Incel

Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
39
Reaction score
341
In parte d'accordo vorrei però vedere se prendiamo due bruttini,un uomo e una donna,e li mandiamo in discoteca..ognuno per cosi dire al massimo delle sue potenzialità..scommetto 10 a 1 che la donna bruttina riesce ancora a rimediare qualcosa...l'uomo bruttino ben poco
Ma certo.
È sempre stata così.
Posso dirti che dal 2001 al 2007 le più grandi disco del nord Italia le ho girate più o meno tutte, (quando esistevano le vere disco ahimè, perché ora sono rimasti i calcinacci) e di racchie accerchiate da uomini era pieno, i ragazzi bruttarelli li ho sempre visti appoggiati al bancone a guardare.... Anche perché, diciamocela tutta, una ragazza anche se bruttina con un kilo di fondotinta e un abbigliamento consono può apparire gradevole, uno che è panzone stempiato o coi denti storti miracoli non ne può fare ...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
39
Reaction score
341
Non mi stancherò mai di ripeterlo e domandarlo,cosa è successo agli uomini negli ultimi anni?possibile che siano diventati tutti effemminati,timorosi,inconcludenti,arrendevoli,segaioli? c'entra qualcosa l'emancipazione femminile? questi non sono discorsi misogini o da incel o che so altro..sono domande lecite è o dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti?perchè i giovani uomini di adesso fanno fatica ad accoppiarsi?
Fanno fatica perché, almeno nel mondo occidentale, la donna ha raggiunto un livello di indipendenza assoluto, ossia ha molta più possibilità di scelta rispetto a 40/50/60 anni fa.
E quando negli anni 70/80 un giovane, seppur poco piacente, era comunque considerato un buon partito dalla famiglia perché con altre qualità, adesso viene snobbato come un appestato.
Sai per una che su fb ha 300like a foto postare una foto con un fidanzato bruttarello cosa comporterebbe? Prese in giro dalle amiche, sfottò, e chi ne ha più ne metta.
Adesso quello conta, i follower, i like, le visualizzazioni, ossia l'apparire ad ogni costo. E molti poveretti, stufi dei due di picche, non ci provano nemmeno più, e si rinchiudono in se stessi.
Con questo non voglio dire che sia colpa della donna, le donne scelgono e fanno bene a scegliere quello che le aggrada di più, la colpa è di un sistema che dà molta più importanza all'apparenza che ai contenuti che offre una persona.
Le conseguenze di questo "astrattismo" assurdo le vediamo quotidianamente, dato che i matrimoni ancora in atto si contano sulle dita di una mano e gli avvocati divorzisti hanno superato i penalisti nella dichiarazione dei redditi...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.449
L'uomo se ha i soldi si diverte in quello che è il suo pane quotidiano, ovvero avere la bella macchina, andare a fighe a pagamento, eccetera eccetera.
La donna, allo stesso tempo, coi soldi si diverte altrettanto se non di più, semplicemente ha divertimenti differenti. Alla donna frega un cavolo andare a gigolò o comprarsi un auto da 300 cavalli, ma frega andare in negozi di Vuitton, andare a prendersi un paio di Gucci o un giubbotto di Ferragamo, oppure andare dall'estetista e dal parrucchiere ogni cacata di piccione.
Ogni sesso ha il suo, di divertimento.

Ma, aldilà del divertimento, la donna, a parità di aspetto fisico, ha molti più corteggiatori rispetto all'uomo, tant'è che i cosiddetti incel o redpill o altro sono appunto UOMINI e non DONNE.
Sarà un caso? Io credo proprio di no.
Che la donna abbia più possibilità di un uomo è un fatto di natura, non lo nego. Dico solo che è una leggenda metropolitana credere che una donna bruttina possa ambire ai fotomodelli...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
39
Reaction score
341
Che la donna abbia più possibilità di un uomo è un fatto di natura, non lo nego. Dico solo che è una leggenda metropolitana credere che una donna bruttina possa ambire ai fotomodelli...
E invece i fatti dicono il contrario.
Guarda Josh Holloway, ha sposato una che se non è brutta poco ci manca.
Guarda la moglie di Bova, vuoi dirmi che era bella?
La Golino che ha sposato Scamarcio vuoi dirmi che è bella?
Hugh Jackman ha sposato una di 12 anni più vecchia e pure brutta... Eppure di fighe ne aveva a iosa.

