Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
tripolo cafferistretto , cacchio voi incontro a due , a tre , io ho incontrato un mare di sanguisughe , una mi presenta il fratello, laltra ubriaca , unaltra si agrega al gregge famigliare,tutti con una sete da cammelli dpo due mesi di girovagare nel deserto , liberatomi della famiglia trovo una sul allegroandante che promette bene , porcamiseria sono in tre bevuta di presentazione (ti pareva ) e iniziamo a scherzare sul da farsi con l'allegra, ma la polvere che ieri si alzava al copacabana era tanta e la sete imperversava ancora un paio di giri (io devo aver bevuto anche il REDPORK mischiato con il filoeferru) parto per la consegna dei pacchi scarico due al carmine, e porto a casa la allegrandate , che ormai era solo andante (cazzo abita a leno e sono le05,00) nel portarla a casa tenta una pompa ma da quello che ho capito era pericolosa , o lo ingoiava e mi vomitava tutto , o lo mangiava o si addormentava e magari me lo masticava , non ho voluto rischiare , speriamo la prossima volta vada meglio