[INFO] OTR a Frosinone

Reaction score
8
Vi segnalo una new entry, direzione ferentino lato carrefour prima della rotatoria, una moretta sempre in compagnia di una biondina; seno molto presente, è carina e simpatica. Credo si chiami Lorena.
Per gli appassionati ho verificato che età avesse, ha fatto diciotto anni da due mesi, è appena arrivata... mi piace ^_^

Commenta
Reaction score
42
dove le posso trovare queste caraibiche "lucaluca86"????

poi ragazzi sono interessato alla terza otr che si trova alla rotonda di carrefour capelli neri poco in carne che sa dirmi qualcosa?

Commenta
Reaction score
193
le caraibiche credo che ricevono in casa.
allora io è sono tre settimane che manco dalla zona, comunque alla rotonda di more lato carreforu c'è Angela la tettona che è un po in carne e poi Alina che è più magra. Se cerchi sul forum ci sono tante recensioni su di loro essendo in zona da diverso tempo. Diciamo che sono affidabili e sanno il fatto loro

Commenta
Reaction score
3
L'atteggiamento che tiene, sporadiche apparizioni e per poco tempo, fa pensare di si. Comunque il caldo comincia a dare i suoi frutti, passato iere sera numero di ragazze aumentate con nuove entry due dopo il semaforo direzione Frosinone e due prima del semaforo direzione Ferentino oltre a un paio di ragazze che dal turno diurno sono passate a quello notturno, altre due nuove ragazze presenti prima della rotatoria Carrefour direzione Ferentino.

Commenta
Reaction score
193
confermo la presenza di new entry sparse un po ovunque per l'asse. Ieri assenza quasi totale di black. Tuttavia le meglio black c'erano (fisici da modella). Luci blu ogni tanto passavano ma sembravano giri x vedere se tutto era ok. Io non ho consumato ma sono passato a vedere la situazione dopo un po di tempo d'assenza. C'era anche la maggiolona ma era sempre super impegnata, cmq è una fica spaziale.

Commenta
Reaction score
193
si è messo un paninaro vicino la rotonda di Carrefour e spesso le ragazze erano li sedute ai tavoli, questo da un po fastidio perché non è che uno può andare dal paninaro a intervistare

Commenta
Reaction score
0
ieri sera dopo un pò di assenza anche io ho fatto il solito giro...non so perchè ma mi igrifano le black! infatti ce ne stavano due o tre ma stracaricate...alla fine mi sono concesso la maggiolona...aveva una minigonna nera da sturbo e non ho resistito!...a proposito... vi ricordate lavinia? ora sta di fronte l'imbocco di mondoconv.....ragazzi sapete di qualche bella black che fa loft?

Commenta
I

il paninaro

Ospite
Ospite
ciao a tutti.
passo a FR 3gg a settimana per lavoro. di solito il giov. sera faccio un salto alla Z.I. per dare un'occhiata a cosa gira, visto che mi pare che riguardo alle ragazze che ricevono a casa, a FR non c'è molta scelta.

vedo sempre 2 belle tipe appena si imbocca il viale dalla m.ti lepini, dir. ferentino.
una delle 2 staziona circa 20mt prima del semaforo. di solito vestita con un tubino.
anche quelle che si trovano prima della prima rotatoria, all'altezza de Le sorgenti non sono per niente male, soprattutto una che è di solito la prima della fila: alta,capelli rossi (mi pare) sempre tirati all'indietro, di solito è vestita di nero e indossa sempre pantaloni.

dalla parte opposta, ho notato una black che pareva superbella (anche di viso) all'altezza del grande camion che vende panini.

a dire il vero non so quale testare, anche perché le otr di solito sono non fredde ma scazzate (che mi pare pure peggio)
..... anche se devo dire che a Roma ho "conosciuto" qualche otr (poche) rumena e sono stato fortunato perché quelle poche erano tutte simpatiche e bravissime di bocca.
spero di poter essere utile (quasi quanto l'arbitro giapponese al Brasile un'ora fa).

Commenta
Reaction score
193
ciao ieri sono passato in zona e mi sono intrattenuto con tale Sandra, bionda fico SPETTACOLARE. Seguirà Rece dettagliata.

Commenta
Reaction score
193
per quanto riguarda le altre ragazze molte sono tranquille alcuna scazzata c'è ma te ne accorgi già intervistando. Se leggi le vecchie rece puoi farti un'idea. La black che sta al paninaro grande è molto bella e stra caricata. Ieri non sono praticamente mai riuscito a vederla libera. Quindi come detto per decidere sfoglia le rece precedenti li trovi info su diverse ragazze presenti in zona.

Commenta
S

singoloroma

Ospite
Ospite
ciao
c'è qualche italiana stradale in zona limitrofe FR?

Commenta
Reaction score
3
Passato sabato sera tardi ragazze in aumento anche se almeno la metà delle nuove erano appena sufficienti e alcune che non si potevano guardare in particolare tra le black. Non ho ne testato ne interviststo per mancanza di tempo. Ero di passaggio. Comunque il prossimo fine settimana farò un salto per testare qualcuna nuova. Buone puntate a tutti, alla prossima.

Commenta
S

singoloroma

Ospite
Ospite
ciao
non è la casertana che hai già recensito.?
vengo a Fr la prossima settimana e do un okkiata

Commenta
Alto