[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
178
Reaction score
524
Località
Como
Eppure io una settimana fa ho intravisto una nuova mora alta li. Poi sono passato venerdì sera e ho visto solo ilenia, che è si mora, ma bassina...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
780
Località
Lombardia
Qualcuno ha incontrato una tipa, tal Elena, mette Ann in Bakeka; si propone con un trattamento Bbj solo e soltanto quello... A 50 pomodorini.
Dice che la si deve contattare tramite chat verde e aspettare al parcheggio del paninaro americano a Binasco. Sembra carina, molto carina...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.205
Qualcuno ha incontrato una tipa, tal Elena, mette Ann in Bakeka; si propone con un trattamento Bbj solo e soltanto quello... A 50 pomodorini euro.
Dice che la si deve contattare tramite chat verde whatsapp e aspettare al parcheggio del paninaro americano McDonald's a Binasco. Sembra carina, molto carina...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Mah..... mi piacerebbe credere che dentro all'Esso di Lacchiarella ci sia una nuova figa, alta e con la coda.... ma le uniche cose nuove che spuntano come funghi ultimamente sono sti cazzo di trans maledetti..... stanno espropriando le postazioni delle girl
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
61
Reaction score
74
Località
Lombardia
....a proposito di Trans, avete notato il movimento nel distributore fronte hotel abbandonato?Già 2/3 volte nel pomeriggio, sabato e domenica intendo, ho notato qualche trans, gran bei fisici ma sicuramente attitudine da mangiasoldi.La cosa che mi è sembrata strana è che sono sempre le stesse quindi nn penso siano le solite con "mani lunghe".Se qualcuno le ha testate ci aggiorni.Grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
780
Località
Lombardia
Mah..... mi piacerebbe credere che dentro all'Esso di Lacchiarella ci sia una nuova figa, alta e con la coda.... ma le uniche cose nuove che spuntano come funghi ultimamente sono sti cazzo di trans maledetti..... stanno espropriando le postazioni delle girl
Ah si... ; ma veramente... Dove prima ce n'era uno, adesso ne spuntano a mazzi di 3/4!!

Cmq storicamente la Bina era la mecca dei trans e delle negrette, anche quelle sparite...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2018
Messaggi
13
Reaction score
7
Località
Lombardia
Le 3 Niger ci sono sempre.. se qualcuno vuol portarsene una in motel con me domani in mattinata mi può scrivere su telegram: gull712
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
780
Località
Lombardia
Fino a pochi anni in ogni piazzola o slargo da Carpiano fino a Siziano e dintorni c'era un bidone per scaldarsi con fuoco in inverno e per allontanare le zanzare in estate...
Sembrava un girone Dantesco, al tuo passaggio danzavano muovendo i loro culetti, che spettacolo...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Buongiorno, non essendo della zona, chiedo se qualcuno avesse più visto la nicol di via Basento, zona Melegnano/San Giuliano Milanese. Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
61
Reaction score
74
Località
Lombardia
Ciao @Mago_ribelle , io sabato pomeriggio intorno alle 15 ho visto che era lì in via Basento, lunga fila in attesa oltretutto.Poi in un secondo passaggio ho visto che c era un astronave lì nel Luogo di imbosco con lei e un cliente.Ho girato tacchi e sono tornato sulla Binasca.In ogni caso era presente ed operativa.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
780
Località
Lombardia
Ma... Ragazzi, avete visto che scempio nel tratto di Binasca Francolino Carpiano fino a Siziano...?

In ogni piazzola, e dico, in ognuna, non ne hanno Saltata una... ; sia in direzione Melegnano che in dir Binasco... ; hanno installato dei pali porta telecamera!! Orientati proprio sulla piazzola, e alimentati da pannelli fotovoltaici.

Credo le abbiano montate per monitorare l'abbandono costante dei rifiuti proprio a bordo strada nelle piazzole... Ma, non si sá mai... Credo che influisca anche sulla presenza delle ragazze appunto nelle piazzole.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Ma... Ragazzi, avete visto che scempio nel tratto di Binasca Francolino Carpiano fino a Siziano...?

In ogni piazzola, e dico, in ognuna, non ne hanno Saltata una... ; sia in direzione Melegnano che in dir Binasco... ; hanno installato dei pali porta telecamera!! Orientati proprio sulla piazzola, e alimentati da pannelli fotovoltaici.

Credo le abbiano montate per monitorare l'abbandono costante dei rifiuti proprio a bordo strada nelle piazzole... Ma, non si sá mai... Credo che influisca anche sulla presenza delle ragazze appunto nelle piazzole.
Se si dovesse avere una contravvenzione perla violazione dell'illecito Regolamento di Polizia Locale del Comune di Carpiano, subito i connessi ricorsi.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
123
Reaction score
176
Età
28
ieri sera gli unici tratti dell'amore erano lacchiarella e carpiano, per il resto tutto le piazzole deserte.
super gettonate anna smart verde che aveva cosi tanto profumo che mi ha infestato l'auto solo nell'intervista e le ragazze del benzinaio...
molto belline di telaio le trans
sincero venere
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Anna smart verde è la ragazza che ha la smart "addobbata" di luci bianche? Lo chiedo perchè vorrei fare la sua recensione ma non riesco a trovare il link (credo avrà una sua discussione), se qualcuno me lo manda mi fa un piacere (chiedo ai moderatori, nel caso considerino questo post un preavviso di recensione di lasciarlo giusto il tempo di avere una risposta al link).
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
Torno in Binasca dopo un paio di mesi da ultima volta. Allora fu durante un giorno lavorativo: tante ragazze alcune anche nuove e interessanti ma troppo traffico. Sabato invece di auto ce ne sono molte meno ma stranamente piazzole quasi deserte. Forse sono arrivato troppo presto(ore 13) e visto il caldo preferiscono iniziare più tardi? In ogni caso viste solo 5-6 ragazze e solo una interessante: la mora che stazione poco dopo il benzinaio sulla dx andando da uscita autostrada verso rotonda di francolino. Bella fisicità e viso interessante ma emanava radiazioni da missile e non ho testato. Dopo qualche vasca e deluso dalle poche presenze me ne torno a casa.
 
Commenta
Alto