[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ho visto postato sui social foto che il week end scorso era presente roberta gemma in spiaggia ....beato chi c 'era
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Ci sono stato per la prima volta al lido di Dante mercoledì per vedere com'è la situazione,non ho visto nulla ...solo persone che prendevano il sole.Mi è capitato un fatto curioso!! Stavo prendendo il sole con il batocchio in bella vista e vedo passare una ragazza( credo ),non era nuda aveva un vestitino,io la guardo e lei se ne accorge si ferma mi fa una foto e se ne va sorridente....non l'ho rincorsa perché secondo me era un trans ma ero molto dubbioso,aveva i capelli neri,alta circa 1,65.....la seguo con gli occhi per vedere dove si butta in spiaggia,così più tardi vado a farmi un paio di giri e la vedo nuda,le tette sono rifatte ma nel primo giro non riesco a vedere se in mezzo alle gambe ha il batocchio....il secondo giro riesco a vedere e cosa vedo? La Figa!! Ma secondo me è un operato, c'è qualcuno che frequenta la spiaggia che sa qualcosa!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
bernie ha scritto:
...vado a farmi un paio di giri e la vedo nuda,le tette sono rifatte ma nel primo giro non riesco a vedere se in mezzo alle gambe ha il batocchio....il secondo giro riesco a vedere e cosa vedo? La Figa!...
Ma era da sola o in compagnia? Se fosse stata da sola potevi approcciarla e chiederle (in tono bonario, non polemico) perchè prima t'avesse fotografato; un modo come un altro per socializzare e se da cosa nasceva cosa... ;) (sempre se la ragazza rientrava nei tuoi gusti naturalmente). :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Si diretto se fossi stato sicuro che era una donna l'avrei fermata sicuramente ,ma mi sembrava proprio una trans dal viso .......poi ho visto che in mezzo le gambe era donna,ma non ne sarei così sicuro che sia nata donna,per me era un operato,il viso non mi convinceva e anche quando era buttata a prendere il sole a pancia in giù il corpo mi dava più idea di un uomo.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
41
Reaction score
18
Si diretto se fossi stato sicuro che era una donna l'avrei fermata sicuramente ,ma mi sembrava proprio una trans dal viso .......poi ho visto che in mezzo le gambe era donna,ma non ne sarei così sicuro che sia nata donna,per me era un operato,il viso non mi convinceva e anche quando era buttata a prendere il sole a pancia in giù il corpo mi dava più idea di un uomo.
Io le avrei fatto una foto, giusto per ricambiare!! :chuncky:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Mi ha preso alla sprovvista,era un po' lontana da me,ha preso in mano il telefono e lo ha guardato,poi in 2 secondi si e girata verso di me e ha fatto la foto....non me lo sarei mai aspettato!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
4
Età
54
niente di nuovo a Lido di Dante ? com' la situazione ? Qualcuno ha qualche aggiornamento ? La Russa sparita definitivamente ?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
4
Età
54
Io è da qualche anno che non frequento. Prima ogni anno ero li ....in prima fila. Ma una bellissima donna molto di classe, dalle maniere e dagli sguardi molto sexy , mi pare fosse di Pisa, che era sempre insieme al suo uomo e prendeva il sole sempre a gambe spalancate per farla vedere a tutti, ogni tanto giocava col suo uomo. Lei c'è sempre ? spero abbiate capito di chi parlo, è una che si fa notare e ha sempre la coda ad ammirarla
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
4
Età
54
Con queste belle giornatine di caldo e poca gente c'è qualche coppia esibizionista ? se il tempo regge vorrei andare nel fine settimana. Se qualcuno ha info scriva. Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
4
Età
54
che peccato. tutte le cose belle finiscono. Comunque a me piace anche guardare e mi hanno detto che questa estate molte coppie con relative mogli a gambe spalancate hanno dato spettacolo
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
che peccato. tutte le cose belle finiscono. Comunque a me piace anche guardare e mi hanno detto che questa estate molte coppie con relative mogli a gambe spalancate hanno dato spettacolo
si beh esibizionismo c è ne stato ma solo guardare e non toccare/si
 
Commenta
Alto