[INFO] OTR a Frosinone

Reaction score
0
che io sappia no...dove stava angela la pantera ora ce ne sono nuove si di giorno che di notte...angela nn si vede più!

Commenta
Reaction score
0
ieri ho visto una black dietro mondo convenienza sul retro..molto piu bella rispetto alle altre ke stanno li col falò d'inverno.....è seduta sul muretto. vorrei provare.

Commenta
Reaction score
193
puttantour : ci sono diverse new entry alcune carine e svestite. Non ho consumato. Notevoli le nuove alla rotonda di carrefoour cosi come le due (mora e bionda) vicino gls. Belle anche quelle dopo lo svincolo per l'entrata da mondo convenienza.
Gli alieni giracchiano, ieri da mondo convenienza si sono intrattenuti con clienti di black per diverso tempo

Commenta
Reaction score
0
credo che la rece me l'abbiano tolta...la rifaccio...ieri sera timbrata la moretta bella che sta sullo svincolo gls...annabella!!! domani rece

Commenta
Reaction score
15
credo che la rece me l'abbiano tolta...la rifaccio...
evita di rifarla, interrogati sul motivo per cui non c'è più...la trovi nel cestino.è stato violato un articolo della policy:
gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza.
forse è il caso di dare una spolverata...:wink:

Commenta
Reaction score
0
Sorry.... Il problema è che siccome erano cambiate delle cose... Allora credevo si potesse... Chiedo venia!!

Commenta
Reaction score
0
[rece] RAGA .IERI HO PROVATO UNA BLACK DIETROMONDO CONVENIENZA..molto carina riccia.
luogo all'aperto compenso rikiesto x bj e rai2..20E...SOLO BJ 15..voleva fare la furba..gli ho detto(le tue colleghe kiedono d meno ..si è messa a ridere..e accettato 20 x BJ RA1 RAI 2 E HJ SCOPERTO(D SUA SPONTANEA VOLONTA')
..NN SI FA TOCCARE MOLTO E X FARLO KIEDE D PIU.. IN CONCLUSIONE.
RAGAZZA Danese
nome sara mi pare.
social time.decente..simpatica se c si sa fare
non mette fretta. ( almeno cn me)
compenso ottimo.
unica pecca...finge un po..ma d el resto come tutte.

Commenta
Reaction score
166
@marcovillanova

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Ciao Marco guarda che devi integrare la recensione con la scheda tecnica per le otr quella che ho postato sopra(La trovi sulla barra degli strumenti quando scrivi un post alla voce schede)
Se la ragazza non ha un Thread tutto suo perchè mai recensita ne devi aprirne uno(In basso della pagina vedi c'è scritto come fare una recensione) se invece il thread esiste devi accodarla a quella esistente.
Questo Thread è specifico per la tua zona ma a carattere generale.Spero di esserti stato utile.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sara
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: mondo convenienza. ss 156
NAZIONALITA': danese
ETA': forse 25 26
SERVIZI OFFERTI BJ RA1 RAI 2 E HJ SCOPERTO(D SUA SPONTANEA VOLONTA')
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: BLACK 1,70 col tacco...bel corpo. riccia pelli lisca..molto carina
ATTITUDINE: simpatica tranquilla .non si fa toccare molto

LA MIA RECENSIONE:

RAGA .IERI HO PROVATO UNA BLACK DIETRO MONDO CONVENIENZA..molto carina riccia.
luogo all'aperto compenso rikiesto x bj e rai2..20E...SOLO BJ 15..voleva fare la furba..gli ho detto(le tue colleghe kiedono d meno ..si è messa a ridere..e accettato 20 x BJ RA1 RAI 2 E HJ SCOPERTO(D SUA SPONTANEA VOLONTA')
..NN SI FA TOCCARE MOLTO E X FARLO KIEDE D PIU.
social time.decente..simpatica se c si sa fare
non mette fretta. ( almeno cn me)
compenso ottimo.
unica pecca...finge un po..ma del resto come tutte.

Commenta
Reaction score
166
Porta pasienza all'inizio è così...adesso devi aprire un Thread nominativo dove c'è scritto in alto Nuova discussione sulla sx con dicitura: [Rece] Sara(Black)-Otr-Frosinone.

Commenta
Alto