[INFO] OTR a Frosinone

mi sembra quella che sta per andare verso ferentino dopo la rotonda, poco dopo la via che porta sopra l'autostrada

Luca esatto alcune volte quando è assente la sua amica bionda si mette in prossimità della traversa cieca dove nei fine settimana staziona una black, comuque è sempre posizionata subito dopo la strada che porta sopra l'autostrada. Testata due volte e per due volte l'ho riaccompagnata a casa se è la stessa dove riceve mi è parso un posto abbastanza tranquillo e riservato.

Impossibilitato momentaneamente a tour notturni qualcuno ha notizie della bionda pomeridiana che stazionava a fine asse direzione Ferentino (cabina Enel) o qualche new entry diurna? Grazie.

Questa sera ho girato lungo e in largo dalle 11 all 1 e 30. Svariate presenze, molte black una carina che sostava nella corsia opposta a carfour, vent anni l ho timbrata. X un diecino. Abbastanza buona nell affondo del bj, x il resto il solito. Ho notato una bionda bellissima, subito dopo il semaforo prima della rotonda carfour, aveva un tatuaggio sulla schiena ma non sono riuscito ad intervistarla perche stracaricata, Sapete dirmi chi é? Lato opposto c era una altra sventola con tatuaggi sul fianco e sulla gamba, sempre bionda, , avete info anche su di lei? Comunque verso l una sono spuntate le fiamme, ma si limitavano ad osservare. Ciao a tutti!

prima di carrefour ci sono diverse bionde. Due sostano subito dopo il semaforo (nei primi due tre spiazzi). Una è alta e magra (sa il mestiere suo) e l'altra è un po più bassa (indossa scarpe con tacchi altissimi) ed ha un pircing. Quest'ultima è molto bella e professionale (pulita ma un po fredda). La bionda successiva (tralasciando il travestito con la parrucca bionda ma di fisico come Galeazzi) si chiama Sandra. Capello che sfiora le spalle, gran telauo, culo notevoleeeee. Lei è simpatica e non mette fretta e fadiverse posizioni (è stra stra caricata). Successivamente trovi un altra bionda (affianco a carreforu - prima del benzinaio) giovane, bel telaio ma quando l ho provata le puzzava un po la fica. Successivamente potresti trovare una bionda con un bel culo ma di viso perde un po (caricata nella media). Dalla parte opposta della rotonda (o meglio poco prima) c'è una bionda alta con un bel culo ed è magra. Bel viso stra caricata. Ritornando in direzione Monti Lepini - Frosinone non ricordo bionde, forse sarà una new entry

ho notato un calo delle presenze. Alcune sono in ferie. C'è una nuova all inizio dell'asse dopo il semaforo, sta vicino una coloninna Enel/Telecom, sembra stia andando al mare (maglietta e shorts). Bella mora e carina. Qualche altra new entry qua e la (alcune media bellezza, altre brutte). Ho timbrato Alexandra pressi Carrefour, a breve rece

Sono passato di giorno ...... Ammazza che fiche che ci sono ... Tre bionde notevoli poi ho intravisto due moretto ne invitanti

si anche io sono passato di giorno e devo dire che pullula di bellezze!!! ma aimè di giorno il rischio è troppo alto!!

Ieri sera zero dico zero ragazze presenti. Ho visto qualche blu. Hanno fatto maxi retata ? All opera e super impegnati i trans. Ho girato in strade limitrofe e mi sono trovato nel bel mezzo di una scena raccapricciante. Un signore si faceva ingroppare da un ragazzo e un altro sul cofano della macchina si segava

Buonasera a tutti.... Mi dispiace non potervi aiutare per quanto riguarda le recensioni causa la distanza ma soprattutto la mancanza di lavoro. Però vi metto in guardia da una biondina che quando arrivava nella zona di imbosco faceva intervenire suoi connazionali, credo rumeni che rapinavano e malmenavano i colleghi punter. Molto spesso se l'è cavata causa l'imbarazzo del dover denunciare ma da quanto ho saputo qualche giorno fa hanno preso i suoi complici è anche lei è stata denunciata ma sono tutti liberi per adesso perché si sa come funziona l'Italia..... Cmq non posso dirvi di preciso dove lavora la donzella perché non l'ho potuto chiedere ma la notizia è sicura perché l'ho sentita da un carabiniere che lavora li. Fate molta attenzione mi raccomando il mio consiglio è di andarci piano con le nuove perché può darsi che non sia l'unica che faccia questo giochetto... Spero che vi possa essere stato utile almeno in questo è se ho aggiornamenti ve li farò sapere..... Buon divertimento a tutti

Chiedo un informazione, sto rientrando in zona dopo essere stato un mese fuori per lavoro e siccome la zona dove mi trovavo la sera ma anche di giorno bisogna andarci con i piedi di piombo, non era tanto raccomandabile per fare dei tuor e testare ragazze otr, vorrei per la prima andare sul sicuro e il sicuro per me è Angela rotatoria Carrefour, qualcuno sa dirmi se è presente o è in ferie. Grazie. Ho notato in base a quello che è stato scritto che ci sono nuove entry che sicuramente testerò dopo la prima.

Angela è in ferie. Ho testato tale Madalina, che sta prima della rotonda all ingresso di quella fabbrica con parcheggio (con lei una bionda). A breve rece ma già dico che è bella e stra caricata. Tuttavia tende a essere sbrigativa.

Indietro
Alto
Aiuto