Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
vivilavita ha scritto:
scusa AppleOne ma tu non hai mai un c@zzo da fare?
ok non sei cattivo , cerchi di essere simpatico , sai tutto di tutte/i gli annunci pubblicati su siti etc, etc, ma hai quasi 400 messaggi che non servono a niente , solo a criticare , ma quando ci dai una rece , di qualsiasi cosa (donne, uomini, locali , quello che ti pare, le rece di PC esimilari falle pure sui forum di gente che ne capisce) o inzaccheri solo i forum.
con questo non voglio litigare con nessuno , tanto meno con te , ma per un pò, dopo la cosa stanca
Caro Vivi,
Apprezzo il tuo intervento, anche se non lo condivido.
Di cose da fare ne ho molte anche se ultimamente il lavoro latita e con esso le risorse per dedicarmi al punteraggio.
Non so tutto degli annunci, li leggo quando vedo rece o cerco persone che penso di conoscere o incrocio persone che credo di avere visto on line. E purtroppo ho la sfortuna di frequentare zone ad alta frequenza loft... ulteriore motivo per cui non mi è semplice passare inosservato.
Ho la fortuna come detto in qualche intervento di avere amicizie che mi permettono di frequentarle gratis e di conseguenza non posso fare recensioni affidabili di tali frequenze proprio perchè fuori menù.
Ho comunque sempre dato il mio contributo veritiero e costruttivo, mai critico verso nessuno.
Solo in qualche caso mi sono permesso di fare battute a chi frequenta da anni una girl e fa una recensione di 5 righe.
Questo solo perchè se frequenti il forum, lo leggi e ne fai parte almeno come si scrive una rece lo hai imparato e trovo assurdo limitarsi a 4 parole.
(il tu è impersonale, non riferito a te, ovviamente. E il commento alla tua rece di qualche giorno fa più lunga del solito era una battuta scherzosa, sebbene non possa fregiarmi di una amicizia diretta come il Diffi o altri storici utenti del forum...)
Buona parte dei miei interventi sono nella parte OTR Brescia, di cui ho scritto info relativamente alle zone che frequento.
Ho relazionato anche su vecchie e nuove amicizie trans che avevo e soprattutto sulle questioni amministrative delle quali discuto sempre piacevolmente con Francostars e relativamente alle quali avevo proposto l'apertura di una sezione dedicata.
Come vedi se dopo 400 interventi (evidentemente tutti inutili...) sono ancora utente normale un motivo ci sarà.
Mi sono permesso di scherzare con Alex perchè abbiamo scambiato opinioni più volte sulle girls, condividendo la zona di passaggio e non ero di sicuro polemico con lui, che ha sempre scritto cose positive e corrette.
Cercavo solo di evitare eventuali avvertimenti del Capo perchè alcune volte si fa prendere la mano e scrive a ruota libera, e sono arrivati alcuni richiami.
La discussione sui PC nata con Jin seppure fuori tema è stata costruttiva e mi ha permesso di confrontarmi su alcuni argomenti interessanti, con una persona che ne conosce. Proprio perchè fuori tema è avvenuta al Baretto e mi spiace se ha occupato troppo spazio, così come forse quella sulle strade bresciane, nata dalle multe alle bici in centro.
(Tranqui Jin che non ti stringo la mano... ahahahah comunque sui gustibus non ho alcun dubbio, puoi usare un mac, ma la figa è sempre la figa...)
Ho qualche volta scritto battute al Gato per ravvivare i toni, ma sempre rispettando Policy e interessi comuni del forum.
Ho pure scritto agli admin per chiarire alcune cose e sistemarne altre.
Quindi seppure poco evidente la mia partecipazione al forum è stata
attiva.
Poi ognuno fa quel che può.
Non essendo un lurker cerco di dare il mio contributo.
Se rompo un equilibrio o disturbo, senza problemi tolgo il disturbo, non volevo essere un di più, ma speravo di non essere di meno...
Grazie comunque per il tuo parere e per avermi espresso un malumore prima che toccasse altri.
E scusami per avere risposto in modo così prolisso, come dici tu servono i fatti e non le pugnette, ma anche chiarirsi è opportuno e a volte non bastano 4 parole.
Buon forum.
A1