[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
593
@tito per le ucraine secondo me buona parte del successo è dovuto al fatto che sono praticamente nude, sinceramente non ricordo altre ragazze che attendono in mini bikini...poi sicuramente fisicamente sono notevoli, nulla dire

Commenta
Reaction score
920
Io segnalerei Anna e collega Paola a Melegnano.
Due ragazze davvero carine carine e brave.
Anche sé a dir la verità conosco solo Anna.

Commenta
Reaction score
73.655
A Melegnano c'è qualcosa in notturna? Ultimamente vedevo un auto davanti all'autoconcessionario dopo il sottopassaggio della ferrovia venendo da Carpiano....m ma non ho mai avuto modo di vedere la autista

Commenta
Reaction score
920
A Melegnano c'è qualcosa in notturna? Ultimamente vedevo un auto davanti all'autoconcessionario dopo il sottopassaggio della ferrovia venendo da Carpiano....m ma non ho mai avuto modo di vedere la autista
Sono proprio Anna e collega. A volte le becchi tutte e 2, ultimamente a fasi alterne...
Ce una mia rece su Anna. Ciao

1 Commenta
HankPym
HankPym ha commentato
Cortesemente, dovresti postare il LINK alla tua recensione su Anna. Grazie.

Reaction score
83
Buongiorno a tutti, segnalo che ieri ho fatto un giro esplorativo attratto dai feedback sulle ucraine, ne ho trovata una bionda con i capelli lunghi, gran figa, che mi ha rimbalzato, come il collega che si è fermato davanti a me e quello dietro. A 50 m erano fermi due soggetti loschi che sorvegliavano il via vai.

Commenta
Reaction score
920
Cortesemente, dovresti postare il LINK alla tua recensione su Anna. Grazie.

Commenta
Reaction score
1.620
Buongiorno a tutti, segnalo che ieri ho fatto un giro esplorativo attratto dai feedback sulle ucraine, ne ho trovata una bionda con i capelli lunghi, gran figa, che mi ha rimbalzato, come il collega che si è fermato davanti a me e quello dietro. A 50 m erano fermi due soggetti loschi che sorvegliavano il via vai.
Se intendi quelle di Francolino, fanno spesso cosí, probabilmente stava aspettando qualcuno che l'aveva bookata via cell. Onestamente mi chiedo perchè facciano cosí visto che a volte aspettano un bel po' il cliente prenotato di turno, anche quei 10 min che è la durata tipica del punter medio.
I due soggetti loschi o erano altri punters, o magari qualche amico, sicuro quelle due visto il successo avranno un bel po' di albanesotti che proveranno a "papponeggiarle". L'importante è che non fossero forze dell'ordine.

Io segnalerei Anna e collega Paola a Melegnano.
Due ragazze davvero carine carine e brave.
Anche sé a dir la verità conosco solo Anna.
L'Anna di Melegnano alla concessionaria è Ori che anni fa stava all'Esso di Lacchiarella insieme a Ylenia. Io l ho intervistata recentemente per togliermi il dubbio e vedere se facesse le stesse sigle di un tempo. È stata categorica, niente BBJ.
@Fica&Roses Tu che ci sei stato di recente con te l'ha escluso a priori il BBJ? Non era un gran performer, però quel fisichino magro da modellina di 176 mi ha sempre intrigato.

Commenta
Reaction score
920
@you made...; sull'amplesso Dipende cosa intendi per gran performer...e la media tra tutte le otr è bassa credimi...
Anna è sempre sorridente, ciupa bene, molto bene, almeno a mè piace.
Sempre con il palloncino. Si fá toccare e sbaciucchiare molto volentieri...io mi diverto con lei...eccome!

Sarei curioso di sapere qualcosa in più sulla collega; che ha un gran telaio ed è sempre messa molto bene;curata, truccata...
ma quando la affianco x l'intervista...la saluto e dico sè mi saluta Anna.., non mi acchiappa, non sò...

