[INFO] Lido di Dante (RA) | Pagina 50 | PUNTERFORUM

[INFO] Lido di Dante (RA)

Reaction score
4
che peccato. tutte le cose belle finiscono. Comunque a me piace anche guardare e mi hanno detto che questa estate molte coppie con relative mogli a gambe spalancate hanno dato spettacolo

Commenta
Reaction score
213
che peccato. tutte le cose belle finiscono. Comunque a me piace anche guardare e mi hanno detto che questa estate molte coppie con relative mogli a gambe spalancate hanno dato spettacolo
si beh esibizionismo c è ne stato ma solo guardare e non toccare/si

Commenta
Reaction score
4
è si , ma anche guardare ha il suo perchè :-p, soprattutto quando c'è qualche bella donna a gambe spalancate che si eccita a farsi ammirare il fiorellino

Commenta
Reaction score
4
ma una sui 40 anni sensualissima, insieme al suo compagno che giocano e lei sta perennemente a gambe spalancate dando occhiate sensuali agli ammiratori c'è sempre ????? sono toscani. Lei 40 enne in grande forma , fisico spettacolare e sensuale al 100 %

Commenta
Reaction score
4
Lei è sui 35/38 anni, magra di classe, molto sexy, capelli castani, sempre a gambe spalancate, patatina da 10 e lode, lui alto, ma lui sinceramente non lo ricordo perchè ti assicuro che guardavo altro. Sono di Pisa se non sbaglio. Lei ti spalanca le gambe e ti guarda con sguardi sexy, ipnotici....si vede proprio che le piace troppo farsi guardare. Talvolta apre le lebbra mentre ti guarda. Anche quando prende il solo a pancia in giu lo fa sempre a gambe un po aperte. Lui sta ore ad accarezzarla lentamente fino ad arrivare al "fiore". Poi alla fine digitalizza un po. Giocano sempre e solo tra di loro ( almeno per quello che ho visto io ). Comunque lo spettacolo è superlativo

Commenta
Reaction score
4
Poi mi ricordo una bionda, italiana sui 30 anni ( vista una sola volta ), insieme al marito che aveva invitato un "ospite " Davvero una modella sia fisicamente che di faccia. Ha giocato con l'ospite di mano e lui con lei. Spettacolare. Bei ricordi ......

Commenta
Reaction score
4
ma a fine Settembre con quelle belle giornate niente da raccontare per chi di voi c'è stato ?

Commenta
Alto