Sono proprio Anna e collega. A volte le becchi tutte e 2, ultimamente a fasi alterne...A Melegnano c'è qualcosa in notturna? Ultimamente vedevo un auto davanti all'autoconcessionario dopo il sottopassaggio della ferrovia venendo da Carpiano....m ma non ho mai avuto modo di vedere la autista
Cortesemente, dovresti postare il LINK alla tua recensione su Anna. Grazie.
Se intendi quelle di Francolino, fanno spesso cosí, probabilmente stava aspettando qualcuno che l'aveva bookata via cell. Onestamente mi chiedo perchè facciano cosí visto che a volte aspettano un bel po' il cliente prenotato di turno, anche quei 10 min che è la durata tipica del punter medio.Buongiorno a tutti, segnalo che ieri ho fatto un giro esplorativo attratto dai feedback sulle ucraine, ne ho trovata una bionda con i capelli lunghi, gran figa, che mi ha rimbalzato, come il collega che si è fermato davanti a me e quello dietro. A 50 m erano fermi due soggetti loschi che sorvegliavano il via vai.
L'Anna di Melegnano alla concessionaria è Ori che anni fa stava all'Esso di Lacchiarella insieme a Ylenia. Io l ho intervistata recentemente per togliermi il dubbio e vedere se facesse le stesse sigle di un tempo. È stata categorica, niente BBJ.Io segnalerei Anna e collega Paola a Melegnano.
Due ragazze davvero carine carine e brave.
Anche sé a dir la verità conosco solo Anna.
Capita, quando si frequentano certi ambienti...: Magari erano solo 2 amici che le addocchiavano x il digestivo, visto che di fronte c'è un ristorante..( ma sè magna bene dentro lì, il parkeggio è sempre Full)Buongiorno a tutti, segnalo che ieri ho fatto un giro esplorativo attratto dai feedback sulle ucraine, ne ho trovata una bionda con i capelli lunghi, gran figa, che mi ha rimbalzato, come il collega che si è fermato davanti a me e quello dietro. A 50 m erano fermi due soggetti loschi che sorvegliavano il via vai.
Devono aver letto il mio post visto che ieri per la prima volta dall'inizio dell'estate le ho viste vestite normalmente....Buongiorno a tutti, segnalo che ieri ho fatto un giro esplorativo attratto dai feedback sulle ucraine, ne ho trovata una bionda con i capelli lunghi, gran figa, che mi ha rimbalzato, come il collega che si è fermato davanti a me e quello dietro. A 50 m erano fermi due soggetti loschi che sorvegliavano il via vai.