[INFO] OTR a Frosinone

Reaction score
193
iera ho solo sprecato benzina x le mie paranoie. Tante presenze come sempre. Avevo adocchiato una bella mora alta magra culo da infarto alla rotonda carrefour. Un punter me la soffia sotto il naso. Nel frattempo Alina la discotecara e quella in carne e Lavinia erano sparite da un bel po. Mi metto nelle vicinanze ad attendere che il collega punter finisse la sua chiavata quando un'auto degli uomini con le fiamme sul cappello, poco prima dell'una, si mette dentro lo sterrato della rotonda. Lampeggianti, abbaglianti e faro , punter in boxer sputtanato sulla pubblica via. Massima solidarietà e spero non gli hanno fatto la multa (ma c'è l'ordinanza a Fr?). Pensando che quel punter potevo essere io sono tornato a casa con il cazzo dritto ma consapevole della fortuna.

Commenta
Reaction score
193
ero convinto che dopo le 00.30 si potesse stare più tranquilli. Comunque magari sono io che mi faccio troppe paranoie. Alina (la discotecara), quella in carne con le tettone, e questa new entry mora sono troppo belle e me le voglio gustare con calma.

Commenta
Reaction score
0
c'ero anke io ieri sera ke ho sprecato benzina ....gli alini si sn fermati anke un bel po...a controllare 2 camper...ma gia erano le 2...sn scappate tutte nake xke poi a iniziato apiovere

Commenta
Reaction score
193
è vero sono stati a parlare con quella del camper non erano le 2 però ma mezzanotte

Commenta
Reaction score
0
approposito...ce una tizia..in una makkina bianca...ma ki è? è donna?...ditemi s ela conoscete e cm è......l'ho vista sere fa...mi è parsa una bella donna...ma nn ho il coraggio d avvicinarmi...nn so xke............................poi sn stato cn larisa..se riesco metto una recenzione fatta bene ....mi hanno rimproverato..xke nn so farle :)

Commenta
Reaction score
193
io devo fare una alla rotonda, alta bel culo sta con lavinia. E' mora, capello corto bel viso, occhi sembra verdi <3.
Poi scopata animalesca con la tettona

Commenta
Reaction score
0
Luca la mora che dici l'ho scopata io la settimana scorsa dice che la chiamano Alina ma poi dice che si chiama Lavinia.
Cmq denti brutti e sorca larga si spoglia sopra pensavo meglio

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
credo sia nuova. mi pare sn 3 nuove ...e stanno tt in fila.. dopo la rotonda d carrefour

UTILIZZO DELLO STILE SMS In questa community la lingua ufficiale riconosciuta è l'Italiano. Non sono accettate sostituzioni tipo messaggio SMS (tipo K al posto di CHE).

E con questo fanno due richiami: suggerisco una approfondita lettura della policy e una osservazione di come gli altri utenti si comportano, compreso il fatto che nei thread unici non si pubblicano le recensioni ma si discute di argomenti in generale.

Ogni esercente DEVE avere un proprio thread di riferimento.

Commenta
Reaction score
0
fammi sapere con la tettona come va...l'avevo puntata anche io...ma mi pare troppo controllata e veloce..la vedo troppo spesso che va e viene di continuo in poco tempo..non è buon segno..comunque informaci

Commenta
Reaction score
193
già ci sono andato lo scorso anno e mi sono divertito la rece la trovi cercando angela frosinone

Commenta
Reaction score
0
Bazzico ogni tanto l'asse attrezzato... ma non mi sono mai fermato... ci sono davvero belle ragazze.

Ma ci sono italiane o sono tutte rumene?

Commenta
Reaction score
1
Salve raga com'è la milf di cui accenni?? Dove si trova e lavora pure di giorno? Ciao

Commenta
Reaction score
193
ciao la milf, come detto nel thead dove ho fatto la rece, c'è la sera intorno le 22. Mi pare ci sia giovedi-ven-sab e dom. E' napoletana, gran tette, ma leggi tutto nella rece. E' diverse pagine indietro perchè risale allo scorso anno

Commenta
Reaction score
193
dopo la rotonda di carrefour, direzione frosinone, piccola piazzola dove ci sono dei camion esposti, prima delle due black e prima dell'ingresso della discarica.

Commenta
Reaction score
0
Oggi sono passato e ho visto un grande bella bionda dopo la rotonda carreful direzione ferentino...bionda da paura portava mutandine con culo in vista e magliettina.

qualcuno l'ha provata?

Commenta
Alto