[INFO] OTR a Frosinone

Reaction score
0
salve raga sn nuovo. e mi presento cn un avviso a riguardo.....mora all'altezza della SOGO...nn tntn alta. rumena (VOLTO TIPO CINESINO)..classica tariffa...caricata...tfin qui tt ok...BJ a velocita assurda..l'ho mandata via io x il dolore....evitatela oppure solo x raporto

Commenta
Reaction score
0
fabrrica salendo verso carrefour. sulla destra. ha la scritta fuori abbastanza grande ..verde..ma ovviamnete d sera resta un po nascosta.....cmq sempre li vicino c eun bionda alta..ma nn mi c sn mai fermato...è amica della rumena da evitare....controllatissime

Commenta
Reaction score
193
ma dalla bionda che sta prima della rotonda di Carreforu (presa in direzione Frosinone) ci siete mai andati? A vederla è una gran fica. DI solito va via presto

Commenta
Reaction score
0
be dai protettori...e di conseguenza vanno troppo d fretta.....NEW:in qst giorni ho visto un certo pattugliamento.. E OKKIO AD UN MONOVOLUME MERCEDES GRIGIO METALLO...

Commenta
Reaction score
0
ragazzi..qualkuno di voi sarebbe disposto a fare conoscenza...dato che mi pare un interesse in comune c'è hihih......comunico sto facendo una BJ HIT hah..lungo qst strade molto frequentate :).............senza problemi raga...

Commenta
Reaction score
193
pattugliamento con luci blu preoccupa. La mercedes grigia dici che è dei pappa?
adesso con il caldo vediamo di riprendere con qualche bella specorata

Commenta
Reaction score
0
giro mattutino alle 13:40 c'era una bella stangona mora al semaforo della tomacella direzione ferentino :D

Commenta
Reaction score
0
se si cerca il numero su google, escono annunci in diverse zone di italia...con foto quasi simili....hai provato a chiamare?

Commenta
Reaction score
0
con la ricerca su google foto escono vari siti stranieri quindi credo fake bello e buono purtroppo

Commenta
Reaction score
0
ieri sera timbrata la maggiolona per l'ennesima volta...a 50 euro ti porta sotto il ponte si spoglia tutta e durante il bj lecca anche le balls!! se riesco oggi aggiorno la rece! ciaooooooo

Commenta
Reaction score
0
marcovillanova non mi serve ma se dovesse ti terrò in considerazione...magari mettici pure la topa dentro!! ahahuahuahauhauhauh...ieri avvistata una bella figetta di fronte al corriere gls, sta insiema alla mora e alla bionda che stanno col culo di fuori!

Commenta
Alto