Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

...cambiamo argomento, che è meglio!! :)

Sto cadendo in depressione da cristi d'astinenza da Den... :sad: Son stato un pollo a non chiederle il suo cell l'ultima volta che ho usufruito del suo fantastico massaggio... mi parlava dei suoi nuovi progetti... ed ora non riesco a trovarla! :search::cray:

Sto cadendo in depressione da cristi d'astinenza da Den... :sad: Son stato un pollo a non chiederle il suo cell l'ultima volta che ho usufruito del suo fantastico massaggio... mi parlava dei suoi nuovi progetti... ed ora non riesco a trovarla! :search::cray:

Ciao Smurf, purtroppo non è ancora operativa.

Bhe... quando cominciano a diventare simil-bordelli hanno spesso vita breve... :sad:

La maggior parte di quelli che ho visitato è così, sembra una chiusura temporanea pari che debbono sostituire le vasche con doccia, secondo me hanno fatto un pessimo calcolo per la scelta del locale.
I condomini di quello edificio sono sempre stati molto noiosi con le altre attività situate li figurati cosa farano con un centro massaggio cinese.
Staremo a vedere, la zona di viale Mentana sta diventando una piccola China Town e questo non fa molto piacere ai residenti.

opps... in quel di bagnolo

...questo spiega perchè ho un cell nel mio database che è passato in due centri dove lei ha operato ed ora è pubblicizzato a Bagnolo... mi sa che è il suo! :ok:

PS: ...non ho visto la tua RECE!!!!! Cosa aspetti?????

...altrettanto!! Io sparisco per un paio di settimane... forse risucirò a collegarmi ogni tanto o forse no...

Ho sentito alla radio che stasera a Reggio si gioca Reggiana-Sidney: Alex Del Piero in campo!

154861118.jpg

Ciao a tutti, sono nuovo, sono di RE e lavoro a PR. MI fate un bel "ciao"?
Avere due ragazze in un forum come questo è sorprendente.

@Lula vengo da 3 settimana di tour in Brasile, sono rimasto entusiasta del paese e della gente, sto seriamente meditando di trasferirmi! Esperienza unica!

Alla prox!

Ciao a tutti, sono nuovo, sono di RE e lavoro a PR. MI fate un bel "ciao"?
Avere due ragazze in un forum come questo è sorprendente.

@Lula vengo da 3 settimana di tour in Brasile, sono rimasto entusiasta del paese e della gente, sto seriamente meditando di trasferirmi! Esperienza unica!

Alla prox!
ciao benvenuto, qui si può cazzeggiare senza far incazzare nessuno. luma, e non lula, è la nostra mascotte al femminile, detto tra noi la miglior donna del forum

Indietro
Alto