[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
4
Età
54
è si , ma anche guardare ha il suo perchè :-p, soprattutto quando c'è qualche bella donna a gambe spalancate che si eccita a farsi ammirare il fiorellino
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
4
Età
54
ma una sui 40 anni sensualissima, insieme al suo compagno che giocano e lei sta perennemente a gambe spalancate dando occhiate sensuali agli ammiratori c'è sempre ????? sono toscani. Lei 40 enne in grande forma , fisico spettacolare e sensuale al 100 %
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
4
Età
54
Lei è sui 35/38 anni, magra di classe, molto sexy, capelli castani, sempre a gambe spalancate, patatina da 10 e lode, lui alto, ma lui sinceramente non lo ricordo perchè ti assicuro che guardavo altro. Sono di Pisa se non sbaglio. Lei ti spalanca le gambe e ti guarda con sguardi sexy, ipnotici....si vede proprio che le piace troppo farsi guardare. Talvolta apre le lebbra mentre ti guarda. Anche quando prende il solo a pancia in giu lo fa sempre a gambe un po aperte. Lui sta ore ad accarezzarla lentamente fino ad arrivare al "fiore". Poi alla fine digitalizza un po. Giocano sempre e solo tra di loro ( almeno per quello che ho visto io ). Comunque lo spettacolo è superlativo
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
4
Età
54
Poi mi ricordo una bionda, italiana sui 30 anni ( vista una sola volta ), insieme al marito che aveva invitato un "ospite " Davvero una modella sia fisicamente che di faccia. Ha giocato con l'ospite di mano e lui con lei. Spettacolare. Bei ricordi ......
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
4
Età
54
ma a fine Settembre con quelle belle giornate niente da raccontare per chi di voi c'è stato ?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
17
Reaction score
23
oggi non avevo un cazzo da fare e ho passato l'ultima ora a leggere sto 3d, credo di essere arrivato al 2016 come tempistiche... è da allora che qua nessuno ha combinato un cazzo in sto lido, non so cosa vi ostiniate a chiedere info e/o andarci... :unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Errore, quest'anno zero visite da parte mia, ma nel 2018 avevo combinato e anche bene... :rofl:

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
76
Qualcuna avvistata. Ma sono andato al mattino presto e andato via prima di mezzogiorno. C'era ancora poca gente
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
Scusami hai parcheggiato li vicino al camping e hai preso il sentiero sabbiato dopo la staccionata in mezzo alla pineta ? Dove porta quel sentiero ? Sulla famosa spiaggia di nudisti ?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
76
Esatto. Info per chi non conosce la spiaggia. Il primo tratto prospicente il parcheggio ha stabilimenti balneari con ombrelloni. Poi andando verso sud comincia la spiaggia libera. Nel primo tratto, fino al frangiflutti, ci sta chi tiene il costume. Oltre il frangiflutti comincia la spiaggia nudista per tutti. Avanzando ancora c'è la zona gay. Si arriva a uno sbarramento oltre il quale fino al 16 luglio non si può andare perché è zona di riproduzione del fratino, piccolo volatile. Dopo il 16 luglio, se non cambiano il calendario, si potrà raggiungere la foce del Bevano, anche se nella zona rimarrà proibito fermarsi con ombrelloni, teli ecc. Attenzione che la zona è controllata dalla polizia urbana, guardie ecologiche, carabinieri forestali e le multe fioccano. Causa un incendio di qualche anno fa tutta la zona verso l'entroterra è oggetto di rimboschimento, è recintata ed è vietato l'accesso. Un vero peccato la zona è l'ultima area non urbanizzata della riviera. Quando c'era la pineta aveva fascino, come stare su una spiaggia tropicale. Ora ci vorranno 20 anni per rivederla come era.
Av salut
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
4
Età
54
davvero, chi c'è stato parli ? com'è la situazione ?
Ma della russa nessuno sa più niente ??
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
ho letto oggi che questo week end ci sara' un evento , una sorta di raduno Naturista..io purtroppo sar' al mare con compagna nelle marche se qualcuno ha voglia di farci un salto ...fornisca cortesemente un feedback alla conunita'
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Io mi trovo al lido di Dante.... qualche giorno di vacanza,non sapevo di questo raduno naturista,ieri era pieno di gente,per fortuna sono arrivato verso le 9.00 e ho trovato parcheggio facilmente.E la prima volta che vengo di giorno festivo,presenti parecchie milf in coppia ,ma anche ragazze giovani e fighe!!Alla sera poi mi è venuto voglia di trombare ,ho guardato le recensioni su Ravenna ma non ho trovato niente di che.La situazione pay in questa città mi sembra sia scarsa,almeno credo io.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
Si confermo , meglio spostarsi verso Rimini o Riccione per il pay o addirittura verso le Marche..ma di un pò, molte che hai visto in spiaggia erano a patate e chiappa al vento?
 
Commenta
Alto