Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli hai tolto i COLLANT !Mi sono sverginato nel mondo free...è stato bello ma non ho capito una cosa. Non riuscivo ad entrare facevo una fatica boia. Quasi dovessi rompere un muro con il pisello.
Ma Lei quanti anni tiene?La sensazione era quella
Come se ci fossero delle membrane da sfondare. Boh. Comunque si ci starebbe parlarne ma non abbiamo grossa confidenza ci conosciamo da pochi giorni e non è detto che ricapiti.
22.Ma Lei quanti anni tiene?
Ma Lei quanti anni tiene?
Mi sono sverginato nel mondo free...è stato bello ma non ho capito una cosa. Non riuscivo ad entrare facevo una fatica boia. Quasi dovessi rompere un muro con il pisello.
Lei fin da subito ha iniziato a perdere sangue (poco) quindi lì per lì ho pensato fosse vergine. Però dall'atteggiamento non proprio novizio ho pensato potesse essere sangue mestruale. Come si può capire la differenza? Boh...
Come se ci fossero delle membrane da sfondare. Boh.
Lo abbiamo rifatto e non ci sono state perdite ed è stato più agevole entrare. È come se la barriera iniziale non ci fosse più e ce ne fosse solo una verso la fine per entrare totalmente.
Alla fine ti innamori pure...Ieri è andata meglio. Inizialmente non ne voleva sapere di entrare poi ho iniziato a penetrarla lentamente per tanto tempo. Penso siam stati 30 minuti a scopare in missionaria anche se alla fine non riuscivo ad accelerare quanto avrei voluto perché stavo per venire. Ad una certa lei era tutta bagnata e scorreva tutto perfettamente quindi boh magari è lei ad essere un po' contratta sulle prime. Non so. Quindi potrebbe essere fosse effettivamente vergine. Vediamo come va è che essendo straniera è anche difficile trovare le parole giuste. Il mio inglese non è granché e non vorrei urtarla.
Comunque spettacolare. Dopo gli ultimi incontri pay non riuscivo a venire o tante volte perdevo facilmente l'erezione. Qui devo star calmo che mi torna subito duro.
Vabbè comunque scusate per l'intermezzo free. È che sessualmente son cresciuto su sto forum mi sembrava ci stesse scriverlo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.