io sono per l'obbligo al 100%porteremo la mascherina, non potremo andare dove ci pare, uscire la sera, votare etc etc.
però il vaccino, l'unica cosa che serve, non sarà obbligatorio.
contenti voi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sono per l'obbligo al 100%porteremo la mascherina, non potremo andare dove ci pare, uscire la sera, votare etc etc.
però il vaccino, l'unica cosa che serve, non sarà obbligatorio.
contenti voi
Chiaro che poi lo puoi prendere lo stesso per carità (con tutta la mascherina h24).. a me e’ bastato probabilmente mio padre che spesso prende autobus che l’ha portato a casa .. e ce lo siamo presi tutti e 4 .. io mio padre mio fratello e mia madre a novembre .. a casa non te la metti e fai subito bingo
e allora visto che con le mascherine non ci si protegge si ritorna alla mia affermazioneMa io non capisco una cosa che forse a voi è sfuggita ma è basilare: chi vuole tenere la mascherina si sente protetto? Si sente al sicuro? E allora che cacchio gliene frega se qualcuno non la mette o non la mette bene! Se invece ha paura che gli sia trasmesso un virus un qualunque virus, vuol dire che disconosce l’effetto protettivo della mascherina !!!! Vorrei anche raccontare a tutti quelli che non lo sanno che il virus in questione e 120 nm un nano metro è 1.000.000º di metro E si vede solo con il microscopio elettronico.credete davvero che queste mascherine lo possano fermare? Anche Le ffp2 ? A voi le conclusioni
Ma io non capisco una cosa che forse a voi è sfuggita ma è basilare: chi vuole tenere la mascherina si sente protetto? Si sente al sicuro? E allora che cacchio gliene frega se qualcuno non la mette o non la mette bene! Se invece ha paura che gli sia trasmesso un virus un qualunque virus, vuol dire che disconosce l’effetto protettivo della mascherina !!!!
Ma secondo me, quelli che si “ sturbano “ per l’uso della mascherina, sono gli stessi che proveranno idiosincrasia ad indossare il profilattico nei rapporti con le pay. Poi il profilattico l’indossano comunque, penso e spero, ma con malcelato fastidio.
ecco vedi @wordgame3 è l'imposizione che da fastidio, invece dovrebbe essere una "cosa normale"affermazione priva di senso, come il paragonare la mascherina al casco o alla cintura di sicurezza.
Casco, profilattico e cinture di sicurezza hanno un'efficacia provata ed elevatissima. E si devono usare solo mentre si guida o si scopa. Per cui la loro imposizione è giustificata da un piccolo "fastidio" per un grande vantaggio.
Imporre la mascherina sempre, persino all'aperto quando si è soli, è una violenza inutile perché non serve assolutamente a niente. Se non ai politici che poi fanno dire dai giornali di regime "se ci sono i contagi è colpa vostra che non usate bene le mascherine"
Infine, resto un po' sorpreso dal trovare dei fanatici dell'igiene in un forum di puttanieri.
Concordo al 1000% . Rincarando la dose, sostengo che la vera tragedia non è la presenza di virus pseudo-influenzali ( che sono sempre esistiti e sempre esisteranno, e per i quali esistono valide terapie senza dover ricorrere ai vaccini ) ma la presenza di tante persone , sorprendentemente tante, ahimè , che hanno subìto senza opporre la minima resistenza il lavaggio del cervello orchestrato dai media del regime (ormai si può chiamarlo tranquillamente così) . A queste persone, in un futuro più o meno prossimo, verrà chiesto di obbedire a ordini ben più tremendi del patetico e carnevalesco uso della mascherina..... spero vivamente di sbagliare. In alto i cuori ! ( W la Fica che sbrodola , Vaccino Universale !! )affermazione priva di senso, come il paragonare la mascherina al casco o alla cintura di sicurezza.
Casco, profilattico e cinture di sicurezza hanno un'efficacia provata ed elevatissima. E si devono usare solo mentre si guida o si scopa. Per cui la loro imposizione è giustificata da un piccolo "fastidio" per un grande vantaggio.
Imporre la mascherina sempre, persino all'aperto quando si è soli, è una violenza inutile perché non serve assolutamente a niente. Se non ai politici che poi fanno dire dai giornali di regime "se ci sono i contagi è colpa vostra che non usate bene le mascherine"
Infine, resto un po' sorpreso dal trovare dei fanatici dell'igiene in un forum di puttanieri.
Che l'efficacia della mascherina non sia provata è, scusami, una stupidaggine. In tutti gli ambienti da mantenere asettici, si porta la mascherina, vedi sale operatorie e simili. Se c'è da limitare la diffusione di un virus che si trasmette attraverso la saliva, non è che lo si limita portando le mutande.Casco, profilattico e cinture di sicurezza hanno un'efficacia provata ed elevatissima. E si devono usare solo mentre si guida o si scopa. Per cui la loro imposizione è giustificata da un piccolo "fastidio" per un grande vantaggio.
Se sei solo non c è L obbligo di portarla.. se vai in posti frequentati c è L obbligo, e il naso va coperto, altrimenti non serve a niente!! Non è difficile, ma si vede che ci meritiamo tutto ciò
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.