Io ho 37 anni e questa società del tutto e subito in parte ha condizionato anche la mia vite ed infatti da qualche anno purtroppo nulla più mi sorprende, ho raggiunto i miei obiettivi, ho provato qualsiasi sensazione e sentimento e adesso? La vita è ancora lunga e le cose da scoprire sono terminate?
La donna, soprattutto mia coetanea, nn la stimo ma un po' la invidio, basta metterle un po' di soldi in tasca per borse, scarpe, viaggi e ristoranti giusto per vincere la competizione con le altre ed è felice così, anche senza trombare e con un bel paio di corna sulla testa. Poi ci sono le single indipendenti alla continua ricerca come ho letto qui da qualche parte del SuperEroe (ex principe azzurro), e guarda caso restano zitelle, ma perché loro infondo stanno bene così, comprano da sole quello che vogliono e trombano di tanto in tanto il marito di qualche loro amica mantenuta.
Noi uomini siamo un bel po' diversi.. personalmente I soldi nn mi servono per essere felice, ho sempre vissuto di emozioni(donne) ed adrenalina(rischio)....La mia donna fà parte della categoria cornuta e contenta, ma almeno è indipendente, in pratica le servo solo come compagnia, come protezione e per condividere le spese, ma emozioni zero da anni, che colmavo con qualche pay, ma niente di ché insomma...
Quasi in depressione ho Capito che dovevo riprendere in mano la mia vita e che la serenità della mia compagna nn coincideva con la mia...
A maggio mi compro la moto, et voilà prima botta di adrenalina, riprendo la palestra seriamente, inizio a curare il mio aspetto manco fossi Valeria Marini, è vero anch'io ho sempre giudicato ridicoli i maturi che si ostinano a sembrare giovani.. ho sempre pensato fosse il cervello a contare, ed avere una persona accanto di spessore con cui dialogare e condividere la vita bastasse ad essere felici... Tutte stronzate... ho conosciuto una ventunenne estetista con cui sono tornato a nascere... certe limonate che manco al liceo, ore solo a baciarci e toccarci, un corpo perfetto, ci siamo frequentati due mesi e nn ha mai chiesto che lavoro facessi, ma era con me solo per il gusto di stare insieme, ste nuove generazioni mi danno fiducia, si fanno molto meno problemi rispetto ai miei tempi.. certo a letto un po' esigente, ma giustamente io alla sua età me ne facevo 5 di fila, adesso max due e cmq grazie all'esperienza ho compensato....ovviamente la mia situazione che lei conosceva nn mi ha permesso di continuare ed un giorno mi ha lasciato per un altro....Però è stata una botta di vita, emozioni ed adrenalina a raffica....poi ho conosciuto un'altra ragazza più grande 24 anni ma stesso iter e stesse limonate... che bello limonarsi le ragazzine attualmente nn c'è nulla di meglio per me....
Per chi è depresso a causa della monotonia del rapporto di coppia consiglio di rimettersi in gioco, ormai coi social è anche molto più semplice e la figa davvero si butta.. l'età nn c'entra sentiti figo e sarai figo anche se nn lo sei, conta la personalità... mio padre ha settant'anni vedovo ed Harleysta e si porta in moto quarantenni niente male....