aggiornamento da Tempio a Mythodea
Piccolo aggiornamento su Mythodea.
Mi fa sempre piacere passare un po' di tempo in centro a Bologna e il locale è in una posizione perfetta dopo vetrine, aperitivi, ristoranti e freddo, pensare di mettere le chiappe al caldo è sempre un'idea allettante.
Ieri sera, dopo aver preso freddo, assieme alla mia amica siamo andati a vedere cosà è cambiato rispetto alla gestione precedente e a cercare di scaldarci chiappe e non solo.
Scopriamo che le nostre tessere non valgono più non perchè scadute. E' cambiato il circuito, ora asx. Si parte quindi con 70 euro per la coppia con tessere e ingresso.
Veniamo ai cambiamenti...
spogliatoi uguali, sempre piccoli se c'è gente, e ieri ce n'era (sembra ce ne sia stata molta di più nel precena che noi ci siamo persi) ti strusci letteralmente tra armadietti e panche. Noi siamo capitati in un momento in cui uscivano 3 coppie e assieme a noi ne entrava una.
Ora danno un braccialetto di gomma con chiavetta x macchinette caffè. Le ciabatte sono cambiate, l'accappatoio per chi lo vuole costa 5 Euro! Gli asciugamani sono compresi.
Entrati notiamo che l'idro è stato "separato" con una finta parete di edera dall'ingresso. Credo questo consenta di non prendere sfreddate ad ogni apertura di porta.
Sempre al piano idro nuova stanza con due lettini e massaggi in corso, abbiamo guardato ma non approfittato.
Non siamo neanche entrati nella vasca idro perchè sempre piena e con gente che faceva un chiasso terribile. Abbiamo comunque visto coppie e singoli che facevano giochini soft dentro l'acqua.
Al piano di sotto bagno turco ben caldo, sauna ok le altre opzioni non provate. Le docce non funzionano bene (direi come al solito). Vasca del ghiaccio ok con copertura in polistirolo per conservarlo.
Al piano di sotto si gioca un po' ;-).
Salendo al piano di sopra sembra tutto uguale, stesso bar e stesse stanze. Abbiamo giocato in quella con la vetrata sul bar (per me era la prima volta), uno spasso!
Al piano, doccia calda sapone ok.
All'ultimo piano il solito stanzone prigione che non abbiamo frequentato.
Al momento non seguo le critiche e non faccio apprezzamenti. Per via della posizione considero il locale strategico. Non mi sembra adattissimo ai singoli, ne abbiamo visti 4 o 5 e le coppie erano 6 o 7. Fin dagli spogliatoi abbiamo conosciuto due singole! Una signora in ottima forma 45/48 anni non alta fisico asciutto molto simpatica, è stata lei ad attaccar bottone. A seguire una ragazza giunonica mora anche lei molto allegra divertente e appassionata. Nomi non memorizzati.
In sauna l'approccio dei singoli è stato solo allungar le mani sulla mia amica. Abbiamo declinato. Potevano almeno tentare di scambiare due chiacchiere dato che non siamo musoni.
Considerato quindi che l'esperienza non è stata negativa e data la posizione strategica è probabile che se ricapiterà l'occasione...