- Reaction score
- 25
Grazie!
Altrettanto anche a te e a tutti i colleghi punter anche da parte mia!
Altrettanto anche a te e a tutti i colleghi punter anche da parte mia!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque un regalino me lo sono fatto e appena ho un attimo di tempo posto rece..
seguendo il motto "ogni lasciata è persa.." non mi sono fatto sfuggire l'occasione......
... Comunque comm se ti serve, ti presento una mia "amica" infermiera, di nome ARTUROOO... :girl_hospital:.
Ciao com, scusa ma intendevi quella di desenzano che ha il vizietto della mano lesta o... Scusa se mi son permesso di guardare nelle tue rece, anche a me piace la patatina novella ma non son riuscito a capire chi è???caxxo...a me recentemente è capitato che una loft giovane giovane e fresca, ..................................................Non nascondo peró che , visto l'ottimo feeling nato, le avrei mangiato passera, culetto, lingua e ANIMA. Boia can.
Bravo diffi, porta a casa fin che puoi, il futuro è un buco nero e poi... l'importante è anche... essere pagati!!!Buongiorno e buon w.e..
io sto lavorando pure oggi..ma penso di prendermi una pausa per un po' di relax..![]()
Buona settimana..nell'ultima mission (ne ho combinate una delle mie..:sarcastic_handho fatto certificare il birillone..bollino blu..ormai sto diventando famoso..se avete amiche che vogliono provare..:sarcastic_hand:
p.s..che scemo che sono..:sarcastic_hand:
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.