Commenta
Reaction score
920
Capita, quando si frequentano certi ambienti...: Magari erano solo 2 amici che le addocchiavano x il digestivo, visto che di fronte c'è un ristorante..( ma sè magna bene dentro lì, il parkeggio è sempre Full)

Commenta
Reaction score
73.655
Oramai in Binasca di tipe prestazionali ne sono rimaste poche....
Queste ucraine ex-lomazzine sono fighe, ma zero sigle.
A me per fare una zero sigle mi ci vogliono due situazioni:

1) la tipa deve essere figa-figa
2) dev'essere un bel po che non chiavo

altrimenti il rischio di andare via a palle piene è elevato
Di siglatrici in zona sono rimaste solo:

Ylenia al distributore ESSO di Lacchiarella
Mila distributore Q8 Carpiano
Una biondina capelli lunghi minuta che sta al distributore Eni di Lacchiarelle che sta più che altro in diurno .... quest'ultima l'ho sempre e solo intervistata e mi diceva di fare bbj e CIM

Commenta
Reaction score
73.655
Ah dimenticavo..... perché a mio parere non degne di nota.
Che siglano ci sono anche:
Lavinia che sta al distributore con Ylenia ma è un po' che non la vedo
La sciura col panda sempre a Lacchiarella

Commenta
Reaction score
920
Per biondina dai capelli lunghi intendi Michela...?
A mè ha detto proprio di No x il BBj (e mi fa sempre i complimenti per la mia pulizia ti dirò ) tantomeno x il Cim...
Forse la Victoria s'è la fidelizzi lo concede...forse...

Commenta
Reaction score
73.655
Non mi ricordo il nome cavolo..... è minuta e ben proporzionata, occhi azzurri, carnagione chiara..... ha sicuramente di più di 24 anni...... viaggerà più sui 30, ma l'età non l'ho chiesta.
Intervistata due volte ed in entrambe confermato bbj + CIM senza conoscermi

Commenta
Reaction score
920
Solitamente nel periodo del coprifuoco, visto che il chiosco era aperto e arrivava intorno alle 18..., Si metteva alla fermata del Bus, 50 m avanti...

Forse fá il servizio supplementare da quando sono arrivate anche le altre concorrenti...ben 6 in quel pezzo di strada, prima erano solo in 2; oppure,
Evidentemente non le sono così simpatico..capisco e menefrego sinceramente??

Commenta
Reaction score
73.655
Bisogna vedere se è lei, punto uno.
I servizi cambiano in funzione delle necessità economiche e dell'offerta della concorrenza, non tanto per simpatia o perché in quel momento avesse preso un colpo dì sole e le sembrassi Richard Gere dei tempi migliori......

Commenta
Reaction score
1.620
Ah si ? Ero convinto anch’io Michela non facesse BBJ. Appena torno dalle vacanze provo. Anni fa prima che sparisse per qualche anno era messa bene di fisico, snella con due belle tettone, ora sgonfiate dalla maternità.
La sicura col panda è Sonia, presenza storica di li, privata un paio di volte almeno 5 anni fa ormai.
Victoria la polacca invece prepandemia aveva concesso il BBJ al rate standard di 30 rai1 incluso. Però anche li ormai si parla di di tempo fa. Onestamente non mi ingrifa più da tempo.

Commenta
Reaction score
255
Passato, purtroppo in compagnia a fine luglio in zona Mc Donalds a Binasco nel pomeriggio. Incredibilmente popolato di diverse bellissime ragazze.
Un po' distante dai miei territori di caccia, ma mi sa che un giro a breve lo faccio

Commenta
Reaction score
593
Devono aver letto il mio post visto che ieri per la prima volta dall'inizio dell'estate le ho viste vestite normalmente....
Comunque ho fatto qualche giro e Alessia lavorava mentre Angela stava seduta rimbalzando chiunque... Boh, non so che strategia sia. Se ha fatto abbastanza soldi da non dover più lavorare che senso ha stare lì?

Commenta
Alto