[INFO] OTR a Frosinone

Reaction score
2
Ciao ragazzi, ieri ero in zona e dopo aver incontrato una loft in centro (che ho recensito) ho fatto un giro in via Armando Vona, la strada dove c'è il centro commerciale. Ho visto una buona qualità estetica delle ragazze, alcune erano davvero molto carine. Mi son fermato a intervistare una biondina dalla pelle bianchissima e molto magra che sta quasi all'inizio della strada (dal lato opposto rispetto a Ferentino) ma per l'hotel ha chiesto 150 per un'ora e nemmeno concedeva il daty. Un pò troppo per una otr che offre un servizio minimo, poi l'hotel erano altri 40 per la stanza. Quindi desisto e alla fine intervisto una black simpatica e che a breve recensisco. Si chiama Sofia e sosta vicino ad altre due black. Ho fatto diverse vasche e ho notato che molte poco prima dell'1 sono andate già via.

Commenta
Reaction score
193
l altra sera me ne sono fatte 3 !!!!!! a breve le rece. Di solito vanno via tra l una e le due

Commenta
Reaction score
193
ho fatto 3 bionde. L'ultima era quella giovane alta che sta al centro commerciale carrefour. Occhio perchè è disponibile anche a posti d'imbosco tranquilli ma la fica puzzava. Questo mi ha un po smosciato. Alla fine mi sono super pulito con i fazzoletti disenfettanti e a casa super lavaggio con detergenti intimi e ascqua ossigenata

Commenta
Reaction score
0
Ciao Lucaluca...ma parliamo della mitica Angela con la macchina verde che sostava all'inizio dell'asse attrezzato verso Ferentino??...la mia preferita!!
Vi segnalo inoltre Marihoara che sosta sotto un cavalcavia verso la stazione di Ferentino (superato l'incrocio per andare a Morolo) uno spettacolo della natura...perfetta sia davanti che dietro...ultimamente è richiestissima...e sa essere molto coinvolgente.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
193
ciao Angela con la macchina verde è tornata in romania e non verrà più a frosinone. L'Angela di cui ora parliamo è una tettona mora che sta alla rotonda di carreforur

Commenta
Reaction score
0
Provata...e se non sbaglio è stata proprio lei a dirmi che la "mia" Angela era partita...anche se ho il dubbio che fosse Alina...ricordo che aveva un bel paio di tette!!

Commenta
Reaction score
3
A proposito di tettone tempo fa ho recensito tale Valentina non mi ero sbagliato sulla taglia (settima) fa la doppia attività otr e loft ieri l'ho trovata su un sito quindi è a disposizione anche in casa.

Commenta
Reaction score
193
allora Alina è sempre mora e sta sempre alla rotonda, è meno in carne di Angela ma è bona comunque

Commenta
Alto