[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Reaction score
1
Reaction score
0
Ciao ragazzi, mi era capitato l'anno scorso di vedere, zona Galileo Ferraris una tgirl che camminava di sera, spesso con minigonna, che appena la si guardava con un po' di insistenza, alzava ma gonna e faceva vedere un cazzone bello grosso...ora mi è parso di averla vista in una auto rossa, di fronte alla fermata dell'autobus di via ferraris...notizie?

Commenta
Reaction score
15
Commenta
Reaction score
4
Ciao serie limitata, ho capito di chi si tratta , in verità ha un bel cazzone, ma è una spillatrice di soldi...ti porta in un tugurio, poco partecipativa...viso mascolino...insomma...da non dedicarci più di tanto tempo.

Commenta

giulio serino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao a tutti oggi pomeriggio verso le ore 15 ho percorso la statale domiziana altezza bar 4 stagioni in cerca di ana paula di capri sperando di trovarla otr ma niente nel girare si e avvicinata una Nissan micra bianca con due trans a bordo una bionda e una mora napoletane mi hanno chiesto se volevo scopare con tutte e due ma io subito ho declinato perché la bionda e vecchia mi son fatto convincere dalla bruna che guidava mi ha chiesto 50 rose a casa sua ho accettato perché e una bella porca ma appena arrivati a casa un vero cesso verso ischitella mi ha saltato addosso neanche il tempo di spogliarmi era eccitatissima subito ha sborrato come una cagna gli ho detto e io lei dai toccami e sborra mi ha detto e colpa tua se ho sborrato subito sei troppo fresco io ho detto vado via lei si e messa davanti la poeta ha preteso le 50 rose ok prendi e fammi uscire gli ho detto non ho domandato neanche il nome evitatele non dimenticate lavorano in coppia una bionda vecchia e una bruna giovane ben messa

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
ciao a tutti oggi pomeriggio verso le ore 15 ho percorso la statale domiziana altezza bar 4 stagioni in cerca di ana paula di capri sperando di trovarla otr ma niente nel girare si e avvicinata una Nissan micra bianca con due trans a bordo una bionda e una mora napoletane mi hanno chiesto se volevo scopare con tutte e due ma io subito ho declinato perché la bionda e vecchia mi son fatto convincere dalla bruna che guidava mi ha chiesto 50 rose a casa sua ho accettato perché e una bella porca ma appena arrivati a casa un vero cesso verso ischitella mi ha saltato addosso neanche il tempo di spogliarmi era eccitatissima subito ha sborrato come una cagna gli ho detto e io lei dai toccami e sborra mi ha detto e colpa tua se ho sborrato subito sei troppo fresco io ho detto vado via lei si e messa davanti la poeta ha preteso le 50 rose ok prendi e fammi uscire gli ho detto non ho domandato neanche il nome evitatele non dimenticate lavorano in coppia una bionda vecchia e una bruna giovane ben messa

Ok, ritenta con l'italiano, sarai più fortunato... Punti e virgole esistono, hanno i loro perchè...

Commenta

giulio serino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
tanto per precisarti che qui non siamo alla tesi di laurea poi mi devono capire i miei compaesani no tu che sei di piacenza e non centri niente con i fatti nostri ma io lo so perché disprezzi perché sei invidioso che la trans ha sborrato subito perché le piacevo molto

Commenta
Reaction score
2
è vero che su internet la lingua italiana viene spesso "semplificata", però sarebbe opportuno che, quando scriviamo sul forum, si seguissero almeno le principali regole grammaticali!

Commenta

giulio serino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sembrate delle vecchie bizzoche non fate passare niente liscio state sempre a trovare il pelo nel uovo invidiose conacchie

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
tanto per precisarti che qui non siamo alla tesi di laurea poi mi devono capire i miei compaesani no tu che sei di piacenza e non centri niente con i fatti nostri ma io lo so perché disprezzi perché sei invidioso che la trans ha sborrato subito perché le piacevo molto

sembrate delle vecchie bizzoche non fate passare niente liscio state sempre a trovare il pelo nel uovo invidiose conacchie

:good:

http://www.youtube.com/watch?v=7WZ33w3B8Hw (magari con l'EN va meglio...)

Leggo tutto il Forum dedicato alle trans perchè moltissime fanno i tour e quindi capitano anche nella mia zona. Ti chiedo solo di rispettare la forma grammaticale, cosa non vista nei tuoi precedenti messaggi, non mi sembra di chiedere la luna...

Ps:
che il trans o la girl venga o non venga, non me ne frega un acciderbolina; mai pagato extra per lo spruzzo...

Commenta

giulio serino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
amico tu non le paghi per lo spruzzo io all 80 x 100 non le pago proprio quando mi vedono mi fanno quasi tutte la corte sia trans che girl perché senza offesa per nessuno io sono bellissimo e con fisico statuario ci vado per sfizio per prendermi il gusto di essere corteggiato da persone che vengono pagate e con questa risposta con te ho chiuso

Commenta
Reaction score
18
Comunque, per metter fine alla questione grammaticale, vi dico che Ana Paula di capri credo che faccia sempre meno Otr infatti adesso ha pubblicato pure un suo annuncio e se la contatti ti dice che riceve in casa.
A dire il vero ormai da quelle parti c'è troppa police almeno dalle 15 alle 18 quindi è vero che si paga qualcosa in più, (50 rose contro 20) ma almeno non hai rotture di scatole se ti fermano...

http://napoli.bakecaincontrii.com/d...issima-stallona-trans-brasiliana-5vrh65657832

http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/potentissima-ana-paula-trans-gmpf64307111

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
amico tu non le paghi per lo spruzzo io all 80 x 100 non le pago proprio quando mi vedono mi fanno quasi tutte la corte sia trans che girl perché senza offesa per nessuno io sono bellissimo e con fisico statuario ci vado per sfizio per prendermi il gusto di essere corteggiato da persone che vengono pagate e con questa risposta con te ho chiuso

...detto questo ritengo la tua presenza inutile in questo forum di vecchie checche e puttanieri.

BAN UTENTE

Commenta
Alto