Vedi, non tutti hanno la stessa pulsione sessuale e la stessa voglia di scopare.
I motivi che portano a non scopare - o a scopare
meno - sono moltissimi.
Ti faccio un esempio: i maschi che possono definirsi "edonisti". Ci sono uomini a cui piace moltissimo "conquistare una donna", farsi vedere belli, interessanti, affascinanti - ma ai fini pratici non interessa (e forse non piace!) realmente scopare.
So che può sembrare assurdo, ma questi uomini esistono. Scrissi anche
un racconto molto satirico su questo tipo di uomo.
Sono uomini a cui piace "piacere alle donne" - ma a loro non importa realmente di andarci a letto. Talvolta sono addirittura impotenti, o comunque molto disinteressati all'atto in sé.
Ci sono poi altri uomini che hanno una pulsione sessuale molto bassa.
Ci sono uomini che prendono farmaci per la pressione o psicofarmaci che abbassano la libido.
Ci sono poi uomini soddisfatti del sesso che fanno con la compagna. Magari ne fanno poco, ma appagante.
Il fatto è: che si faccia tanto o poco sesso, non è la quantità di sesso che rende l'uomo felice o "realizzato".
Ci sono stati anni in cui scopavo molte Free (e anche Pay!). Ero diventato una specie di "macchinetta mangia-fica", cercavo fica Free (e Pay!) dappertutto.
Pur di scopare
fica infinita, facevo cose che - a pensarci - erano scorrette, e delle quali un po' mi vergogno. Per esempio, ero così affamato di fica, che - a casa della mia ragazza, mentre la mia ragazza andava in bagno - io ci provavo spudoratamente con la sua coinquilina,
cercando di farmi anche lei. Ero fuori controllo. Inoltre andavo a Pay - e ci sarei andato ancora di più se avessi avuto più soldi. Ora, non è l'aspetto "morale" che mi infastidisce, ma il fatto che facevo tutto questo perché ero molto insicuro, soprattutto
professionalmente. Non ero un uomo
realizzato, e allora cercavo una
parvenza di realizzazione nel collezionare fica.
Molti INCEL tendono a considerare il sesso - la quantità di sesso, la frequenza del sesso - come una sorta di "riprova" della validità personale e umana di un maschio.
Il motto degli INCEL potrebbe essere: COITO ERGO SUM - MI ACCOPPIO DUNQUE SONO.
Secondo me, ciò che porta alla realizzazione come persone è qualcosa di un po' più complesso.