Quando vedrò Belen Rodriguez anziché andare con Rubicondi, Borriello, Corona e De Martino, andare con Luca Laurenti Giuseppe Garibaldi o similari allora cambierò volentieri parere...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.449
E invece i fatti dicono il contrario.
Guarda Josh Holloway, ha sposato una che se non è brutta poco ci manca.
Guarda la moglie di Bova, vuoi dirmi che era bella?
La Golino che ha sposato Scamarcio vuoi dirmi che è bella?
Ma che ne so io del perché quello ha spostato quella? magari era più simpatica?
Io - tanti anni fa - ho LASCIATO una ragazza che faceva la modella perché era insopportabile, e mi sono messo con una ragazza dall'aspetto molto più normale, ma carina e simpatica nel carattere. Ho cancellato i numeri di Pay Girl strafiche e ho fidelizzato Pay normalissime, perché quelle strafiche erano insopportabili nell'atteggiamento.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.678
scommetto 10 a 1 che la donna bruttina riesce ancora a rimediare qualcosa...l'uomo bruttino ben poco
Questo perché esistono esemplari di uomini che riescono a infilarlo pure al buco del muro. È l'uomo che non riesce a tenere a bada impulsi sessuali, questo perché gli uomini sono assai più ipersessualizzati delle donne, e su questo ci sono una marea di studi che lo dimostrano. Devo ricordare che nel nostro ambiente, si decide, almeno nel 50% dei casi nell'andare a donne dove nell'annuncio non si vede nemmeno la faccia? Aspetta e spera che qualsiasi donna riesca a fare lo stesso. Siamo meno selettivi di fatto, altrimenti, rimanendo nel contesto pay, moltissime farebbero la fame e solo le più belle farebbero i soldi. Questa debolezza maschile diventa punto di forza delle donne.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.107
Età
33
Vedi, non tutti hanno la stessa pulsione sessuale e la stessa voglia di scopare.
I motivi che portano a non scopare - o a scopare meno - sono moltissimi.

Ti faccio un esempio: i maschi che possono definirsi "edonisti". Ci sono uomini a cui piace moltissimo "conquistare una donna", farsi vedere belli, interessanti, affascinanti - ma ai fini pratici non interessa (e forse non piace!) realmente scopare.
So che può sembrare assurdo, ma questi uomini esistono. Scrissi anche un racconto molto satirico su questo tipo di uomo.
Sono uomini a cui piace "piacere alle donne" - ma a loro non importa realmente di andarci a letto. Talvolta sono addirittura impotenti, o comunque molto disinteressati all'atto in sé.

Ci sono poi altri uomini che hanno una pulsione sessuale molto bassa.
Ci sono uomini che prendono farmaci per la pressione o psicofarmaci che abbassano la libido.
Ci sono poi uomini soddisfatti del sesso che fanno con la compagna. Magari ne fanno poco, ma appagante.

Il fatto è: che si faccia tanto o poco sesso, non è la quantità di sesso che rende l'uomo felice o "realizzato".

Ci sono stati anni in cui scopavo molte Free (e anche Pay!). Ero diventato una specie di "macchinetta mangia-fica", cercavo fica Free (e Pay!) dappertutto.
Pur di scopare fica infinita, facevo cose che - a pensarci - erano scorrette, e delle quali un po' mi vergogno. Per esempio, ero così affamato di fica, che - a casa della mia ragazza, mentre la mia ragazza andava in bagno - io ci provavo spudoratamente con la sua coinquilina, cercando di farmi anche lei. Ero fuori controllo. Inoltre andavo a Pay - e ci sarei andato ancora di più se avessi avuto più soldi. Ora, non è l'aspetto "morale" che mi infastidisce, ma il fatto che facevo tutto questo perché ero molto insicuro, soprattutto professionalmente. Non ero un uomo realizzato, e allora cercavo una parvenza di realizzazione nel collezionare fica.

