Buongiorno a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sette, sette... siamo in un periodo di tagli... tagli alla spesa, tagli al bilancio... e non vogliamo tagliare il buon birillone per condividerne la gioia e aumentarne l'efficacia???Ocio, non spargere la voce!!!!e stai lontano dalle cinesi... perchè te lo tagliano:girl_prepare_fish:
e lo usano per fare i calchi in gesso...
Poi lo troviamo nei sexy shop, accanto alla copia del birillone di Rocco... quello del diffi:sarcastic_hand: Ciaooo
Pensa Diffi che invece io ho un sacco di amiche che farebbero la firma per avere un trombamico come te... e senza regalini o spese, se non qualche cena o le solite cose che fanno felici una donna...
Ma io sono bravo... e quindi te le lascio tutte (no, dai tutte proprio no..!)
... e io chi sono???Ti credevo un amico AP1 e invece...
Lo so, lo so, si è sparsa la voce che l'ho piccolo e moscio
ma ho sempre una buona lingua :on_the_quiet: e le riserve nascoste....
![]()
Maledetti (monet, gato:sarcastic_hand..avevo fatto i miei buoni propositi e poi mi lasciate andare nei localacci da solo (ieri sera)..adesso son già ingabolato di brutto..devo riuscire a non pensarci..ma Lei.....è troppo bella..:give_rose:
SI PERCHE' IO INVECE???
CHI SON DIVENTATO?
IL GATTO DEI VICINI DI CASA?
Buona sera a tutti!!!
io sto ancora cercando una giovane vergine da impalmare...ne ho adocchiata e intervistata qualcuna...ma...a parte una venezuelana veronese..tutti freezerini dell'est...
presto fascia bianca in fronte e giubbotto imbottito...di ...preservativi!!!! Evvai con la mission kamikaze!!!
speró de ciapàl mia 'ndel cúl nótra vólta.....innamorato a vita delle giovani draculine...non riesco a resistere..
Ossequi a tutti.
Com.
si si ... draculine ...
va che lo so che ti fai anche le brasiliane mulattine ...
... e pure di gusto ... te le fai!
![]()
Sette...tu la sai lunga...
![]()
Gattone, ma la tua bambolina estone è quella che conosco anch'io?Ma è la LEI che ho intravisto quella sera al locale mentre ero in dolce compagnia della mia bambolina(nel senso che è minuscola) estone ???
Decisamente...è una bella topolina...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.