... uee, siam mica qui a far ballare la scimmia!!!

Tutti i nuovi iscritti si devo presentare e poi sono invitati al bar a pagare un giro di aperitivi!!! hahahahahahahahahahahaha
Ciao caro franco, anzi puntofranco... ben rientrato, spero che quanto prima ti vengano riassegnate le tue "sudate medaglie"!!! Un caro saluto a te e a tutti i cari colleghi, 7gio
giusto!
infatti come nuovo iscritto mi sono debitamente presentato nell'apposito 3ed
specificando che prima ero .franco ed ora sono diventato puntofranco,
:on_the_quiet:
mi sembrava il modo migliore per avvertire tutti gli utenti del cambiamento.
Per quanto riguarda il giro di apertivi nessun problema,
tutti al banco ... Ambrogio apri una bottiglia di quelllo che tieni via
per le grandi occasioni e mettilo sul conto di puntofranco,
scordati di recuperare tutto quel che ti ha fatto segnare in conto
il vecchio .franco, quello non torna più!
caro 7gio non mi sembra vero di poter fare botta e risposta al tuo post
senza aspettare un giorno prima di vederlo pubblicato,
vero che in fondo scriviamo quatro cazzate qua al baretto
ma servono per fare "gruppo"
