Discussione I VITELLONI - RIMINI

Il finto finanziere finito alle cronache era di Santarcangelo, e la rumena che lo ha sgamato è una plurirecensita, che lo ha inseguito per le scale fino a prendere la targa, insieme al proprietario di un noto residence.

Stesso residence, il finto poliziotto che stalkerizzava la ragazza di cui si era innamorato, chiamando in continuazione e minacciando interventi.
Finito anche lui in tribunale.

Avevo capito che il finto finanziere era il tizio ( non di Santarcangelo) dell'articolo del Carlino che avevo linkato, o almeno così mi era parso di intendere a quei tempi dalle parole della ragazza.
Invece era questo tizio di Santarcangelo del quale ricordavi le gesta, confermate con il tuo link.
Bella fauna, comunque, compreso il finto poliziotto/carabiniere/finanziere innamorato.
Povere ragazze, quante ne vedono e ne subiscono.
 
Dilettanti, rispetto ad un gentleman delle mie parti. Un colonnello quarantenne della polizia thailandese, di stanza in una provincia non particolarmente ricca, che nella sua onorata carriera ha trovato il modo di poter disporre di una nutrita squadra di fidanzate a nolo e mettere da parte qualche cosuccia per scongiurare l'indigenza in vecchiaia, a partire a una scuderia di una quarantina di auto sportive...
 
Mi sono imbattuto in questo annuncio di una vecchia conoscenza
L'aggiungo alla lunga lista di girl "ritirate per mettere su famiglia e cambiare vita" che non sono riuscite a tener fede ai propri buoni propositi e che sono tornate al loro primo amore: il denaro.
 
Esiste un'enciclopedia
 
Controllando pagine e pagine di recensioni per il post di cui sopra, mi sono imbattuto in un'altra vecchia conoscenza.
Questa
Dovrebbe essere questa
V. tatuaggio floreale sul fianco e delfino sul seno
 
... e anche qui la signorina, che asserisce di lavorare solo con le sue foto (e forse quelle col naso alla Cyrano sono le sue) ha provato ad assomigliare anche a qualche altra.
 
Errore mio, non ho provato a chiamare la girl... mai fermarsi alle foto, molto spesso vengono "prese in prestito" da colleghe.
 
... e anche qui la signorina, che asserisce di lavorare solo con le sue foto (e forse quelle col naso alla Cyrano sono le sue) ha provato ad assomigliare anche a qualche altra.
Non è Antonia, due anni fa si faceva chiamare Sasha.

Affettuosamente
paolo uccello.
 
Per gli amici (e sopratutto amiche :-p ) della Valconca ( ma non solo eh ;) ) segnalo
una cosa che mi mancava ancora : il camper per sex casting ..... :oops: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

 
Ultima modifica:
Poi bisognava capire quale fosse nella mente del primo cittadino di morciano l'iniziativa non autorizzata tale da allertare la polizia municipale.. neanche fosse stato annunciato l'arrivo di un camion di squadristi manifestanti..
 
Sono andato a uno dei soliti appuntamenti con una delle mie solite pay.
Questa volta c'era una novità. Una novità che ogni tanto si ripete: la mia "amica" era qui a sua volta con una nuova amica.
Nulla di strano, nessuna proposta di threesome, semplicemente la sta introducendo al lavoro, a questo nuovo lavoro. E allora me l'ha fatta conoscere. La tipa non sa l'italiano, solo un pò d'inglese, una certa timidezza, un bel culo, carina di viso, poi il resto si vedrà. Se son rose fioriranno.
Ma non è questo su cui volevo soffermarmi.
La ragazza nuova, che mi ha fatto conoscere col suo vero nome perché ancora non ha nemmeno un nome d'arte, come è facile intuire, è a digiuno di questo lavoro. Prima volta, zero clienti. Non ha ancora il numero di cellulare attivo, zero annunci.
Nel punter che è in me scatta la scintilla. E provare a chiedere di essere il primo cliente in assoluto? Pensavo: sarei il primo cliente pay nella vita di una ragazza!
Mi sono trattenuto perché forse avrei urtato la sensibilità della mia ben più navigata "amica". Arriva la nuova, più giovane ed ecco che subito il punter, in cerca sempre di carne nuova, ha per un attimo il sopravvento. Ma solo un attimo.
Come dicevo, oltre a non voler ferire la più navigata, non me la sono sentita di essere il primo cliente di una sconosciuta. Qualcosa mi ha detto di lasciar stare, se un giorno una ragazza si ricorderà di me non vorrei mai che fosse solo perché sono stato il suo primo cliente, il primo che l'ha pagata per far sesso.
Immagino però che tanti non la pensino come me, quindi all'erta. A giorni, anzi a ore suppongo, ci sarà un nuovo annuncio e per chi cerca qualcosa di diverso dalla solita pay meccanica, che sa già tutto quello che deve fare, si apre una possibilità.
Con tutti i pro e i contro del caso.
 
Indietro
Alto