Molti INCEL tendono a considerare il sesso - la quantità di sesso, la frequenza del sesso - come una sorta di "riprova" della validità personale e umana di un maschio.
Il motto degli INCEL potrebbe essere: COITO ERGO SUM - MI ACCOPPIO DUNQUE SONO.
Secondo me, ciò che porta alla realizzazione come persone è qualcosa di un po' più complesso.
In realtà concordo, non è che differisco sulla tua visione, diciamo che però sono in buona compagnia di uomini non INCEL a cui interessa solo scopare e tanto. Per dire potrei nominare almeno 10 conoscenti che gli interessa solo quello e seppur non INCEL hanno quello in comune con gli INCEL.

Il problema da te sollevato è che purtroppo molti di questi sono maschi con complessi verso se stessi e verso le donne, alcuni di questi potrebbero anche attirare l'altro sesso, ma appena aprono bocca e a volte neanche senza aprire bocca, hanno il repellente.

Detto questo mi trovi infine d'accordo che è la qualità delle persone e dalle esperienze con queste ultime, fa la differenza tra essere sereni e felici e non esserlo. Seppur ad alcuni purtroppo è proprio la quantità che li soddisfa...
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
259
Reaction score
1.445
Ma certo.
È sempre stata così.
Posso dirti che dal 2001 al 2007 le più grandi disco del nord Italia le ho girate più o meno tutte, (quando esistevano le vere disco ahimè, perché ora sono rimasti i calcinacci) e di racchie accerchiate da uomini era pieno, i ragazzi bruttarelli li ho sempre visti appoggiati al bancone a guardare.... Anche perché, diciamocela tutta, una ragazza anche se bruttina con un kilo di fondotinta e un abbigliamento consono può apparire gradevole, uno che è panzone stempiato o coi denti storti miracoli non ne può fare ...

Avevano vita facile le racchiette perché quelli che andavano in discoteca in quegli anni erano morti di figa di cultura proprio, e mi ci metto anche io in lista. E oltretutto eravamo pure sottoni della mezza marciona di turno spesso e volentieri.
Con la generazione attuale la cosa è cambiata, sarà davvero che ai ragazzi interessa meno avere figa in quantità ma vedo sempre piú coppie dove lui è un rottame ambulante e lei invece è piuttosto carina.
O in palestra dove ragazze molto carine e ben tornite guardano personaggi che non se le cagano di striscio, e sono ragazzi normalissimi a parlarci insieme, non certo degli incel frustrati. Beati loro comunque, io alla loro età in una situazione del genere sarei andato in panico tipo Fantozzi e mi sarei strappato i pantaloni. :ROFLMAO:
A parte quello, ho spesso visto bruttini (non rottami eh!) scopare di brutto con grandi fighe e belli che non ci sapevano fare ammazzarsi di seghe. Dopo ci sono anche i casi estremi e opposti ma sono meno di quelli sopra.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.449
Ragazzi - parliamoci chiaramente. Quando ci si mette insieme, o addirittura ci si SPOSA, sul piatto della bilancia si mettono tante cose. La bellezza è solo UNA delle cose che prendiamo in considerazione. Eh, ma quel famoso attore ha sposato una cessa! OK, ma magari era una bravissima madre, sapeva gestire la contabilità, avevano passioni in comune come viaggiare o andare a teatro. Magari era bravissima a fare pompini. Per dire. Cioè, non è che si sposa a una fotografia.
Un problema degli INCEL è di voler meticolosamente "misurare" la validità di una coppia in base a parametri puramente estetici o economici. Un uomo da 7 non può stare con una donna da 9, se non è un 10 per quanto riguarda i soldi. Una donna da 6 cerca un uomo da 8, che abbia 12 nel conto in banca. Un uomo da 5 deve avere soldi da 20 per avere una donna da 6. Sembra di giocare alla Tombola!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.290
Reaction score
893
Queste donne ricercano un toy boy non certo un fidanzato, sarebbero le prime a stare chilometri di distanza dagli "uomini di una volta", ma questi sono esempi di donne assolutamente tossiche e misandriche, l'equivalente al femminile dell'uomo misogino che vuole la donna trofeo.
guarda che io sono fieramente misogino, e non voglio affatto una da sfoggiare come trofeo, semmai quelli sono proprio quelli che cercano l fidansata o l amore
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.163
Reaction score
38.080
Località
Milano
Peraltro esempio pessimo e terribile, però per loro quello è il vero uomo. Involuzione umana totale.
La domanda è: chi cazzo è Andrew Tate?!? :unsure:

