[INFO] OTR a Frosinone

Reaction score
0
Io mi sono dato questa spiegazione :
Visto che i loro genitori sono emigrati in Spagna in cerca di lavoro e all'epoca le donzelle erano bambine, hanno frequentato scuole spagnole e acquisito la lingua del posto.....di conseguenza si spacciano come nel caso di Maria che ha pure la targa della macchina Rumena per spagnole,cmq gran sorca pompata diverse volte

Commenta
Reaction score
0
qualke sera fa ..hanno fermato uno tizio.gli alieni...a contattare dietro mondo convenienza..io l'ho scampata. sono passato affianco..e mi hanno illuminato con la torcia.....ma stavano impegnati...spero non facciamo multe

Commenta
Reaction score
193
se non ti hanno fermato non credo, altrimenti dovrebbero multare tutti quelli che passano.

Commenta
Reaction score
193
diverse sere fa anche io gironzolavo da quelle parti e hanno fermato un tizio sono stati un po e poi se ne sono andati.

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Perché saranno state un paio di anni in spagna prima di passare in italia

Commenta
Reaction score
193
trombata angela la tettona un po in carne della rotonda. Come rece fatta tempo fa, sempre tranquilla e disponibile. Una garanzia. Non posso fare rece perchè già l'ho fatta

Commenta
Reaction score
193
no, sono vicine come postazione. Alina è più magra. Angela è quella in carne, con capelli lunghi e neri. Belle tettone

Commenta
Reaction score
193
si confermo, gran culoooo che mostra ai passanti senza problemi. Ovviamente super caricata.

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ao' Lucaluca Granapadao e Villanova
ma ve ricordate di Monica nel 2010 la sera alla rotonda Carrefour bionda due boccie viso d angelo perfetta! I m8gliori 30 euro spesi bene nella vita. .
ma dove sarà?

Glielo chiesi ad Alina perché stavano sempre in coppia e rosicando un po mi disse e..
non c' è più! !!
..e me ne so accorto che non ce ppiu cosi lavori un po te!!! Prima eri oscurata..Eh?

Commenta
Reaction score
193
me la ricordo che ficaaaa. Cmq sto variando il campo d'azione mi sto specializzando nello scopare le moglie di mariti consenzienti. Prime conoscenze avvenute. Mi sento in un film di Jerry cala

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
me la ricordo che ficaaaa. Cmq sto variando il campo d'azione mi sto specializzando nello scopare le moglie di mariti consenzienti. Prime conoscenze avvenute. Mi sento in un film di Jerry cala

Ma daaaiiiiiiiii
ho sentito di queste cose accadere in Ciociaria

cazxo i Ciociari che ccornuti!!!
ma come fai a crearti qs contatti? Da annunci su siti??

Commenta
Alto