subito a darvela, ma lì paghi per risparmiare tempo, un po' come per le pay.

Commenta
Reaction score
1.658
Sinceramente non sono tanto d'accordo sulle spese eccessive con le free. Mi è capitato di frequentare ragazze per qualche mese o anno con spese minime in cui ognuno pagava il suo per ogni cosa.
Ci sono le gold digger, ma basta scartarle e rimangono tantissime ragazze normali che vogliono il ragazzo per scopare o fare cose insieme.
Credo dipenda molto da come ci si ponga, se non dai l'idea di voler offrire e spendere capitali nessuno verrà a chiederteli.
Per fare un esempio pratico:
Un sushi a pranzo costa 15/20 euro, se vuoi pagare meno vai dal cinese o in pizzeria e ne spendi 10.
Passi del tempo in compagnia con la ragazza e, se è la tua ragazza, ci scopi quanto vuoi.
Con le pay vai dai 50/70 in su e rischi il missile o altro, mentre magari per un'ora con una pay figa partono 150/250 euro.
Con quei soldi ci puoi passare 5/7 giorni in albergo da qualche parte e fare una vacanzina con la ragazza, ovviamente non a Porto Cervo a ferragosto sbocciando champagne, ma valutando solo i fattori di spesa e sesso, le pay non sono minimamente convenienti rispetto alle free.
Però sono comode e le puoi avere quando vuoi.
Sono su due piani diversi, dove la trovate una free con un'ottava nell'esatto momento in cui ne avete voglia? O una colombiana? O quello che volete?
Il discorso cambia se volete cambiare free ogni settimana e quindi dovete stupirla e convincerla subito a darvela, ma lì paghi per risparmiare tempo, un po' come per le pay.
Concordo che sta cosa che a pay si risparmia di brutto rispetto al free è un po troppo enfatizzata...il problema qua è che ci sono giovani che la free non la trovano non perchè non la vogliono,ma perchè non vengono considerati.D'accordo uno mi potrà dire "certo che un giovane che aspira a ilary blasi deve abbassare le pretese"..ma io dico parliamo di donne normali,nella media ne fighe ne cessi a pedali,se un giovane viene snobbato da queste free cosa dovrebbe fare?è ovvio inizia a andare a pay autoconvincendosi che risparmia rispetto alle free..

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
Ed infatti si ammazzano di seghe...
Però secondo me, se un ragazzo non sa trovare fica, Free o Pay, è ANCHE colpa sua, siamo seri.
Non è che 20 anni fa, quando ero "gggiovane", fossero tutte rose e fiori. Però ci si provava a palla, la gente aveva la fica nel cervello, io avevo la FYCA BRAIN! Ero voglioso di scopare tutto ciò che si muove, per questo ci provavo a palla con tutte, e alla fine trombavo!
E quelle sere che non trombavo, giù di minchia con le Pay.
Se ti ammazzi dalle seghe a 20/25 anni, sarà certamente colpa di questo mondo bislacco, ma io - se fossi nella stessa condizione - mi farei due domande anche su me stesso. Su via! Fai due chiacchiere insieme a un bravo psicologo, a un terapeuta di cui ti fidi. Vai da un medico, reagisci! Non è normale ammazzarsi dalle seghe a 20/25 anni, e non è assolutamente vero che è tutta e solo colpa delle donne. Le donne erano donne anche 20 anni fa...

Commenta
Alto