In parte d'accordo vorrei però vedere se prendiamo due bruttini,un uomo e una donna,e li mandiamo in discoteca..ognuno per cosi dire al massimo delle sue potenzialità..scommetto 10 a 1 che la donna bruttina riesce ancora a rimediare qualcosa...l'uomo bruttino ben poco
Vero, ma questo perchè esistono molti morti di figa e praticamente nessuna morta di cazzo...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
39
Reaction score
341
Ma che ne so io del perché quello ha spostato quella? magari era più simpatica?
Io - tanti anni fa - ho LASCIATO una ragazza che faceva la modella perché era insopportabile, e mi sono messo con una ragazza dall'aspetto molto più normale, ma carina e simpatica nel carattere. Ho cancellato i numeri di Pay Girl strafiche e ho fidelizzato Pay normalissime, perché quelle strafiche erano insopportabili nell'atteggiamento.
Appunto, perché tu sei uomo e ragioni da UOMO.
Le donne non ragionano come noi. Tutto qua.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
39
Reaction score
341
Avevano vita facile le racchiette perché quelli che andavano in discoteca in quegli anni erano morti di figa di cultura proprio, e mi ci metto anche io in lista. E oltretutto eravamo pure sottoni della mezza marciona di turno spesso e volentieri.
Con la generazione attuale la cosa è cambiata, sarà davvero che ai ragazzi interessa meno avere figa in quantità ma vedo sempre piú coppie dove lui è un rottame ambulante e lei invece è piuttosto carina.
O in palestra dove ragazze molto carine e ben tornite guardano personaggi che non se le cagano di striscio, e sono ragazzi normalissimi a parlarci insieme, non certo degli incel frustrati. Beati loro comunque, io alla loro età in una situazione del genere sarei andato in panico tipo Fantozzi e mi sarei strappato i pantaloni. :ROFLMAO:
A parte quello, ho spesso visto bruttini (non rottami eh!) scopare di brutto con grandi fighe e belli che non ci sapevano fare ammazzarsi di seghe. Dopo ci sono anche i casi estremi e opposti ma sono meno di quelli sopra.
Innegabile verità. Ai tempi era così.
Adesso non so perché se mettessi piede in discoteca potrei essere padre di ognuno dei presenti, motivo per cui saranno 10 anni che non entro....
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
161
Reaction score
1.457
guarda che io sono fieramente misogino, e non voglio affatto una da sfoggiare come trofeo, semmai quelli sono proprio quelli che cercano l fidansata o l amore
Guarda che non c'è bisogno di essere misogini per non volere la donna trofeo. E, per quel che ne ho capito io, l'amore non c'entra proprio una mazza con la trophy wife.

Ma poi 'sta cosa del "fieramente misogino" l'avrai ripetuta tipo 10 volte in una settimana.
A parte il fatto che è una cosa triste, più che qualcosa di cui vantarsi come fai tu. Ma poi almeno la maschera quando vai a dormire la togli?
Va bene che qui dentro vale tutto, anche sticazzi, ma se veramente credi a 'sta minchiata del "sono misogino", e da corazza passa ed essere una cosa di cui sei veramente convinto, stai messo male.



La domanda è: chi cazzo è Andrew Tate?!? :unsure:
Un poveretto, un incantatore di serpenti. Forse un'ottima operazione di riciclaggio.

Ex lottatore, ex personaggio trash della tv inglese (grande fratello ecc.) che se l'è data a gambe dal paese perché era fondamentalmente un nessuno senza futuro, finendo in Romania.
Dopo un po' è ricomparso sotto forma di guru della manosphere, predicando cazzate retrograde per maschietti insicuri.
Immagina un mix tra un redpillato e un fuffaguru di Dubai.
Stronzate sulle donne, su come dovrebbero comportarsi gli uomini ecc, il tutto condito da macchinoni e ostentazione di lusso finto, esagerato o in perstito.
A che scopo? Il solito: per vendere a insicuri squattrinati dei corsi su come fare soldi in fretta.

