[INFO] OTR a Frosinone

Reaction score
193
ma qualcuno hai mai testato la black direzione monti lepini prima della rotonda dove c'è il grande paninaro con spiazzo? ha un fisico e un culo notevole, di viso perde un po. E' abbastanza caricata

Commenta
Reaction score
193
Carissimi ho delle news interessanti. Allora mi sono ingroppato Sofia la black (paninaro grande prima della rotonda carreforur) gran fisico simpatica e pulita, seguirà rece dettagliata.
La cosa interessante è che chiedendo diverse ragazze volendo portano a casa loro. Una di queste e' la tettona Valentina(trovate annuncio sullo scaffale)
l'altra è una stangona mora giovane e belle chiappe che sta all inizio di Carrefour prima del benzinaio vicino a una collega roscia

Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
riprovata la tettona Valentina.
mi ha portato a casa sua vicino all ospedale nuovo, praticamente sulla Monti Lepini sempre dritto dopo il mc donald e il semaforo dell ingresso A1, poi alla terza rotonda a sx 300mt viuzza snz uscita a sx.
vicini di casa che si fanno i kazzii loro.
Lei vestitini succinto style night club e tacchi a spillo.
Le tette strabordanti cchellodicoaffa!? la porcellina l’ho goduta come un maiale con lei sopra!!

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera tour solite facce, caricata una delle tre ragazze, la più alta, che sostano dopo il semaforo direzione Frosinone, dimenticato di chiedere il nome comunque una delusione molto meccanica e sbrigativa, sospetto che sia anche controllata, forse dalle altre ragazze, data la posizione che aveamo assunto, un pò acrobatica, appena iniziato è stata chiamata al telefono volevano sapere che tipo di servizio stava facendo. Mha!!! Deluso mi sono rifatto con Valentina che non recenisco in quanto già fatto precedentemete. Per l'altra ragazza la recenzione la faccio più tardi adesso ho poco tempo. Credo che questa sera rifaccio un salto e carico la bionda capelli corti che sosta dopo il semaforo direzione Ferentino prima del centro commerciale traversa senza uscita ho la mora capelli lunghi leggermente in carne che sosta alla rotatoria Carrefour. Qualcuno sa darmi notiziedi Angela (rotatoria)?

Commenta
Reaction score
3
Per l'enesima volta tento di trovare qualcosa di nuovo, solite presenze, mancavano le black nei pressi del paninaro, presenza di alieni vari passaggi, sconsolato ho deciso di rispariare i dindi per un'occasione migliore tonando a casa, nel tornare ho dato un passaggio ad una girl che faceva l'autostop, la ragazza bionda che staziona poco più avanti di Valentina, quardandola meglio (porto gli occhiali) da vicino in macchina devo dire che non è male. Residenza in zona aeroporto. Ha adesso ricordo che una nuova c'è rotatoria Carrefour capelli rossicci stava con Alina il fisico è nella norma. Non so se stasera faccio un giro sono perplesso in quanto è tanto tempo che non si nota un ricambio e la solita minestra a volte disgusta.

Commenta
Reaction score
0
Ciao anche io ho fatto un giro ieri sera...solite ragazze, solita assenza black al paninaro e tutto scuro verso le torri...dove ci stava una ragazza piccoletta prima del semaforo, stracaricata....tornato a casa senza pucciare il biscotto!!

Commenta
Reaction score
42
ciao ragazzi sempre le solite facce...ho notato una girl che sosta prima dell'entrata al centro commerciale, se non sbaglio si chiama fata, qualcuno ha notizie in merito???

Commenta
Reaction score
193
Ragazzi ho timbrato in versione Otr valentina la tettona che riceve anche in casa. Essendoci su di lei un therad apposito come loft come di devo comportare? Posso fare una rece nella sezione Otr.
Vi anticipo che appena salita sembrava ben disposta main realtà è una macchinetta. Solo una posizione, veloce, sbrigati, senti non parlare. Deluso.

Commenta
Reaction score
3
Timbrata tempo fà, feci una rece, si comportò abbastanza bene, ritestata anche successivamente e il comportamento non canbiò, forse perchè era agli inizi e doveva farsi dei clienti.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Ragazzi ho timbrato in versione Otr valentina la tettona che riceve anche in casa. Essendoci su di lei un therad apposito come loft come di devo comportare? Posso fare una rece nella sezione Otr.
Vi anticipo che appena salita sembrava ben disposta main realtà è una macchinetta. Solo una posizione, veloce, sbrigati, senti non parlare. Deluso.

la puoi scrivere tranquillamente nel thread già esistente (come loft), specificando ovviamente che il tuo incontro è avvenuto OTR

Commenta
Reaction score
42
descrizione della fata sosta davanti ingresso carrefuor qualcuno ha notizie????

alta circa 1,75 capelli prugna lunghi fino alle spalle sui 25 anni penso

Commenta
Alto