Questa sera ore 2 mi trovavo su una monti lepino deserta ma... Arrivati allo stradone asi si è aperto un nuovo mondo, o per meglio dire il paese dei balocchi. Prima di mondo convenienza due porcellone con leggins leopardati si lanciavo per strada alla ricerca di qualche fringuello. Non ho potuto intervistare causa luci blu, che pochi metri più avanti avevano fermato una macchina (forse collega). Dopo aver fatto due ronde sullo stradone per assicurarmi che i puffetti fossero andati via mi sono fermato ad intervistare la famosa angela. Classico rate da 10. Porta dietro dove staziona, in una sorta di stradina dove c è una cabina credo dell elettricità. Pompino fatto bene ma non si lascia toccare. Mi ha fatto scopare fuori dalla macchina ( richiesta sua) , pecorina e via..... Fatto sta che dopo 10 min ancora non arrivavo e la cosa alla fine sembrava la urtasse tanto che si è levata e ha tentato di finire con mano, poi però l ho rigirata ed ingroppata a dovere. Quando si è levata le Ho visto la schiena, piena di macchie rosse e nere, secondo me sono funghi . . . .Comunque nel complesso buona ma alla fine un pó antipatica, tanto che quando è andata via mi ha dato una mini spallata. C era poi un tizio su un motorino grigio che faceva avanti e indietro, abbastanza inquietante. Volevo avvisarvi che prima di angela nell intervistare un altra black ho visto due uomini imboscati che guardavano, chiaramente ho desistito. Ma quella che sta più avanti di angela, sempre black ma cn i capelli chiari è alina? Ultima domanda. . . . Ho visto una ragazza magra , giovanissima , bionda pelle chiara prima di angela, ma chi è? Info?Non ho potuto intervistare causa caricata altro collega.