Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
 ..a questo punto prima si cambia l'allenatore in completo stato confusionale e prima ci si può tirare fuori da questa brutta situazione.....
..a questo punto prima si cambia l'allenatore in completo stato confusionale e prima ci si può tirare fuori da questa brutta situazione..... ..è stato un vero piacere fare la tua conoscenza e scambiare qualche opinione..sei un punter veramente in gamba..la prox volta vieni e prenditi qualche ora in più che ti facciamo conoscere le bellezze bresciane...
..è stato un vero piacere fare la tua conoscenza e scambiare qualche opinione..sei un punter veramente in gamba..la prox volta vieni e prenditi qualche ora in più che ti facciamo conoscere le bellezze bresciane...
 ...eravamo in vantaggio meritatamente, 3 pali e al 94esimo prendiamo gol su punizione sull'unica conclusione del Varese..da sottolineare i numeri di Ciccio Sodinha....ci rifaremo già dalla prossima.....
...eravamo in vantaggio meritatamente, 3 pali e al 94esimo prendiamo gol su punizione sull'unica conclusione del Varese..da sottolineare i numeri di Ciccio Sodinha....ci rifaremo già dalla prossima..... ...partita da cardiopalma..grande Ciccio Sodinha.....
...partita da cardiopalma..grande Ciccio Sodinha.....

..cosa vuoi di più dalla vita? goditela fino in fondo finchè puoi..
..cosa vuoi di più dalla vita? goditela fino in fondo finchè puoi..
 ....si, le mie fidanzatine mi danno tutte grosse soddisfazione ma sono rigorosamente pay..comunque non mi lamento, posso fare tutto quello che voglio con loro senza limiti..anche ieri numeri da circo..e averne una per le mani che gode veramente e si lascia andare su e giù dal tuo birillone è una soddisfazione impagabile....
....si, le mie fidanzatine mi danno tutte grosse soddisfazione ma sono rigorosamente pay..comunque non mi lamento, posso fare tutto quello che voglio con loro senza limiti..anche ieri numeri da circo..e averne una per le mani che gode veramente e si lascia andare su e giù dal tuo birillone è una soddisfazione impagabile....

..non siamo ancora morti.....
..non siamo ancora morti.....

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.