[INFO] OTR a Frosinone

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non ancora, fisicamente è una modella, ma non è simpatica nelle interviste

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Marya rotonda carrefour notevolissima! È stracaricata

Commenta
Reaction score
193
chiavata tale alexandra, mora sta seduta sul guardrail vicino al semaforo direzione Frosinone. Cerco la rece se non c'è la faccio nuova. Sembra una new entry.

Commenta
Reaction score
193
Maria alla rotonda ha un fisico notevole è sempre caricata vecchia conoscenza della zona

Commenta
Reaction score
0
Alloraa questa sera giro di interviste. Era l una di notte. Sulla monte lepini 2 black, di cui una con fuoco acceso dentro il distributore ( credo che sia una pompa bianca). Prezzo 10 euri. Sull asi invece presenza ci due bionde dopo carfour ma non è stato possibile fare intervista causa altro punter. Invece dopo i camper alla fine dell asi una black bellissima che trattando voleva 10 ma non sono potuto fermarmi, aveva le cuffiette, magra sorridente ed era su una sedia, voi la conoscete? Che ne dite? Altra info. Ma perché disdegnate i camper? Ne ho vista una con i capelli ricci castano biondi che sembrava notevole la conoscote e Sapete il prezzo del camper? A presto.

Commenta
Reaction score
193
nei camper ho letto che sono frettolose. Le rose dovrebbero essere sempre 30. Io in camper non sono mai andato, sarebbe una esperienza da fare

Commenta
Reaction score
166
Per mia piccola esperienza:Se ci sono più di 2 meglio essere consapevoli che ci devi mettere 7 minuti.....ad eccezione se sono in 2 di cui una è un cesso e un'altra è figa.
Ovviamente caricando la figa avrai più tempo 5 minuti in più non credete............ciao Lucariè :preved:

Commenta
Reaction score
0
Salve... Allora in un paio di camper... Ci sono dei trans... Il camper rosso e punto grigia sono ex uomini... Alexandra piace molto pure a me... Vedi mia rece... Sere fa ho ridato di maggiolona... Sempre una garanzia!!

Commenta
Reaction score
193
non credo sia la stessa alessandra, a me non è voluta salire sopra e non ha detto di latina. Ovviamente non ho fatto troppe domande ma ho pensato a scopare

Commenta
Reaction score
0
Ma in tutto ciò a Frosinone c è l ordinanza? I puffetti nel periodo estivo menano?

Commenta
Reaction score
193
non so se ancora c'è l'ordinanza. Io quando ho voglia passo, se tranquillo consumo altrimenti torno a casa con le palle piene. Devo ritestare Angela la tettona alla rotonda carrefour mi fa troppo sangue e ha sempre sto sguardo da porca.

Commenta
Reaction score
193
non è spagnola ma rumena. Non lo so perchè dicono che sono spagnole.

Commenta
Alto