[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Reaction score
1
Ragazzi ma guardando le foto di ana paula... Mi ricorda una trans che anni fa riceveva ad agnato vicino la far.... Se ricordo bene si faceva chiamare fragolina... per caso qualcuno di voi, che la conosce bene, Sa dirmi se sono la stesa persona??

Commenta
Reaction score
0
salve a tutti scusate l invasionoe ma sn tra napoli e caserta...e ho voglia di otr....visto ke la closeed valeria sembra una kimera...ki mi konsigliate x la zona di caserta in otr...trans??grazie in anticipo---))recensiro

Commenta
Reaction score
31
Davidexx, a Caserta devi andare in zona uscita autostradale Caserta Sud. Da lì o prendi il vialone e punti sull'Agip vicino ad una notissima discoteca (lì come detto anche sopra ci bazzicano o ci hanno bazzicato gran pezzi di tgatte, Valeria Closed compresa), o vai in direzione Benevento/Maddaloni cercando di scrutare chi c'è nelle macchine qua e là (più probabile all'inizio sulla dx, o prima del Bingo in fondo alla statale, sulla sx).
Ovviamente stai attento sempre ai puffi.
Aspetto tue recensioni ;)

Commenta
Reaction score
5
Se leggi l'nizio della discussione ci sta una mappa fatta da me poi mai continuata da nessun :( . La situazione è molto simile. Per altre info siamo a disposizione.

Commenta
Reaction score
1
Se leggi l'nizio della discussione ci sta una mappa fatta da me poi mai continuata da nessun :( . La situazione è molto simile. Per altre info siamo a disposizione.

namatt volevo farti i complimenti! Ottima mappa, gran bel lavoro! Peccato non sia stata più aggiornata... Io questo weekend sono a Napoli, se riesco a fare un tour in auto cercherò di aggiornarla con eventuali novità... Ciao e grazie!

Commenta
Reaction score
0
ragazzi avevo promesso una recensione.,...ma ieri sera e stato un fiasko.---nn ho trovato ne valeria ne nussuna ke soddisfava i miei gusti----sorry---------

Commenta
Reaction score
31
Augaug, conosco la tipa in questione e 4 mesi fa l'ho segnalata/recensita proprio in questo thread, pagina 12 in fondo a tutto.
Anche a me è piaciuta e ci sono anche tornato! ;)
A me però disse che non c'è il lunedì...

Commenta
Reaction score
1
Salve ragazzi sabato sera ho intervistato due tgatte su via Galileo Ferraris, la prima si chiama Martina e giovane avrà sui 22 anni si è mostrata molto gentile, poi ho parlato con un'altra di nome Alessandra è un po' più grande di età avrà sui 30 anni lavora in casa sempre su via Galileo Ferraris nel parlare mi ha detto di diffidare di Martina perché ti chiede 20 ma poi una volta salita in auto ti spilla altri soldi. Invece questa Alessandra mi è parsa abbastanza simpatica e disponibile, mi sono preso il suo numero di cell appena avrò un po' di tempo la vado a trovare

Per caso qualcuno di voi le conosce??

Commenta
Reaction score
530
Salve ragazzi sabato sera ho intervistato due tgatte su via Galileo Ferraris, la prima si chiama Martina e giovane avrà sui 22 anni si è mostrata molto gentile, poi ho parlato con un'altra di nome Alessandra è un po' più grande di età avrà sui 30 anni lavora in casa sempre su via Galileo Ferraris nel parlare mi ha detto di diffidare di Martina perché ti chiede 20 ma poi una volta salita in auto ti spilla altri soldi. Invece questa Alessandra mi è parsa abbastanza simpatica e disponibile, mi sono preso il suo numero di cell appena avrò un po' di tempo la vado a trovare

Per caso qualcuno di voi le conosce??

magari se ce le descrivi fisicamente è meglio ...

Commenta
Reaction score
1
Alessandra fisicamente era snella con un bel didietro, capelli neri lunghetti di viso aveva sicuramente il naso rifatto comunque abbastanza carina, ma quello che mi ha colpito di più è il suo modo di fare io l'ho incontrata qui http://goo.gl/maps/OuvCB

Commenta
Reaction score
530
Alessandra fisicamente era snella con un bel didietro, capelli neri lunghetti di viso aveva sicuramente il naso rifatto comunque abbastanza carina, ma quello che mi ha colpito di più è il suo modo di fare io l'ho incontrata qui http://goo.gl/maps/OuvCB

non la conosco personalmente ma ho capito di chi parli ...

bel viso, capelli lunghi con frangetta, fisico da modella, mi ha sempre ispirato ...

sembra proprio un bel chiavatone, se vai facci sapere !!

Commenta
Reaction score
1
Si esatto è proprio lei prossimamente la testerò tanto ho il suo numero di cell, da quello che ho percepito dovrebbe essere molto tranquilla io gli ho detto che amo fare le cose con calma e lei mi ha risposto che non ha nessun problema anzi

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti. Zona ippodromo di agnano si sta appostando da poco una tx veramente notevole precisamente sotto la banca . Alta scura di pelle e due tetteenormi. Al più presto intervisto. Di solito e in compagnia di alcune trav ma nn piacendomi il genere non le ho neanche guardate.

Commenta
Alto