E' (o è stato) la naturale reazione al femminismo tossico, al wokismo stracciapalle e all'insicurezza di quei ragazzini (ma pure uomini) che vedono costantemente spiattellate su instagram come normali cose lontane dalla loro portata (dalle supermodelle alle Lamborghini).

Questo si è messo a fare il guru, il pifferaio, dicendo che solo lui poteva mostrargli come migliorare le loro vite tristi facendo soldi in fretta e potendo quindi trattare stuoli di donne come farebbe l'oligarca russo medio.

Comunicativamente si è inserito perfettamente in una nicchia scoperta infilando in mezzo a 10 frasi estreme e assurde due cose ovvie, così da agganciare chi guardava, che diceva "è un po' pazzo però su questa cosa effettivamente non ha tutti i torti". Manipolazione da due soldi.
Poi i suoi video erano ricondivisi ovunque su TikTok per il solito schema piramidale dei referral code al corso, oltre che dagli stupidi che cadevano nel trappolone criticandolo e dandogli al contempo ancora più visibilità.
Et voila, così è diventato parecchio conosciuto.

Ma era ed è un personaggio inutile, finto, costruito e dannoso per quelli che abboccavano.

Ah, e guarda caso, visto che lo definivano misogino per le cose che predicava, ne aveva fatto una bandiera.

Adesso fortunatamente non se lo caga quasi più nessuno.
 
Ultima modifica:
Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
36
Reaction score
709
Età
52
Località
Modena
E invece i fatti dicono il contrario.
Guarda Josh Holloway, ha sposato una che se non è brutta poco ci manca.
Guarda la moglie di Bova, vuoi dirmi che era bella?
La Golino che ha sposato Scamarcio vuoi dirmi che è bella?
Hugh Jackman ha sposato una di 12 anni più vecchia e pure brutta... Eppure di fighe ne aveva a iosa.

Quando vedrò Belen Rodriguez anziché andare con Rubicondi, Borriello, Corona e De Martino, andare con Luca Laurenti Giuseppe Garibaldi o similari allora cambierò volentieri parere...

E invece i fatti dicono il contrario.
Guarda Josh Holloway, ha sposato una che se non è brutta poco ci manca.
Guarda la moglie di Bova, vuoi dirmi che era bella?
La Golino che ha sposato Scamarcio vuoi dirmi che è bella?
Hugh Jackman ha sposato una di 12 anni più vecchia e pure brutta... Eppure di fighe ne aveva a iosa.

Quando vedrò Belen Rodriguez anziché andare con Rubicondi, Borriello, Corona e De Martino, andare con Luca Laurenti Giuseppe Garibaldi o similari allora cambierò volentieri parere...
Se vedo una donna bruttina al max che posso pensare è un pompino.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
138
Reaction score
589
quindi riepilogando: chi è più bello e non è timido scopa di più, brutti e timidi scopano poco o nulla... è un po' la scoperta dell'acqua calda...
forse si è solo un po' sbilanciata la bilancia a favore dell'aspetto fisico a causa dei social in cui l'immagine la fa da padrone...
il carattere diventa un aspetto secondario, non perché conti meno, ma perché se la prima scrematura è online (tramite social o app di incontri) è ovvio che chiunque scarterà in base a criteri fisici grossolani, tipo via i più bassi, i più brutti... poi tra quelli che mi aggradano fisicamente sceglierò il carattere più compatibile... di per sé stesso il discorso ci sta tutto...
ciò unito al fatto che ci sono anche tanti uomini in più (non ultimo per un 10-15% di immigrati tutti uomini), tante lesbiche (in forte aumento), c'è questa fetta di celibi involontari che sono il corrispettivo maschile delle zitelle anni '80-'90 ovvero le racchie che nessuno si filava e che vedo adesso su Tinder scatenate...
 
Commenta
Alto