[INFO] OTR a Frosinone

Reaction score
3
Ieri sera solito giro e purtroppo solite ragazze, scarsa presenza di alieni, una sola macchina, nel frattempo avevo deciso di caricare una ragazza che non avevo mai provato leggermente in carne, stazione alla rotatoria Carrefour direzione Frosinone dopo tre tentativi, me la soffiavano sempre sotto il naso e fattosi tardi, opto per Valentina "tettona", non recensisco perchè l'ho fatto tempo fà. Fattasi dare un passaggio a casa devo segnalare, almeno penso, la nuova locazione per quanto non lavora da OTR. Stessa rotatoria venendo dall'asse ma questa volta si deve svoltare a sinistra imboccanto la strada con il nome di un noto scrittore, dopo circa cento metri imboccare la strada con il nome di una cittadina famosa per le mura, si arriva in fondo. Devo dire che dal punto di vista della privacy il precedente posto era molto più sicuro quì bisogna percorrere tutta la strada che è costeggiata sui due lati da villette, pertanto per chi è del posto c'è rischio di essere sgamato.

Commenta
Reaction score
193
ieri ne ho timbrate 2. Una lavora otr/loft e sosta prima di Carrefour. L'altra è la bionda mezza nuda dopo il semaforo. Appena ho 5 minuti pareggio con le rece

Commenta
Reaction score
6
il black dico la verità non mi fa proprio impazzire ma considerato il rate e l'attitudine cordiale (al contrario dei frigoriferi slavi) mi sa che faccio un pensiero

Commenta
Reaction score
0
Grande luca Luca io sono un po latitante per motivi poco piacevoli ma spero di rientrare in carreggiata"al più presto

Commenta
Reaction score
193
ieri complice la nebbia e la pioggia non tante girl. Diverse black assenti. Forse una new entry giovane bionda dopo rotonda Carrefour, allo svincolo della strada che porta sopra l'autostrada

Commenta
Reaction score
6
meno male che non sono venuto allora, sono stato tutta la giornata in puttan tour a roma

Commenta
Reaction score
6
azz, 197 persone identificate :treaten:
che poi a volte penso che anche noi inconsapevolmente diamo alle forze dell'ordine informazioni che altrimenti non saprebbero avere eheh

Commenta
Reaction score
3
Di passaggio ieri sera comunque notata la presenza di alcune ragazze, bisogna fare un po' di attenzione nella fase di approccio e di scarico poi un posto sicuro per consumare si trova sempre, comunque sono aumentate a dismisura gli annunci sui vari fori.

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera dopo un periodo di astinenza per cause di forza maggiori (lavoro) ho deciso di fare un salto sull'asse, situazione controlli ottima nessuna macchina in vista, black quasi totalmente assenti, le ragazze erano le solite anche se mancava qualcuna, comunque visto che non le ho testate tutte ho deciso di caricare qualcuna con cui non ero mai stato risultato grande delusione. dopo un paio di giri per farmi un'idea della situatzione opto per la biondina capelli corti che staziona all'inizio della traversa cieca per indenderci la traversa dove si trovano gli uffici di un grosso corriere e di un traslocatore, aspetto fisico buono, nome Romula ma delusione totale lavora col cronometro, più tardi con calma farò una rece più dettagliata. Deluso decido di provare con qualche altra mentre giavo noto rientro all'attività di Cristina ricordandomi delle buone esperienze del passato la carico e quì devo dire che mi sono rifatto alla grande. Ormai con l'ormone alla grande avevo deciso di caricarne un'altra subito dopo il semaforo direzione Frosinone gran fisico, non è presente tutte le sere ma era andata via. fattosi tardi e rimaste solo il gruppo dei missili che stazionano nel tratto che va dal semaforo fino alla statale, e delle tre in prossimità del Centro Commerciale vado via. Notata l'assenza di Alina, mentre Angela non è più presente in quanto ritornata in Romania ha cambiato vita gestisce un ristorante, francamente non era fisicamente il top però dava il meglio mi manca. Credo che stasera ritento anche se sono tentato di anadare in altri lidi, mi sono giunte notizie di una otr milf di nazionalità Egiziana la quale fa il lavoro con gusto però bisogna sobbarcarsi un pò di chilometri. A presto

Commenta
Alto