Vado un po OT ma penso sia il thread piu adatto per cio che sto per scrivere.
A volte non ci accorgiamo di quanto ben di dio abbiamo sotto casa, e ci andiamo a cercare qualcosa di esotico in giro, un po come chi non ha mai visto l'italia e se non prende un aereo per andare in vacanza all'estero non è contento...
Ieri sera ho fatto proprio cosi, mi sono detto ma si andiamo a fare un giro nel veronese... spariamoci sti 100km, mi sono anche messo a fare il mona con la macchina che ho consumato mezzo serbatoio per fare 100 km (e vabbe colpa mia) e arriviamo in sto locale di cui per adesso non dico il nome. Intanto, locale grandicello ma livello ragazze al di sotto dei 2 locali top sotto casa, ma cmq discreto, mi faccio convincere a fare prive da una che nemmeno era il mio tipo. Maledetto alcool. " ti prometto che ci divertiamo fidati di me provami non te ne pentirai blabla"
Da qualche parte un processo mentale malsano ci fa pensare che se andiamo in un locale (per noi) sconosciuto troveremo chissa quale servizio. E invece "stocazzo" nulla di piu falso, quando la ragazza a meta' prive, dopo aver promesso mari e monti e aver spaccato il cazzo per 5 minuti buoni che voleva prolungassi di altri 10 minuti "cosi ci divertiamo" , lancia l'anatema "non puoi slacciarti qui". In quel momento ti rendi conto che hai fatto una gran cazzata, che la prossima volta farai meglio a restare in zona, senza rischiare multe e patente, dove hai i locali che sono in cima alle vostre classifiche, e dove il tuo regale augello prende aria con una discreta facilita'... e non penso sia perche ormai sono cliente abituale.
Insomma: sbagliando s'impara.
p.s.: farsi sempre dire di preciso come ha intenzione di farti divertire la ragazza. A costo di prendersi dei vaffa. Sopratutto visto che in uno dei famosi locali sotto casa ormai si fa cosi, e quasi sempre le promesse vengono mantenute.
P.p.s: unica cosa positiva del locale la formula paghi alla ragazza e bevi anche tu. A vicenza andrei in coma etilico.