[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Domanda...passando tra la Binasca Melegnano, all' altezza della rotonda di Lacchiarella, direzione Badile, vedo sempre una signorina ferma con le 4 frecce...tempo fa aveva una panda, ora una volwagen bianca...nessuno ha news in merito?

Volkswagen ...sono un po' dislessico
Deve essere Sonia greca da una vita li. Io manco ci faccio più caso a lei per quanto fa parte del contesto. Ultimo incontro sarà stato il 2016. Se la carichi facci sapere come va.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
90
Reaction score
70
sono passato lunedi e ho notato una moretta diurna dopo la san carlo rotonda prima di lachiarella sapete come si chiama?
 
Commenta

pietrone75

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2022
Messaggi
13
Reaction score
5
Età
44
Non saprei con certezza... ; ma io credo proprio che iniziava il turno serale.
Binasca - uscita melegnano - direzione melegnano - sotto il ponte
Beccata mora oggi bona
Stracaricata conoscete??
 

Allegati

  • CDDC7BB5-C27C-41D6-AA15-26A3D3981252.jpeg
    CDDC7BB5-C27C-41D6-AA15-26A3D3981252.jpeg
    164,6 KB · Visite: 82
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Sul presto giretto in Binasca pre-serata, cerco Aurora/Alessia al rotondone ValTidone ma vedo che non arriva.

Al suo posto compare Kristina, assente ormai da tempo. Cazzo è gonfissima, spettacolare, mai visto il suo culo cosī pieno e tondo, sembra pure avere le tette quando è sempre stata piatta.

Prenderà la pillola o qualche pozione di estrogeni perchè è veramente arrapantissima. Nonostante non mi stia particolarmente simpatica decido di provare a caricarla quindi. Tutto inutile perchè vengo rimbalzato più volte in favore dei clienti VIP che ha (d'altronde si presentano due macchine alla volte al suo ufficio come minimo).

Mi sembra un po' una Natoshona (Cermenate) del sud Milanese per come inventa scuse per rimbalzare.

Per il resto non sono arrivato a Lacchiarella anche se penso fossero presenti le solite, avevo una mezza idea di caricare Ylenia ma era sabato e sicuramente l'avrei trovata occupatissima.

Vedo giusto qualche nuovo trans/presenza sudamericana zona Siziano e rotonda ValTidone, Alessia ucraina e un altro paio di presenze non significative a Francolino e altri trans al Q8 verso Melegnano.

Manca pure Olsa che era l'opzione di scorta, cosí arrapatissimo dalla visione del culo di Kristina vado da Sara, la ragazzina chubby carina a Colturano. La trovo carina e ancora abbronzata dalle vacanze in Albania.

Ero carichissimo e non ho fatto nessuna fatica a scoparla doggy come le passate volte visto quanto è stretta (rece qui) e me la sono goduta bene, martellandola io fuori e lei sul sedile. Ogni tanto uscivo appositamente per sentire il bagnato lasciato dalla sua figa. Decisamente l'incontro migliore che ho avuto con lei. Note negative, non fa più BBJ e ha perso un po' delle belle tettone dimagrendo un po'.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
33
Ciao ragazzi qualcuno sa chi è la tettona diurna credo sia una milf alla rotonda di Carpiano??
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
19
Reaction score
11
Località
lombardia
Sul presto giretto in Binasca pre-serata, cerco Aurora/Alessia al rotondone ValTidone ma vedo che non arriva.

Al suo posto compare Kristina, assente ormai da tempo. Cazzo è gonfissima, spettacolare, mai visto il suo culo cosī pieno e tondo, sembra pure avere le tette quando è sempre stata piatta.

Prenderà la pillola o qualche pozione di estrogeni perchè è veramente arrapantissima. Nonostante non mi stia particolarmente simpatica decido di provare a caricarla quindi. Tutto inutile perchè vengo rimbalzato più volte in favore dei clienti VIP che ha (d'altronde si presentano due macchine alla volte al suo ufficio come minimo).

Mi sembra un po' una Natoshona (Cermenate) del sud Milanese per come inventa scuse per rimbalzare.

Per il resto non sono arrivato a Lacchiarella anche se penso fossero presenti le solite, avevo una mezza idea di caricare Ylenia ma era sabato e sicuramente l'avrei trovata occupatissima.

Vedo giusto qualche nuovo trans/presenza sudamericana zona Siziano e rotonda ValTidone, Alessia ucraina e un altro paio di presenze non significative a Francolino e altri trans al Q8 verso Melegnano.

Manca pure Olsa che era l'opzione di scorta, cosí arrapatissimo dalla visione del culo di Kristina vado da Sara, la ragazzina chubby carina a Colturano. La trovo carina e ancora abbronzata dalle vacanze in Albania.

Ero carichissimo e non ho fatto nessuna fatica a scoparla doggy come le passate volte visto quanto è stretta (rece qui) e me la sono goduta bene, martellandola io fuori e lei sul sedile. Ogni tanto uscivo appositamente per sentire il bagnato lasciato dalla sua figa. Decisamente l'incontro migliore che ho avuto con lei. Note negative, non fa più BBJ e ha perso un po' delle belle tettone dimagrendo un po'.
anche a me mi kristina mi ha rimbalzato 3 volte in una settimana dicendomi che aveva gia appuntamento con altri clienti prenotati e che era un mese che non si presentava , che ha fatto un incidente ecc ecc , effettivamente non e simpatica non so se sia gonfia o no l ho vista poche volte CMQ ci rinuncio non la contattero piu ALOHA
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
123
Reaction score
176
Età
28
Buongiorno, sapete che fino a fatto Rina che stazionava alla rotonda di siziano in diurna?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Ieri sera di ritorno da Lentate non completamente soddisfatto, faccio un giro rapido in zona. Alla rotonda della ValTidone Aurora è bella presa, Kristina è seduta sul suo trono (ma penso solo perchè stava per andare a casa) decido allora di provare a cercare Olsa.

Arrivato a Francolino direzione Melegnano, davanti il bar Cavallini la solita biondina con culo piccolo ma tondo con viso bruttino, poi la ragazza alla rotonda e Alessia davanti il roadhouse, e davanti al sex shop una nuova presenza al posto di Olsa.

Classica milf bruttina e tarchiatella da cui non mi fermo mai, ma dopo che mi dice che è appena arrivata in Italia da due giorni sondo il terreno. Peccato no a BBJ e CIM ma solo classico rate BJ e RAI 1 e la lascio li. Si fa chiamare Ana.

Se però è scuola Olsa (rece qui) al secondo incontro dirà si tranquillamente ma dato l'aspetto non penso vorrò verificare.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2021
Messaggi
46
Reaction score
18
Interessante recensione su olsa. Sembra molto disponibile se uno prende iniziativa da provare sicuramente
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
61
Reaction score
18
ma la binasca un tempo era famosa x le black ma se ne trovano ancora la sera?
grazie
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2016
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
lombardia
Ciao ragazzi qualcuno ha provato la bionda albanese diurna che staziona a località cascina boschetto, per capirci la via che entra in binasco? Utilitaria nera, presente anche una rumena più anziana dall'aspetto molto missilistico e navigato?
 
Commenta
Alto