Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
4.229
Il trucco del finto poliziotto (o carabiniere o finanziere) per scroccare una scopata è diffuso e le ragazze spesso lo sanno.
Il problema è quando se ne presenta uno vero di questi tutori dell'ordine a reclamare la sua scopata assicurando una specie di "protezione" futura del lavoro per la ragazza. Allora in quel caso il rischio è maggiore rispetto alla scopata rubata una tantum da quello che si fingeva tale.
E' successo anche (non a Rimini) che si siano presentati in due con tanto di tesserino (vero? falso?) pretendendo i documenti della ragazza e per dare un'occhiata ai locali, non per scroccare una scopata, ma per trovare l'incasso della pay. E' andata bene, non li hanno trovati, e se ne sono andati, ma la ragazza si è cagata addosso per 10 minuti non conoscendo quali potessero essere le intenzioni...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2021
Messaggi
11
Reaction score
42
Età
63
Il finto finanziere finito alle cronache era di Santarcangelo, e la rumena che lo ha sgamato è una plurirecensita, che lo ha inseguito per le scale fino a prendere la targa, insieme al proprietario di un noto residence.

Stesso residence, il finto poliziotto che stalkerizzava la ragazza di cui si era innamorato, chiamando in continuazione e minacciando interventi.
Finito anche lui in tribunale.



A me una pay, oltre dieci anni fa, raccontò che in piena estate un tizio si era presentato da lei con una cartellina sottobraccio e una tessera di riconoscimento di non si sa cosa.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.656
Reaction score
7.212
Località
Ravenna
Certo che nei Casini del mio povero nonno i truffatori, i finti o veri questurini e quant’altro erano tenuti lontano dalle signorine impegnate a lavorare.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.131
Località
rimini
Il finto finanziere finito alle cronache era di Santarcangelo, e la rumena che lo ha sgamato è una plurirecensita, che lo ha inseguito per le scale fino a prendere la targa, insieme al proprietario di un noto residence.

Stesso residence, il finto poliziotto che stalkerizzava la ragazza di cui si era innamorato, chiamando in continuazione e minacciando interventi.
Finito anche lui in tribunale.

Avevo capito che il finto finanziere era il tizio ( non di Santarcangelo) dell'articolo del Carlino che avevo linkato, o almeno così mi era parso di intendere a quei tempi dalle parole della ragazza.
Invece era questo tizio di Santarcangelo del quale ricordavi le gesta, confermate con il tuo link.
Bella fauna, comunque, compreso il finto poliziotto/carabiniere/finanziere innamorato.
Povere ragazze, quante ne vedono e ne subiscono.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.105
Reaction score
30.210
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Dilettanti, rispetto ad un gentleman delle mie parti. Un colonnello quarantenne della polizia thailandese, di stanza in una provincia non particolarmente ricca, che nella sua onorata carriera ha trovato il modo di poter disporre di una nutrita squadra di fidanzate a nolo e mettere da parte qualche cosuccia per scongiurare l'indigenza in vecchiaia, a partire a una scuderia di una quarantina di auto sportive...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
Mi sono imbattuto in questo annuncio di una vecchia conoscenza
L'aggiungo alla lunga lista di girl "ritirate per mettere su famiglia e cambiare vita" che non sono riuscite a tener fede ai propri buoni propositi e che sono tornate al loro primo amore: il denaro.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
Esiste un'enciclopedia
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
Controllando pagine e pagine di recensioni per il post di cui sopra, mi sono imbattuto in un'altra vecchia conoscenza.
Questa
Dovrebbe essere questa
V. tatuaggio floreale sul fianco e delfino sul seno
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
4.229
E invece alludo proprio a lei...
@anton90 ma sei sicuro?!
A me non sembra lei... e poi la sapevo alle prese con un paio di pargoli e felice di esserlo!
Ultimamente era alle prese col "biberon in tutte le pozitioni!" poi se è davvero quella dei nuovi annunci... felice di rivederla.
Quasi quasi provo a chiamarla.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
4.229
Ho telefonato, non è Antonia, ne il suo culo, purtroppo. E' solo una omonima con una certa puzza sotto al naso!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
4.229
... e anche qui la signorina, che asserisce di lavorare solo con le sue foto (e forse quelle col naso alla Cyrano sono le sue) ha provato ad assomigliare anche a qualche altra.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
Errore mio, non ho provato a chiamare la girl... mai fermarsi alle foto, molto spesso vengono "prese in prestito" da colleghe.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
501
Età
50
Località
Rimini
... e anche qui la signorina, che asserisce di lavorare solo con le sue foto (e forse quelle col naso alla Cyrano sono le sue) ha provato ad assomigliare anche a qualche altra.
Non è Antonia, due anni fa si faceva chiamare Sasha.

Affettuosamente
paolo uccello.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.057
Località
Bologna downtown
Per gli amici (e sopratutto amiche :-p ) della Valconca ( ma non solo eh ;) ) segnalo
una cosa che mi mancava ancora : il camper per sex casting ..... :oops: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
145
Reaction score
217
Località
Rimini
Poi bisognava capire quale fosse nella mente del primo cittadino di morciano l'iniziativa non autorizzata tale da allertare la polizia municipale.. neanche fosse stato annunciato l'arrivo di un camion di squadristi manifestanti..
 
Commenta
Alto