Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Ciao ragazzi avrei per le mani una che non ho capito se è no prof no pay o si ti inchiappetto :)
In ogni caso, conoscete un posto da apertivo imboscato / da coppie clandestine? Dove la gente si fa i cz suoi non troppo esposto.
Grazie mille!
 
I 10 € alla ragazza e 40€ alla "casa" è ciò che hanno riportato i giornali, il chè non ne fa una verità assoluta, anzi, è risaputo che in questi casi, agli organi di informazione piace particolarmente "aggiustare" le informazioni. C'è anche scritto che le ragazze erano costrette a fino 50 rapporti giornalieri che sono matematicamente possibili, ma fisicamente assolutamente impossibili.
Se fosse come riportato nelle notizie, non ci si spiega perchè alcune ragazze siano andate e venute più volte.
Dai racconti che si trovano sul forum, era assolutamente evidente che dietro il trombodromo in questione ci fosse una vera e propria "gestione" di ragazze, tempi, modus operandi, ecc..., quindi non venite a far finta di essere caduti dal pero.
Io ( che ho frequentato tempo fa il trombodromo "de quo"), non mi stupisco di nulla, se non della esosità e dalla entità del papponaggio quale riportata......poi certo, i giornali potrebbero avere "drammatizzato"..... si sa che i giornalisti sono più o meno tutti sensazionalisti con obbiettività scarsa.....
 
Screenshot_20220518-221123_Chrome.jpg
 
Mi sono sverginato nel mondo free...è stato bello ma non ho capito una cosa. Non riuscivo ad entrare facevo una fatica boia. Quasi dovessi rompere un muro con il pisello.
Lei fin da subito ha iniziato a perdere sangue (poco) quindi lì per lì ho pensato fosse vergine. Però dall'atteggiamento non proprio novizio ho pensato potesse essere sangue mestruale. Come si può capire la differenza? Boh...
Comunque una volta entrato era strettissina e sono venuto poco dopo. Però eravamo entrambi carichi quindi abbiamo continuato e sono venuto ancora ma sempre poco dopo. È che era strettissima e ogni volta per entrare dovevo spingere tantissimo provando anche un po' di dolore e quindi perdendo consistenza. Tant'è che la terza volta poi non sono più riuscito ad entrare. Era come se dovessi superare un paio di barriere per entrare e una volta entrato scorreva benissimo ma stretta.

Boh. Comunque bellissimo. Wow. Soprattutto the real fk.
 
Mi pare sia una cosa dolorosa ma lei invece non mi pare abbia provato chissà che dolore anzi una volta entrato voleva continuare a scopare. Poi le ho praticato un po' di daty e sembrava ben lubrificata.

Secondo me ho provato più dolore io ahah
 
Ma Lei quanti anni tiene?

ma più che altro: è stata dal ginecologo qualche volta, soprattutto dopo l'inizio dei rapporti sessuali? Ha parlato di questo fatto?
Ragaz, sono cose che di solito si possono risolvere facilmente, non c'è alcuna ragione al mondo per tenersele! E soprattutto non ci si deve vergognare!!!
 
Mi sono sverginato nel mondo free...è stato bello ma non ho capito una cosa. Non riuscivo ad entrare facevo una fatica boia. Quasi dovessi rompere un muro con il pisello.
Lei fin da subito ha iniziato a perdere sangue (poco) quindi lì per lì ho pensato fosse vergine. Però dall'atteggiamento non proprio novizio ho pensato potesse essere sangue mestruale. Come si può capire la differenza? Boh...
Come se ci fossero delle membrane da sfondare. Boh.
Lo abbiamo rifatto e non ci sono state perdite ed è stato più agevole entrare. È come se la barriera iniziale non ci fosse più e ce ne fosse solo una verso la fine per entrare totalmente.

Ma il fatto che potesse essere vergine l'hai escluso solo per "l'atteggiamento non proprio novizio" o te l'ha detto lei?

Mi sembra decisamente la spiegazione più logica 😅
 
Ieri è andata meglio. Inizialmente non ne voleva sapere di entrare poi ho iniziato a penetrarla lentamente per tanto tempo. Penso siam stati 30 minuti a scopare in missionaria anche se alla fine non riuscivo ad accelerare quanto avrei voluto perché stavo per venire. Ad una certa lei era tutta bagnata e scorreva tutto perfettamente quindi boh magari è lei ad essere un po' contratta sulle prime. Non so. Quindi potrebbe essere fosse effettivamente vergine. Vediamo come va è che essendo straniera è anche difficile trovare le parole giuste. Il mio inglese non è granché e non vorrei urtarla.

Comunque spettacolare. Dopo gli ultimi incontri pay non riuscivo a venire o tante volte perdevo facilmente l'erezione. Qui devo star calmo che mi torna subito duro.

Vabbè comunque scusate per l'intermezzo free. È che sessualmente son cresciuto su sto forum mi sembrava ci stesse scriverlo.
 
Indietro
Alto