Sui forum di seduzione si sostiene che tali soggetti esistano e si possa diventare come loro ma all' atto pratico non ne ho mai visti e l' impressione che chi passa da non scopatore seriale a scopatore è geberalmente perché ha iniziato a sfruttare un potenziale estetico bloccato da ciccia, imbranataggine etc.
Io sono diventato uno scopatore seriale a 24/25 anni, in seguito a un drastico cambiamento di vita e a uno "sbocco".
Però - lo posso dire perché l'ho provato - non ha senso scopare Free a giro - anche molto belle - se si impara a gustare il mondo Pay. Io sono stato un discreto uomo. Ho fatto per un breve periodo l'indossatore per un brand di abbigliamento locale e ho posato per dei pittori.
Ma posso dire che il godimento che traggo dalle Pay, oggi, è molto superiore a ciò che provavo con le Free quando ero uno scopatore seriale.
Chi non ha fortuna con le donne, io penso, chi non ha fortuna come
seduttore, potrebbe avere fortuna come MAIALE!
Se vuoi scopare bene c'è sempre il modo. Ognuno ha il suo.
Ci sono uomini bruttissimi che si divertono come pazzi andando a Pay, nei centri massaggio è pieno!
Se vuoi una moglie o una fidanzata (io ero sposato in passato!), occorre altro, è vero.
Ma per scopare - se l'obiettivo è scopare - a 45 anni posso dire tranquillamente che è meglio essere Punter che
seduttori.
Inoltre, dopo una certa età, un uomo che corre dietro alle Free, anche se tromba, è visto come un bischero, sopratutto a Firenze.
Se sei piacente e ci sai fare, le donne te la danno facilmente. Questo è vero. Ma poi partono con dei rompimenti di coglioni che chi non ci è passato non può capire. Essere trombatori seriali è un sogno che piace a tanti, ma nel concreto non hai idea di che rotture ti devi sorbire.
Perché ti dico: ogni donna è insicura del proprio valore, molto più insicura di noi. Ma siccome riesce a camuffare e compensare l'insicurezza con l'astuzia (molto meglio di noi!), partono i peggio cartoni.
Sognare di essere seduttori seriali è come sognare di essere manager, CEO, milionari, imprenditori, grandi artisti, attori, cantanti. Tutto molto bello - ma è bello sopratutto se visto
dall'esterno. E poi solo pochi possono diventare Berlusconi o Vasco Rossi.
Ma se diventi
maiale - cosa possibile a tutti andando a Pay - godi come un maiale - appunto -
e non hai stress.
Qualcuno dice che andare a Pay è da sfigati. Sarà - ma io preferisco la sfiga allo stress. Anche perché, dopo i pompini assurdi che mi fa la mia fidelizzata, dopo i massaggi al cazzo che durano mezz'ora - ti assicuro che è difficile (impossibile?) sentirsi sfigati.
Per me, uno sfigato non è un uomo che frequenta donne a pagamento - un puttaniere - ma un uomo che - dentro di sé - non possiede una solida e incontrovertibile gerarchia di valori.
Il vero sfigato è chi non sa ciò che vuole.
Nessun vento sarà mai favorevole, se il barcaiolo non sa dove andare.
Io so benissimo dove andare: dritto dritto nei centri massaggio o in appartamento a trombare il mondo - e CIAONE PROPRIO!