Ciao a tutti i colleghi, volevo aprire un nuovo post sulle recensioni ma vedo che gia' c'è. Ultimamente sto leggendo un po' troppe recensioni che tutto sono pur che recensioni!!!! Cristo ma una recensione di 5 righe in cui 3 sono sempre su , l'approccio sull'incontro telefonico, su come arrivare da lei ( CI SON I NAVIGATORI PER QUESTO ) , su com'è la casa ( CI SONO GLI ARREDATORI PER QUESTO) , se il cane o il gatto ( ANDATE AL CANILE) , e il cesso e' pulito o sporco ( CI SONO LE IMPRESE DI PULIZIE PER QUESTO ) e le prime battute e 2 righe FINALI solo sul trombaggio e quelle 2 sono sempre vaghe , tipo: sono andato l'ho trombata e' stato bello da riprovare sicuramente .... MA .....Dai.....cazzo .......!!!!!!!!!!!!!! ma che cavolo di recensione e' questa.. , questa e' una barzelletta non una recensione..... Una recensione poi dovrebbe anche comprendere le fasi dell'atto sessuale, PIRMA , DURANTE E DOPO cosa fa , come si comporta, particolari che non vengono mai menzionati, solo cosi', NEI PARTICOALRI, uno puo' farsi una idea se una girl puo' andare a genio o no e quindi se vale la pena andare ad incontrarla o no ....Non so forse sbaglio io a scrivere un tema piu' che una recensione quando vado da una girl, pero' son convinto che piu' particolari hai della ragazza e piu' uno si fa una idea in testa di cio' che va ad incontrare, che poi a volte le recensioni i vengono modificate perche' mi spingo davvero oltre nel racconto e parti mi vengono tagliate ( e ci sta) pero' esorto tutti ad essere piu' dettagliati possibili , io son stufo di vedere certe PSEUDORECENSIONI