Diciamocela tutta, non farebbe piacere sentirsi raccontare dall'attuale compagna, che l'ex la trombava meglio di voi. Anche se era uno stronzo, manesco, idiota e tutto quello che volete.......
Certo, come non è bello sentirsi sbattere in faccia da una donna che l'ex aveva più soldi, più prestigio, più fama, più cazzi e mazzi.
Il confronto con qualcuno che (apparentemente) è messo meglio di noi, spesso risulta fastidioso, irritante.
Il problema però è un altro.
Io mi chiederei esattamente cosa significhi "trombare meglio".
Io ho trombato tantissimo, non lo dico per fare il grosso, lo dico per spiegare questo concetto. Eppure non sono in grado di fare una classi-FICA delle fiche che ho scopato. Certo, una aveva le poppe più grosse di un'altra, una era brava a fare i pompini. Ma alla fine, ogni esperienza è a sé.
Ciò che determina tutto, è il livello della NOSTRA autostima.
Io, per esempio, lo dico senza problemi, ho il cazzo abbastanza piccolo, diciamo.
Non me ne sono mai fatto un problema, perché comunque, cazzo piccolo o grosso, ho trombato il mondo. Probabilmente molte mie donne hanno trombato con cazzi più pesi del mio, prima di trombare con me. Se fossi un complessato del cazzo, mi farei mille paranoie. Cazzo grosso o non cazzo grosso, nella mia vita sono stato - e sono tutt'ora - un TROMBATORE SERIALE.
Ho notato anche che tantissime fiche, dopo aver trombato con me una volta, si sono fatte trombare ancora, e ancora, e ancora!...
Essere paragonati a un altro ed uscirne "in difetto", ripeto, non fa piacere a nessuno. Però l'intensità di queste preoccupazioni, l'intensità e il livello di stress di queste paranoie, dipende dalla nostra autostima, dal nostro menefreghismo.
- "Il mio ex scopava meglio di te!"
- "E chi se ne frega! Gli dedicherò una sega!"