[INFO] OTR a Frosinone

Reaction score
56
Ho visto l'itinerario,da casa mia ci vuole ben un ora di auto, dovro'organizzarmi nei minimi particolari questa trasferta,di solito esco di nascosto la sera ma sono sempre a caccia in zona,arrivare fin laggiù sarebbe troppo rischioso facendolo di nascosto.

Commenta
Reaction score
0
una cosa che mi chiedo spesso e' questa: alcune otr (le più bone) spariscono per diverso tempo, può esse che qualche collega punter se le fa in tranquillita' in motel?
se è cosi una volta mi piacerebbe farmi una bella otr in hotel magari una bella trombata maialesca sotto la doccia o cose simili.
Vi chiedo quindi:
1) motel/trombodomo nelle vicinanze che non fa storie
2) se avete notizie di qualche otr che è favorevole a tale trattamento (personalmente opterei per Alina la discotecara)

il problema è il prezzo vogliono almeno 120 se nn più...e più 40 euri motel...ce ne sono diversi in zona!

Commenta
Reaction score
193
allora conviene di più una loft.

Per kikoz, ti conviene aspettare che arrivi l'estate cosi trovi più materiale. Se non sbaglio le ragazze all' 1:30 vanno via, almeno adesso, poi trovi le black e qualche rumena che resta di +

Commenta
Reaction score
0
appena timbrata alina...(la discotecara) na delusione, stava scazzata e nn gli andava...domani rece@!! notte

Commenta
Reaction score
193
peccato, mi dispiace. Quando è cosi stantuffala per bene. Si vede che essendo molto gettonata ormai fa la svogliata.
Ma quella, sempre alla rotonda, in carne con le tettone possibile che me la sono fatta solo io? A me fa sangue :)

Commenta
Reaction score
0
grana la mora la volevo provare ma un punter me l'ha scippata prima e mi so dovuto accontentà di alina!!

Commenta
Reaction score
56
Salve amici! domani in giornata dovrei trovarmi per lavoro in quel di Frosinone, volevo sapere se ci sono donzelle anche diurne e se meritano,se si dove e da che ora a che ora,grazie.

Commenta
Reaction score
193
diurno qualcosa ci dovrebbe essere. Credo più sul genere balck. Mi trovi impreparato. Di solito bazzico la sera x queste cose

Commenta
Reaction score
0
Passato ieri direzione ferentino dopo rotonda carrefour avvistate due praticamente nude .qualcuno le ha timbrate?

Commenta
Reaction score
193
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
confermo è lei...fredda come il ghiaccio...avvistata a metà asse qualche volta, ma pompata solo 2 volte...

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Avvistata rotonda carrefour Lavinia, ALINA la tettona rotondetta e una che le assomiglia mora capelli mossi e una 4'misura reggiseno la conosce qualcuno? Attenzione sbirri in azione!!!

Commenta
Reaction score
193
Lavinia e Alina (la discotecara) le ho fatte. Lavinia come detto è fica ma svogliata e sbrigativa, però che ficaaa. Alina (la discotecara) ci sono stato diverse volte e mi sono trovato bene. Quella in carne con le tettone deve piacere il genere. Le luci blu sono insistenti? Hai avvistato new entry?

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Quella che assomiglia ad alina, meno in carne, chi e'? Ha una terza? Luci blu a manetta e inversione ai 100 kmh alla rotonda per fermarsi da parte cliente punter e trans su camper

Commenta
Alto